Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A n o n y m o u s Rei    12/03/2012    3 recensioni
Una raccolta di dieci Drabble/One-shot sulle coppie che amo:
1. è vero (Rose/Scorpius)
2. L'inferno (Ron/Hermione)
3.Nella vasca da bagno del tempo (Pansy/Theodore)
4.E tu lo chiami dio (Remus/Tonks)
5.Come un pallone (Frank/Alice)
6.Che rumore fa la felicità? (James/Lily)
7. Sei solo tu (Abrax Jr./Sophie)
8. Sono solo parole (Harry/Hermione)
9. Ti regalerò una rosa (Severus, Lily)
10. Sole negli occhi (Arthur/Molly)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily, Pansy/Theodore, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci qui, all'ultima storia della mia raccolta.
Non posso ancora credere di essere riuscita ad arrivare alla fine e tanto meno di averlo fatto con così buoni risulatati!
Miseriaccia, meglio chiudere 'sta premessa o va a finire che mi metto a piangere dall'emozione.


A _Here che è stata la prima a lasciare una recensione e ha continuato a segiure questa raccolta fino all'ultimo.
A Morgana_D che ha lasciato la sua prima recensione al terzo capitolo e si è emozionata fino all'ultimo.
A loro che hanno accettato questa raccolta dalla prima all'ultima lettera e punto comprenso.
Dedico quest'ultimo capitolo nella speranza che tutto quello che sognano si realizzi, un pò come per i miei personaggi.
E per ultimo ad Andrea che riesce ad essere presente anche quando non deve.
Grazie di cuore.


Sole negli occhi
 

Era iniziata così, col sole negli occhi.

Molly camminava sicura nel corridoio del terzo piano, ma ci vedeva poco, quella primavera è particolarmente luminosa e senza nemmeno rendersene conto era finita contro
Arthur.

Tutti i libri le erano caduti per terra e il ragazzo, da vero gentiluomo, l’aveva aiutata a raccoglierli.

Pochi minuti di silenzio e completo imbarazzo tra i due e Lucius si era intromesso col suo fare aristocratico dicendo a quel tale “Weasley” di non avvicinarsi più a Molly.

Lucius era molto protettivo nei suoi confondi, ma non era Grifondoro, quindi in Sala Comune non ci sarebbe mai stato.

Quando Molly lo rincontrò lì, quella stessa sera, si presentò e scoprì il nome di quel ragazzo: Arthur.

Passarono tutta la sera a parlare e così per i tre mesi successivi.

Tutte le sere, alla stessa ora, davanti al caminetto della Sala Comune.

Uscirono insieme per la prima volta, dopo quasi quattro mesi che si conoscevano, quando Lucius vide Arthur che teneva per mano Molly smise di parlargli.

In quel frangente, la ragazza scoprì che Arthur, oltre ad essere simpatico, gentile e estremamente dolce era anche molto comprensivo.

Non si lamentò mai per le lacrime di Molly che scoppiavano all’improvviso.

Nemmeno un anno dopo Arthur fece il grande passo e le chiese di sposarlo, era una giornata estiva, faceva un gran caldo e il sole spaccava le pietre ma il vero calore che
trovò fu quello negli occhi di Molly, cioccolato fuso pieno d’amore.
 


[245 parole]










Angolo Autrice

L'ultimo "Angolo Autrice" di questa raccolta c.c
Non ci posso ancora credere c.c
Questa raccolta è nata il 2 marzo ed è stata conculsa il 12 marzo.
Tutto secondo i piani e le tabelle di valutazione temporale (perchè la sottoscritta si era puntata di finirla in dieci giorni e ce l'ha fatta!)
è stata una grandissima soddifazione, è andata benissimo e sono fierissima di voi*-*
Vi devo ringraziare perchè scrivere queste dieci storie mi ha dato una grandissima soddisfazione, molto di più di quanto mi aspettassi.
Era nata proprio come una cosa che doveva essere fine a se stessa, dieci capitoli puri e poi non se ne parla più, niente più raccolte.
Ma forse ci sto ripensando e ne farò un altra completamente diversa.
Eccoci di nuovo hai ringraziamenti, sta volta delle persone che fuori mi hanno aiutato.

Alla mia professoressa di scienze naturali e di pedadogia che mi hanno lasciato due ore importanti per lo sviluppo della prima di queste storie.
Alla mia compagnia di banco Claudia che è stata la maggior fonte di ispirazione e a Chiara che ha combattuto con i denti per leggere le anteprime ma non ne ha avuto la possibilità.
A Lucia che ha letto tutta questa raccolta ancora prima che fosse pubblicata o che mi passasse per la testa di pubblicarla.


Grazie di cuore,
Azzurra.


Adesso aspetto le recensioni finali c.c

Moody's

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei