Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    12/03/2012    3 recensioni
Roundrobin. Allora le informazioni sono tutte dentro, nel primo capitolo. Vi informo che è molto fuori dal normale, la mia idea... Buona fortuna ... cioè... lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Football is Inazuma Eleven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L'inizio di qualcosa?



È tutta l’ora che parlo con alcuni dei miei compagni, non pensavo che fossero così simpatici.

In un giorno, mi sono già affezionata a loro.

Haru-chan mi passa un bigliettino mentre la prof continua il suo discorso sull’importanza della scuola e bla bla bla..

“ Melanzanina, hai notato che quel tipo non fa altro che girarsi e guardarti tuuuutto il tempo?”

Ecco il messaggio di quella sottospecie di tulipano.

Suona la campanella, l’intervallo. Finalmente.

“ Fiamma-deforme, di chi parli?” chiedo, alzandomi.

“ Di Fubuki”

“ Uhm.. quale dei due?”

“ Quello che assomiglia ad una arancia” dice con una smorfia.

Rido, uscendo dalla classe. Solo lui è in grado di farmi ridere così, mi chiedo da dove le tiri fuori queste battute.

“ Comunque, parlando di cose serie, oggi reclutano i giocatori per la squadra di calcio.. parteciperai?”

“ Perché cambi argomento? Ovvio, non esiste che Nagumo Haruya, il genio del calcio, non partecipi!”

“ Non cambio argomento, solo che non lo sopporto” sbuffo io.

“ Perché?”

 “ Nahoko-chan, Haruya-kun!”

“ Mido-chan!” urlo con entusiasmo.

Quel ragazzo è dolcissimo e capita sempre al momento giusto: mi salva da domande che preferirei evitare.

“ Haruya-kun parteciperai alle selezioni di calcio?”

“ Come ho detto prima: non esiste che Nagumo Haruya, il genio del calcio, non partecipi!”

“ Siamo in due allora. Nahoko-chan verrai a vederci?” chiede Midorikawa, sorridendo.

“ La versione ufficiale è che vado a vedere mio fratello, ma guarderò anche voi” rispondo, facendogli l’occhiolino.

“ Come mai due versioni?”

“ Beh Ryuuji, suo fratello è un tipo abbastanza protettivo quindi..” inizia il mio migliore amico.

“ … se mi vede con un ragazzo che non sia Haru-chan, impazzisce” concludo io.

 “ Ryuuji, Nahoko-chan, Tulipano..” saluta Fuusuke-kun con la sua solita allegria.

In tutta la mattinata, non ho mai visto la sua espressione mutare. E' l'autocontrollo in persona, lo invidio per questo.

“ Fuusuke-kun! Anche tu partecipi alle selezioni?”

“ Si, Nahoko-chan. E’ vero che Shizuki-sempai parteciperà?”

“ Ovviamente!”

“ Hey, mi chiamo Haruya non Tulipano!”

“ Oh, davvero?”

Mido-chan e io scoppiamo a ridere, chissà perché ma ho la sensazione che Haru-chan e Fuusuke-kun non si sopportino.


 
L’ultima campanella, fine delle lezioni.

“ Mmh, Tulipano andiamo?”

“ No, Melanzanina, rimango qui a fare qualche tiro”

“ Come vuoi, ci vediamo dopo”

Detto ciò, mi incammino verso casa.

Quel posto in squadra per Haru-chan è davvero importante. 



Dopo mangiato, esco per andare a vedere le selezioni.

Non ho mai capito il senso del calcio, per me è uno sport come tutti gli altri, ma sia Haruya sia mio fratello sembrano amarlo particolarmente.

“ Nahoko-chan!”

Proprio le ultime persone che vorrei vedere, ma sorrido comunque.

“ Shirou-kun, Atsuya-kun”

“ Vai a vedere tuo fratello?”

“ Si, anche lui..”

“ Anche? E se non è lui che guardi principalmente, chi?” chiede il ragazzo dai capelli aranciati, inarcando un sopracciglio.

“ Perché vuoi saperlo?” domando, incuriosita.

“ Mmh, curiosità”

Mi sorride, non sembra affatto il ragazzo arrogante di prima.

In effetti, è davvero carino quando sorride.

Ok, devo smetterla di mangiare troppi zuccheri.

“ Se voi due avete finito di flirtare, direi che è ora di entrare”  s’intromette l’albino con le braccia incrociate dietro la nuca.

A quell’affermazione arrossisco di brutto mentre Atsuya si limita a ridere e a negare tutto.

Credo proprio di essermi sbagliata su di loro, non sono cattivi ragazzi.

 
 
Mi siedo nelle gradinate, sola.

Certo che questo campo è proprio enorme eh?

“ Ma come, non ci auguri neanche buona fortuna?” mi domanda qualcuno.

Sorrido.

Haruya, Fuusuke, Ryuuji, Atsuya e Shirou mi fissano come se stessero aspettando qualcosa.

“ Oh, Haru-chan ma non eri tu il genio del calcio? Pensavo non ti servisse il mio incoraggiamento..”

“ Beh, un incoraggiamento fa sempre bene..” interviene  Mido-chan.

“ In questo caso.. buona fortuna ragazzi, spaccate i culi agli altri!”

Scoppiano a ridere.

“ Piccola camionista, noi vogliamo un abbraccio!”  dice Atsuya mentre gli altri annuiscono.

“ Volete troppo.. E poi cos’è tutta questa confidenza?” sbuffo mentre abbraccio uno per uno.

“ Oh, siamo amici no?” esclama Shirou-kun, sorridendo.

Amici eh? Beh, perché no?

“ Pervertiti! Cosa state facendo alla mia piccola, dolce, amata, preziosa, innocente, bellissima one-chan?!”

Ahia.

“ K-Kaito, non è come pensi! S-stavo solo augurando loro buona fortuna!”

Troppo tardi.

Mio fratello, avvolto da un’aura nera, era indeciso su chi uccidere per primo.

“ Non scherzavi quando dicevi che era iperprotettivo..” sussurra Mido-chan.

“ Questo è solo l’inizio..” ammicca Haru-chan mentre gli altri deglutiscono sonoramente.

“ Avete salva la vita solo perché iniziano le selezioni. One-chan fai la brava e se qualcuno ti infastidisce non farti problemi a dirmelo, ok?”

“ N-nii-san.. Ci vediamo dopo, ragazzi.”

Sospiro mentre li vedo scendere in campo, tutti in forma smagliante.

Sono divisi in squadre e si affrontano.

Che senso ha stancarsi e competere solo per correre dietro ad un pallone?

Bah, non credo che una che odia gli sport possa capirlo…

 

 
“ Congratulazioni, ce l’avete fatta!” urlo.

Sono passati tutti, d’altronde se lo meritavano.

“ Abbiamo spaccato i culi eh?” dice Haru-chan, spettinandomi i capelli.

“ Bravo il mio bomber di fuoco!” grido, aggrappandomi al suo collo.

 “ Suzuno però non sembra felice. Ah, dimenticavo che lui è un ghiacciolo..”

“ Tulipano non ti sforzare, non riuscirai mai a darmi sui nervi..”

“ Maledetto, è una fiamma! F-I-A-M-A!”

“ Tulipano, fiamma si scrive con due “m” sai ?”

“ Ragazzi, basta. Adesso andate, io aspetto mio fratello” interrompo il litigio, ridendo.

“ Come vuoi. A domani, Nahoko-chan!”

Ritorno sulle gradinate ad aspettare l’uscita trionfante del mio nii-san.
 

 
“ Tuo fratello è andato con gli altri, ti ha anche mandato un messaggio..”

Guardo il cellulare: 1 messaggio da Kaito.

Dannazione, perché non l’ho letto prima? Ho aspettato 10 minuti per niente, odio sprecare tempo.

“ Uhm, come mai non sei con Shirou-kun?”

“ La lentezza è un brutto difetto, sai..”

“ Non ti ha aspettato eh? Comunque, Atsuya sei stato davvero formidabile!”

Il ragazzo davanti a me sorride e mi fa cenno di seguirlo.

“ Nahoko vieni, ho voglia di fare due tiri”

“ M-ma io non so giocare..”

“ Ti ricordo che sono un attaccante formidabile quindi posso insegnarti io, non credo che tu sia così impedita..”

“ Immagino di si” sussurro.

Ci passiamo la palla per diversi minuti, senza dire una parola.

“ Prova a prenderla!” dice con uno sguardo di sfida.

Mi avvicino a lui, cercando di rubargli il pallone, ma la velocità con cui lo muove è tale che non ci riesco. Senza volere, scivolo e cado sopra di lui.

Stupidi occhi grigio perla, mi fate tremare e balbettare. Perché sento le mie guance avvampare?

Lo guardo, evidentemente non sono l’unica in imbarazzo.

È ancora più bello quando arrossisce, manda il mio cuore e cervello in tilt.

Nahoko smettila, troppi zuccheri ti fanno male al cervello! È uno dei ragazzi più belli della scuola, è troppo perfetto per te.

Perché invece di pensare queste assurdità, non ti scusi e ti alzi?

Stupida coscienza, non voglio affatto alzarmi! Aspetta, l’ho pensato davvero?

“ A-avevi ragione quando dicevi di essere impedita..”

La sua voce interrompe il dialogo tra me e la mia coscienza, riportandomi alla realtà.

“ Baka! Io non l’ho mai detto, ho solo detto che non ero capace..” dico, tirandogli un pugno in testa e alzandomi.

“ Ti accompagno a casa va”

Annuisco col capo per poi incamminarmi con lui.


 
“ Oh, qui abita Shizuki-sempai?”

“ Non mi dire che sei un suo ammiratore!” gli chiedo, ridendo.

“ E-e allora? Non posso avere un idolo?”

“ Uhm.. facciamo così: domani tu, Shirou-kun e gli altri venite a casa mia così ve lo presento!”

“ Ti ricordo che prima ha cercato di uccidermi!”

Arrossisco, pensando all’abbraccio sulle gradinate.

“ Non è vero, ci ha pensato ma non ti ha fatto niente! Comunque se non vuoi conoscere il tuo idolo, peggio per te..” sbuffo, inarcando un sopracciglio.

“ Vengo solo perché me l’hai chiesto tu”

Sorride malizioso.

“ I-io n-non ti ho chiesto proprio un bel niente, s-sono solo stata gentile”

“ Ti innervosisco eh?”

“ Sei insopportabile sai?!”

“ Lo so..” dice, allontanandosi.

 
 
“ Chi era il ragazzo qui fuori, cara?”

“ Nessuno..”

“ Era davvero carino per essere nessuno”

“N-non è vero..” rispondo, voltando il viso per nascondere il rossore.

“ Eh, l’amore è nell’ariaaaa!”

“ Mamma!”

Vado in bagno, sbuffando e ridendo allo stesso tempo.

 
 
“ Io non ti ho chiesto proprio nulla.. baka..” sussurro, immergendo la testa nell’acqua calda della vasca.
 



*ANGOLO BAKA*

Salve! Ecco a voi il secondo capitolo! :D Fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie mille!
A presto :3

Ah, i vostri capitoli sono tutti stupendi! Mi scuso se magari non li ho recensito tutti, ma sappiate che gli ho letti!


Simo<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille