Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MouMollelingua    12/03/2012    5 recensioni
Allora, innanzittutto, questa è una Cross-over Harry Potter/Percy Jackson.
Mischierò ironicamente in sette piccoli capitoli le vicende di tutti i sette anni ad Hogwarts con alcuni episodi di Percy Jackson... per sette giorni di fila!
*
"La cicatrice... E' sparita!" gli fa notare Weasley, indicando un punto impreciso della testa di Potter. Nello stesso momento al Campo Mezzosangue... "Dannati Semidei, non capite proprio niente, vero?" urla furioso Luke Castellan, sbattendo la mano su di un tavolo. "Avevo detto: 'Rubate la Folgore di Zeus, non 'Prendete la cicatrice di un ragazzo squilibrato'!" sbraita il biondo.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7. LA NUOVA BAND INIZIA IL TOUR MAGICO.

Quest'opera la dedico ai Mezzosangue e ai Maghi che hanno messo la seguente storia tra le seguite,
le ricordate
e le preferite,
a coloro che hanno recensito
e a te,
che sei rimasto con Percy,
fino alla fine.



Image and video hosting by TinyPic

Foresta qualunque, settimo anno, 1997.

"Prenotiamo qualcosa? Una pizza, magari?" chiede Harry Potter, seduto su una sedia dentro la tenda.
"Con la tua faccia da culo spalmata sopra!" esclama Weasley, irritato.
"Ron, hai le nocciole girate?" domanda l'amico.
"Fottutamente girate" risponde il rosso.
"E io che cosa deovrei dirti, allora? Le bacche che mi hai regalato, mi hanno fatto... cagare tronchi giganti! Ero circondato da castori!"

Fan di Harry Potter: "... ma povera 'sta qua che ha scritto 'ste cose..."
Fan di Percy Jackson: "Tyson avrebbe apprezzato!"

"Ronald, dammi la collana!" ordina Hermione, cercando di prendere l'Horcrux appeso al collo, invano "L'ho pagato settordici Galeoni! E' mia!"

-

Percy Jackson aveva rubato clandestinamente Alisecco - alias Fierobecco - e lo stava accarrezzando come un peluche.
Salì in groppa all'animale e vola verso Hogwarts, dove lo attende la guerra.

"Fermi tutti! O lui morirà!" provoca il Semidio, indicando il grifone.
"Oh, sì, uccidilo... Mancava solo lui nell'elenco di: "Persone/animali/cose morte per e/o a causa di Harry Potter!" dice il giovane dagli occhi verdi, arruffandosi i capelli.
I fan di tutte le due saghe s'inteneriscono, facendo gli occhi a cuoricino.
Persino i Mangiamorte sono commossi, e supplicano Percy di non ammazzare l'uccello.

-

Diciannove anni dopo.

Percy Jackson intraprese il suo viaggio da rockettaro e cominciò il suo tour insieme al suo fedele collega Draco Malfoy.
Piton, morto durante la guerra, fu sostituito da Crono, che ebbe molto successo.
Prima di morire, Severus uccise con un semplice Avada Kedavra Justin Bieber.
Le sue utlime parole furono: "Togliete questa merda e ascoltate la mia band!"

Fan di Harry Potter e Percy Jackson: "..."

L'autrice di scusa per questi sette capitoli idioti, ma spera che vi sia piaciuto comunque.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MouMollelingua