Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Andreinaonedirectione    11/03/2012    0 recensioni
Sono 4 amiche che sognano di incontrare il loro Band preferita, ci riescono e succede molto altro che loro non si aspettano...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosi andammo nel loro albergo, sembrava un sogno stavamo li con i One direction ...Andammo a dormire il giorno dopo non sapevamo cosa ci succedesse...La mattina...Louis:buongiorno,preparatevi vi portiamo in un posto bellissimo,Andry:Ah si dove?Louis:una sorpresa... Ci bendarono,andammo in limousine,arrivate in questo posto misterioso che loro ci avevano portato ci levano le bende, era una sala di registrazione...Niall: Ora sentite noi come cantiamo non abbiamo mai portato nessuno...Iniziarono a cantare, noi eravamo incantate dalla loro voce,finito cantare harry ci dice se provavamo noi a cantare...Fede:Proviamo! pero io voglio la chitarra,Niall diede la chitarra a federica.Cosi inizio la canzone,iniziammo a cantare,in mete mi passavano mille domande vedevo la faccia dei ragazzi che mi sembravano incantati dalla nostra voce ma io mi convincevo che non sapevo cantare, finita la canzone harry disse: wuau complimenti che ne dite di formare una band tutta vostra?..Imma:una band tutta nostra?.Louis: si domani se volete venite con noi a Londra, vi portiamo nella nostra sala registratore e incidete il vostro primo CD...Fede: Sembra esagerato ma io accetto.Cosi tutte noi accettammo la richiesta dei ragazzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Andreinaonedirectione