Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    12/03/2012    4 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter twentysix.

- Emily's point of view -
Adoro svegliarmi prima di Zayn, è una delle cose che più mi piacciono in assoluto quando dormo con lui. Aprire gli occhi e realizzare che accanto a me c'è lui che dorme abbracciandomi fino a qualche tempo fa mi rendeva felicissima. Questa mattina è particolare, diverso. So che è l'ultima volta e cerco di godermela fino in fondo, visto che non so quando potrà ricapitarmi.
Mi perdo ad osservarlo per catturarne ogni singolo dettaglio e mi chiedo come faccia un angelo ad essere così maledettamente sexy anche mentre dorme. Capelli nerissimi arruffati, occhi chiusi e ciglia lunghissime, nasino perfetto, labbra schiuse che sono il ritratto di quanto più peccaminoso possa esistere sulla faccia della Terra, e ciliegina sulla torta, quella barbetta appena accennata che mi fa morire. Il petto perfetto che spesso mi ha riscaldata facendomi sentire protetta si muove lentamente sotto la maglietta grigia. Mi stringo più vicino e metto una mano sul suo cuore. Quello è il posto che mi ha riservato quando sarò lontana da lui.
Mi mancherà, non c'è altro da dire. In Italia potrò portare tantissimi ricordi, foto e regali, ma niente riempirà il vuoto che lascerà. Sospiro costringendomi a non piangere.
La sveglia suona e con una manata non troppo delicata Zayn la spegne, poi si gira verso di me.
Z - Ti prego non dirmi che arrivato il giorno.
E - Si Zayn.
Mi stringe forte e affonda il viso tra i miei capelli. Rimaniamo così per un po', poi il silenzio misto ai pensieri che mi affollano la testa diventa quasi assordante.
E - Amore, devo finire di fare le valigie.
Ci cambiamo e decido di mettere la maglia "Free Hugs" che mi ha regalato Niall ieri sera.
E - Posso avere anche una tua maglietta? La metterò per andare a letto, così dormirò insieme a te.
Z - Piccola tutte quelle che vuoi!
Scelgo una maglia e una delle sue camicie a quardi e le infilo in valigia insieme alle ultime cose.
Z - Se queste valigie sono pronte scendo e le metto in macchina intanto.
E - Si, grazie. Io vorrei rimanere ancora un attimo.
Zayn chiude la porta dietro di sè e mi siedo sul letto ripensando a tutti i bei momenti che abbiamo trascorso in quella stanza. La prima volta insieme, tutti i baci e le carezze, qualche litigata e le coccole per fare pace. Sospiro e tiro fuori un piccolo album con tutte le foto che abbiamo scattato Zayn ed io insieme, che avevo nascosto nel bagaglio a mano. Lo appoggio sopra il suo comodino e dopo aver preso una penna butto giù qualche riga su un foglio. L'idea me l'ha data Rachel dicendo che avrebbe scritto qualcosa per Harry, la cosa mi è piaciuta e ho deciso di fare lo stesso. Anche perchè con una penna e po' di carta riesco ad esprimere sensazioni che a voce in questo momento non riuscirei a trasmettere. Appoggio il biglietto sopra l'album e dopo aver respirato per l'ultima volta il profumo della sua stanza esco trattenendo le lacrime.
Scendo e in cucina ci sono già Liam, Louis e Niall che come mi vede mi abbraccia forte tanto da togliermi il fiato.
N - Panda non hai idea di quanto mi mancherai!
E - Niall anche tu!
LO - E noi scusa??
Chiede Louis fingendosi offeso.
E - Anche voi ovviamente.
Do un abbraccio anche loro e poi ci sediamo a fare colazione, in assoluto silenzio, silenzio che continua anche quando ci raggiunge Rachel e poi anche Zayn e Harry.
Quando è arrivata l'ora di partire ci dividiamo nelle due macchine e raggiungiamo l'aeroporto. Nemmeno per mezzo secondo mi stacco alla mano di Zayn che è molto silenzioso. Ormai lo conosco bene e so che anche se non lo dice dentro di lui sta malissimo. E' fatto così e per chi non lo conosce bene potrebbe sembrare un menefreghista altezzoso che non prova alcun tipo di sentimento se non l'amore per se stesso e lo specchio, ma lo guardo e con quei suoi occhioni marroni dice molto più di quanto chiunque possa pensare. Il suo essere introverso per quanto riguarda i suoi sentimenti me lo fa amare ancora di più.
Solo poco dopo è lui che consegna a me e Rachel una foto che tirae noi due e i nostri ragazzi fuori da un locale poco tempo fa. E' maravigliosa, tutti e quattro sorridenti quando il momento di partire ci sembrava così lontano da non darci alcun tipo di pensiero e preoccupazione.
Rachel è simile a Harry, entrambi esternano i loro sentimenti con naturalezza, sono come due libri aperti; lei infatti, al contatrio di me, fa i suoi apprezzamenti sulla foto condividendoli con gli altri. Mentre io, simile a Zayn, non parlo, mi limito a versare le lacrime che ho tentato di reprimere bagnandogli la maglia. Penso che ormai si sia abituato ed avere maglioni e maglie bagnati a causa mia.
A malincuore Liam ci avvisa che è arrivato il momento di divederci. Il momento più brutto è arrivato e siamo costretti a salutarci. Prima Louis, poi Liam, Harry e per ultimi i due ragazzi che più mi hanno segnato durante la permanenza a Londra. Niall, il biondino che mi ha fatta sentire a casa subito dopo averlo conosciuto; mi sono innamorata all'istante della sua risata e del suo carattere. Lo definirei uno spirito libero, il migliore amico che tutti vorrebbero avere.
E - Promettimi che non toglierai mai il nostro braccialetto.
N - Promesso Amy. Sai vero che se quando passerai sotto il metal detector suonerai riderò tanto da pisciarmi addosso?
E - Si Niall, lo immaginavo. Quindi per evitare di far fare figure di merda a me stessa e a te ho deciso di lasciare qualsiasi cosa metallica in valigia. Ti voglio bene Niall.
Dico stringendolo tanto da stritolarlo.
N - Ti voglio bene anche io.
Z - Direi che è arrivato il mio turno.
Mi avvicino a Zayn e gli punto un dito contro il petto cercando di sdrammatizzare.
E - Zayn Malik, vedi di fare il bravo e di non sgarrare. Io sarò in un altro Stato, ma sappi che ti controllerò, anche grazie ai miei informatori. E poi sei un personaggio famoso quindi qualunque cosa farai, signorino mio, io lo saprò.
Z - E io ricordo a te, tesoro mio, che sei la signorina Malik. Quindi, essendo fidanzata con una superstar del mio livello, sarai controllata anche tu. Ti ricordo che gli One Directon sono conosciuti anche in Italia, non so tu dove vivessi fino a sei mesi fa.
E - Vabbe, questo non centra. Comunque, ti amo Zayn. Mi manchi già.
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Z - Ti amo anche io e non preoccuparti, verrò a trovarti prima di quanto te lo aspetti, ti rapirò e ti riporterò a Londra. Guardami per favore, non ci stiamo dicendo addio. E poi devi essere felice, tra poco rivedrai la tua famiglia.
Lo abbraccio e lo bacio per l'ultima volta, prima di allontanarmi con Rachel al controllo del metal detector, lo oltrepassiamo e senza voltarci ci avviamo al gate, combattendo con tutte noi stesse contro la voglia di tornare indietro. Sappiamo benissimo entrmbe che i ragazzi ci stanno guardando, ma incrociare i loro sguardi ancora una volta sarebbe troppo doloroso.

TO BE CONTINUED...


Ehi!
Come promesso ecco il secondo capitolo strappa lacrime :D
Io e Bea ci stiamo prendendo gusto a scrivere capitoli di questo genere!
Spero vi sia piaciuto!
Baci baci,
shelovesmalik&Beastyles
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik