Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarrotSnixx    12/03/2012    1 recensioni
Due sedicenni londinesi, Ester Fanny Valentine's e Jennifer Hudson, migliori amiche fin da piccole. Fino a un strano lunedì non sapevano l'estitenza della famosa Boy Band: i One Direction, ma dopo quel giorno tutto cambiò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate di fronte alla palestra ci sistemammo nella lunga fila che c'era, questa volta sembrava anche più lunga. L'attesa metteva ansia, molta ansia e per distrarci un pò ripassammo la coreografia.
Jenny: Dai sù basta a riprovarla perchè se no c'è la dimentichiamo e poi ci facciamo una brutta figura di fronte ai One Direction!
Ester: Allelluia ti sei ricordata come si chiamano!

Vedemmo, mentre parlavamo, ragazze uscire in lacrime perchè non vennero prese.Ad un tratto uscì il signore che chiamava i nomi delle ragazze per fare i provini e ascoltammo che nomi pronunciava.
Signore: Ester Fanny Valentine's e Jennifer Hudson, è il vostro turno.
Rimanemmo a bocca aperta.
Jennifer: ODDIO, ODDIO, ODDIO E' IL NOSTRO TURNO. CAZZO ESTER E' IL NOSTRO TURNO, NO OK NON MI RICORDO NIENTE.
Ester: Cazzo Jenny calmati, respira...Tranquilla sù..

Cercavo di far tranquillizzare Jenny ma io tra poco svenivo! Il signore stava lì ad aspettarci così andammo verso di lui e ci indicò di entrare, aprendoci la porta della sala. Entrammo e subito dopo la porta si chiuse, ci ritrovammo di fronte cinque ragazzi. Riconoscemmo subito i due che ci avevano colpito Harry e Zayn ma non ci facemmo tanto caso.
Uno di quei cinque parlò, aveva i capelli biondi, portava l'apparecchio e aveva gli occhi celesti.[Avete capito che stò parlando di Niall, quindi nel discorso quando lui parla scriverò già il nome]
Niall: Ciao ragazze, allora chi di voi è Ester e chi è invece Jennifer?
Non riuscivamo a spiccicare parole, cercai di capire un pò la situazione e così mi feci forza rispondendo io.
Ester: Io sono Ester e lei e Jennifer.
Diedi una gomitata a Jennifer che ormai era partita, non ci capiva più nulla poverina!
Jennifer: Ah..emh si io sono Jennifer..
Un altro tipo ricciolino e con gli occhi color smeraldo,occhi in cui ti ci potevi perdere se li guardavi più di un secondo rispose.
Harry: Emh..si l'abbiamo capito, lo ha già detto la tua amica. Allora quanti anni avete? Da dove venite?
Un altro parlò, aveva i capelli piastrati e gli occhi celesti..mi colpì tanto il suo abbigliamento: portava una camicia bianca, delle bretelle e dei pantaloni rossi.
Louis: Harry con calma, farle parlare..! Poi non vedi che hanno vergogna, sono timide.. diamole un pò di tempo.
Jennifer come al solito lasciò a me il primo turno così risposi.
Ester: Allora.. emh io ho sedici anni, sono di Londra e faccio la studentessa..Ametto di non conoscervi come cantanti, solo ieri ho scoperto che esistevate.. e niente.
Jennifer: Anche io ho sedici anni, sono lo stesso di Londra e faccio anche io la studentessa..Nemmeno io vi conoscevo prima di ieri.. e poi boh..ah si preciso ci siamo presentate a fare il provino insieme perchè siamo migliori amiche, ci definiamo più sorelle..ogni cosa che facciamo la facciamo insieme.
Un altro parlò, aveva i capelli corti castani e gli occhi marroni.
Liam: Che tenere! Bene allora potete iniziare.. Oh no aspettate, Zayn vuoi chiedere qualcosa alle ragazze?
Zayn: No no possono pure iniziare.

L'ultimo ragazzo che parlò aveva l'aria indifferente, e stà cosa già non andava bene. Dopo tutte le domande, ci togliemmo i capotti, prendemmo un cappello che abinava alle nostre tute da ballo. attaccamo la musica e iniziammo a ballare, facendo alla perfezione tutta la coreograzie. Quando finimmo quei cinque rimasero a bocca aperta e dopo poco si misero in piedi e ci applaudirono.
Louis: WOW! CIOE' WOW!
Harry: Sai dire solo wow? Siete state fantastiche ragazze!
Liam: Davvero non abbiamo parole..siete state bravissime!
Zayn: Già...

