Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Connie    12/03/2012    10 recensioni
«Non vorresti mangiare questo bel frutto, ragazzino?»
A parlare improvvisamente –facendo venire un principio d'infarto alla navigatrice– era stata una vecchia incappucciata, la quale tendeva uno strano frutto metà rosa e metà blu ai due pirati con un altrettanto strano sorrisino.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Angolo dell'autrice]
...Da quanto non aggiorno? Un mese? u___u''
La frusta è di là. Sono pronta a qualsiasi punizione. .___.
Dannata scuola! ç_____ç
Comunque, come potrete notare, in questo capitolo ho aggiunto accenni di altre coppie di OP che mi piacciono. ù__ù
LuNami e Frobin POWAH! è__é9

 

~Capitolo 10~

 

Stare in quella foresta era come trovarsi in una vera e propria giungla. Le foglie degli alberi erano così folte che non permettevano a nessuno spiraglio di luce di passare, tanto che i cespugli erano molto radi e sembrava che gli alberi facessero a gara a chi potesse raggiungere l'altezza maggiore, come se, in caso fossero stati eccessivamente bassi, non avessero potuto sopravvivere in quell'ambiente così poco illuminato.
I pirati di Cappello di paglia, intanto, erano in cammino da quasi un'ora, sempre in massima allerta. Nessuno fiatava, troppo concentrati a cercare di percepire il più piccolo segno di pericolo in cui si sarebbero potuti imbattere da un momento all'altro.
«Non ce la faccio più! Sto morendo di fame!»
Naturalmente, c'era sempre chi faceva da eccezione.
«Rufy! E' mai possibile che tu abbia fame anche dopo tutto quello che hai ingurgitato stamattina a colazione?!»
«Ma Nami! Non è colpa mia! Stiamo camminando da un sacco di tempo e ora ho bisogno di fare rifornimento d'energia!»
«Se non la smetti di lamentarti, il "rifornimento" te lo puoi scordare per i prossimi tre giorni!»
Bastarono quelle parole a far zittire il Capitano.
«Certo che la ragazzina ci sa fare proprio con Cappello di paglia!» notò Franky, e Robin, che camminava al suo fianco con un sorrisino stampato sulle labbra – era davvero divertente vedere come il Capitano attirava l'attenzione della Navigatrice, per non parlare di come il Cuoco e lo Spadaccino continuassero a litigare e a comportarsi come se non fosse successo nulla tra loro – annuì di rimando.
Avevano camminato per un altro quarto d'ora, quando si imbatterono in una triforcazione.
«E ora che si fa?»
«Siamo costretti a separarci, mi pare ovvio. Non sappiamo se tutte e tre i sentieri porteranno alla cima, quindi, per essere sicuri, ci divideremo in vari gruppi.»
A quel dire, Sanko si avvinghiò subito al braccio di Zoro.
«Io voglio andare con Zoro-kun! Zoroko, tu vieni con me, altrimenti finirai col perderti.»
«Ehi!» sbottò l'altra, infastidita da quell'affermazione assolutamente infondata.
«Sanji, non vorrai mica lasciare Zoroko da sola, vero?»
«Ma certo che no! Zoroko-chan, sarò il tuo cavaliere!♥»
«Bene», incominciò Namizo. «Chopper, Choppeko: voi andrete con loro, al sentiero che porta a destra. Nami, Rufy, Rufiko, Usopp e Usoko: voi verrete con me e prenderemo quello centrale. Gli altri, invece, prenderanno quello di sinistra.»
«Yo ho ho!♪ Ce la metteremo tutta!»
«Super!♥ Robizo, siamo capitati nello stesso gruppo!» esultò Frankiko con la sua solita posa "super", e a quelle parole, stranamente, sulle labbra dell'archeologo apparve la parvenza di un sorriso, mentre si affrettava a dirigersi verso il sentiero prestabilito.
«Ragazzi, qui ci separiamo. Quella strega potrebbe essere ovunque e aver preparato qualsiasi tranello, quindi fate attenzione. Ma sono sicuro che riusciremo a sconfiggerla, alla fine!»
I sorrisi smaglianti che i due Monkey D. regalarono ai membri delle due ciurme prima di separarsi riuscirono a rischiarare un po' quella tetra foresta e a far pensare loro che, beh, non avrebbero potuto scegliere dei capitani migliori, dopo tutto.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Connie