Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    12/03/2012    4 recensioni
é la mia seconda one-shot in due giorni. Ormai ho iniziato e non mi fermerņ tanto facilmente. Spero che vi piaccia e recensite se volete farmi sapere che cosa ne pensate
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amico, ti vedo. Sapevo che avresti preso questa decisione. Ma almeno avresti potuto dirci addio. Immagino che tu abbia pensato che probabilmente ti avremmo fermato, ma non l'avremmo mai fatto. E' soltanto una tua decisione, che però, devo ammetterlo, sta facendo soffrire tutti.
Le persone intorno a me urlano di terrore, ma soltanto perchè hanno perso il Prescelto, quello che doveva salvarci da Voldemort. Io invece ho perso il mio migliore amico. Sento Ginny urlare e vorrei aiutarla, ma so che non ce la farei mai. Ti ha perso subito dopo averti appena ritrovato. Sorellina mia, ti giuro che ti starò vicino, giuro che cercherò di farti riemergere dal pozzo in cui ora sei precipitata.
Le lacrime continuano a scendermi dal viso. Mentre intorno a me cala il silenzio per un incantesimo scagliato da Voldemort. So che nel bene nel male Harry è riuscito ha sconfiggerlo. E glielo urlo in faccia, urlo in faccia al tuo assassino che sei riuscito a sconfiggerlo, perchè è così. Farò di tutto per uccidere l'ultimo Horcrux, farò in modo che tu non sia morto invano. La battaglia non è ancora finita.
Neville sembra essere del mio stesso parere perchè si ribella a Voldemort. Lo vedo a terra bloccato dalla maledizione Cruciatus. Ma in pochi minuti riesce a liberarsi e dappartutto in torno a me si scatena l'inferno.
Non so Neville come faccia a saperlo, ma uccide l'ultimo Horcrux, infatti la testa del serpente viene scagliata lontano dal resto del corpo. Inizio a combattere con i Mangiamorte che mi sono a torno, mentre cerco con lo sguardo il viso di Hermione. Lei, la mia sorellina e Luna stanno combattendo contro Bellatrix, ed improvvisamente vedo uscire dalla bacchetta di quest'ultima un anatema che uccide indirizzato verso Ginny. Mia madre interviene improvvisamente per salvare la sua unica figlia femmina e con un colpo di bacchetta inizia il combattimento. Mamma ha ragione, nessuno toccherà mai più i suoi figli e detto questo scaglia la maledizione contro la sua avversaria.
Sento Voldemort urlare dalla rabbia per la morte della sua migliore alleata e, senza che io me ne renda conto, viene separato con un sortilegio scuso dalla mamma. Nessuno capisce da chi proviene. Ed allora lo vedo uscire da sotto il mantello, quel mantello che per anni ha salvato entrambi da molte sgridate, ora ha salvato lui dalla morte. Amico mio, adesso la battaglia può continuare con te. Ben tornato.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99