Ed ecco un'affermazione di quelle che ti fanno cascare le braccia, un fottuto "già..".
Niall: Domanda: fate per caso ballo?
Ester: No no, amiamo semplicemente ballare, le coreografie le facciamo noi..
Niall: Mamma mia, che lavoro che avete fatto!

Jennifer quasi moriva da tutti i complimenti che ci stavano facendo, così per non fare brutte figure lasciava parlare a me e lei si limitava a sorridere e annuire.
Si sedettero e noi li guardammo, stavano bisbigliando tra di loro, riuscimmo a sentire solo qualche parola di Zayn.
Zayn: fate come volete..a me non sono piaciute.
Dopo aver sentito quella frase ci pietrificammo, a lui non era piaciuto? Dopo tutto il lavoro e impegno che ci avevamo messo a lui non era piaciuto..bene, a me stava già antipatico quello. Jennifer quasi piangeva, ma mi avvicinai e l'abbraccia cercando di farla tranquillizzare.
Ester: Dai vedrai che andrà tutto bene..
Liam: Allora io, Harry, Niall e Louis, Zayn non contatelo perchè lui è sempre indifferente, siamo giunti alla conclusione che gli ultimi due posti di quei cinque che c'erano sono i vostri!

Ultimi, quindi cercavano solo le ultime due.. e noi eravamo quelle ultime due.
Jennifer: ODDIO, I POSTI SONO NOSTRI!
Iniziò ad abbracciarmi forte e io non potevo fare altro che esultare con lei, infondo anche se non conoscevamo la boy band noi l'avevamo fatto per un altro motivo il provino.
Niall: Ragazze, domani mattina vi vogliamo per le dieci pronte!
Ester: Domani mattina? Ma noi abbiamo scuola. Come facciamo?
Jennifer: Giusto abbiamo scuola, non ci siamo andate nemmeno oggi per colpa mia..mi sono svegliata tardi.
Liam: beh..qualche assenza potete farla, comuqneu ci serve il vostro indirizzo così mandiamo una macchina a prendervi a casa.
Ester: ti scrivo il mio, troverete anche Jenny.
Harry: Va bene..

Gli scrissi nel foglio che mi porgeva ilmio indirizzo e gllielo porsi, dopo averli salutati uscimmo con il sorriso stampato in faccia. Dopo poco uscì anche quel signore che chiamava le ragazze per i provini che annunciò:
Signore: Gli ultimi due posti sono stati assegnati, scusate ma i provini verranno annullati, non abbiamo bisogno di altre persone.
Ci furono ragazze che iniziarono a piangere, ragazze incazzate, e qualche ragazza che si accorse del nostro sorriso e che si avvicinò a noi con un grupetto.
Ragazza: siete state voi vero? Ci avete fottuto gli ultimi due posti?
Quella che parlò sferrò un pugno che andava a finire contro Jenny ma io per dinfenderla mi misi in mezzo e mi beccai il colpo, che mi fece sanguinare il naso. Tutte le ragazze ci accerachiarono, c'era chi ci difendeva, chi tifava per quella tipa e chi guardava e basta. Quella ragazza voleva continuare a prenderci a botte ma per fortuna qualcuno la bloccò.
Harry: hey, vedi di finirla, siamo stati noi a scegliere mica sono state loro a prenderti il posto!
Tutte le ragazze si sciolsero nel vedere Harry e gli altri lì di fronte a loro.
Ragazza: Si hai ragione Harry, scusa, scusa davvero!
Harry: Non devi chiedere scusa a me, ma devi chiederlo a...a...a..

Dai Harry che c'è la fai a ricordarti il mio nome, pensai.
Harry: a Ester.
Ragazza: Scusa.

Dopo avermi chiesto scusa quella ragazza e il suo gruppetto se ne andò, e anche gli altre perchè ormai la scenetta era finita. Jennifer mi guardò e si avvicinò, ma non fece in tempo a parlare che Harry mi chiese:
Harry: Tutto apposto? Aspetta..
Tirò fuori un fazzoletto e mi pulì dal sangue che mi usciva dal naso.
Ester: Si,grazie.
Accennai un sorriso per non essere scortese.
Jenny: Ester, dai andiamo a casa così ci  metti un pò di ghiaccio sopra il naso.
Ester: Andiamo.. Emh grazie harry per avermi..emh salvata.
Harry: Nulla, mi fanno incazzare le fan di quel tipo.
Ester: Beh..comunque grazie.

Lo abbracciai istintivamente, in segno di gratitudine. Ci avviammo verso casa senza parlare, Jenny mi sorrideva e basta, capivo che stava pensando.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarrotSnixx