Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hangover    12/03/2012    4 recensioni
Lei non capiva, non capiva cosa le stesse succedendo.
Ogni volta che lo vedeva, le farfalle nel suo stomaco facevano giravolte.
No, no, basta. Lei era fidanzata, non poteva pensarci.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo.
 
Dedico questo capitolo a Chiara, 
e a Ilaria, quella che mi fa morire ogni recensione che mi scrive,
quella che scrive una storia meravigliosa.
Erano passati ormai nove anni, da quel fatidico giorno. Dal giorno in cui tutto era tornato normale, o quasi.
Allison prese per mano Kimberly, e l'accompagnò fin fuori dalla macchina di Louis.
Kimberly era la loro primogenita, occhi azzurri come quelli di Louis, capelli biondi come quelli di Allison e di suo zio, Niall, e un carattere libero proprio come quello del padre.
Louis si accingeva a parcheggiare l'auto, con ancora il piccolo Thomas a bordo.
Thomas invece, era il secondo genito, capelli castani scuri e occhi verdi.
E poi c'era Andrew, il futuro arrivato, che per il momento stava ancora nella calda e confortante pancia di Allison.
«Muoviti Tomlinson, o finiamo per arrivare in ritardo, ancora!» Allison si sbracciava verso il marito, intento nel parcheggiare. Diede una piccola carezza sulla testa di Kimberly e, quando Louis scese dall'auto con Thomas sulle spalle sbottò. «Grazie al cielo!» lui la prese dolcemente per i fianchi, rimettendo a terra il povero Thomas che si lamentava di quell'improvviso cambiamento, e le diede un casto bacio sulle labbra. «Bleah» sospirò Kimberly, coprendo gli occhi del fratellino, che cercava di liberarsi dalla presa della sorella.
Louis si staccò da Allison, sorridendo. «Vedremo se la penserai ancora così Kimberly, quando sarai grande e avrai un sacco di corteggiatori» la bambina in tutta risposta sbuffò prontamente, tirando più giù possibile il vestito roseo che aveva addosso, adatto alla cerimonia.
Varcarono la soglia della piccola chiesetta di Londra, nella quale si erano trasferiti Liam e Janet.
Non si vedevano più da circa cinque mesi, o poco più.
«Oh Allison, che piacere!» Janet le corse in contro, stritolandola in un abbraccio, accorgendosi dopo dell'enorme pancione che aveva Allison. «Oddio ma tu.. Quindi lui.. Tomlinson! Devi smetterla di fartela con la mia migliore amica, vi riproducete peggio dei conigli, non voglio ritrovarmi madrina di 345764975 bambini per colpa tua e dei tuoi ormoni a palla, sia chiaro!» Louis le sorrise, e Liam soffocò una piccola risatina. «E' un piacere rivederti, Janet».
«Zio, dov'è Matt?» Kimberly era seduta sulle gambe di Liam, il suo padrino, e giocava con la sua cravatta. «E' a prepararsi con Liz, se vuoi raggiungerlo non c'è problema, non credo gli dispiaccia, no?» volse lo sguardo verso Janet, che gli sorrise prontamente. Kimberly si alzò di scatto e corse verso una piccola stanza lì dietro, dove il primo genito di Janet e Liam si stava preparando.
«Allora, a che ora è fissato il battesimo della piccola Liz?» Louis accavallò tranquillamente una gamba all'altra, spostandosi leggermente dal tavolino del giardino della chiesa, nel quale erano seduti. «Alle 11, perchè?» «No, niente. Solo che Harry, Zayn e Niall non sono ancora arrivati» Allison sbuffò, togliendosi una ciocca di capelli dal viso e portandosela dietro l'orecchio.
«Allison, Janet, Liam, Louis!» Zayn stava correndo verso di loro, tenendo per mano una ragazza che avrà avuto si e no venticinque anni.
«Ciao!» sorrisero in coro i quattro, ancora seduti al tavolo. «Vorrei presentarvi Gepsy, la mia nuova ragazza e futura moglie!» sorrise euforico alle sue parole, seguito da uno sguardo timido di lei, che guardava attentamente gli amici del suo futuro promesso sposo.
«Oh, ma è meraviglioso!» Allison si alzò in piedi, un po' a fatica dato tutto quel peso dovuto alla pancia, abbracciando Zayn, e stringendo calorosamente la mano a Gepsy, che sorrideva ancora imbarazzata. «Piacere io sono Allison, lui è mio marito Louis, poi ci sono Janet e Liam, i genitori della bambina che deve essere battezzata oggi» sorrise nel vedere lo sguardo perso della ragazza, nel provare a ricordare tutti i nomi.
«Ma tu sei di nuovo incinta!» Zayn ammiccò ad Allison, prima di dare una sonora pacca sulla spalla a Louis, che sorrise beffardo. «Bravo amico, ottimo lavoro!» Allison gli diede un piccolo buffetto sul braccio, prima di tornare a sedersi.
«Sarà meglio entrare a vedere cosa stanno combinando quei tre, non mi fido di Matt e Kimberly da soli con Liz» Janet si alzò e fece strada agli amici, che la seguivano incuriositi.
«Amore, dov'è Thomas?» Louis aveva preso un attimo da parte Allison, tanto per non farsi sentire dagli altri.
«Che cosa? Non era con te?» Louis alzò le mani in segno di resa «No di certo!» Allison diventò paonazza dalla rabbia. «Louis William Tomlinson, come fai a perdere tuo figlio?» forse urlò un po' troppo forte, dato che anche gli altri si girarono.
«Qualcuno si è perso un figlio?» Niall entrò ridendo dalla porta principale della chiesa, Thomas era attaccato alla sua gamba e rideva allegro; non appena vide la faccia di sua madre corse a nascondersi dietro le gambe dello zio.
«Oh andiamo, non punirlo Allie, è solo venuto a salutarmi» Niall si era avvicinato a loro, salutando calorosamente tutti per poi tornare a guardare la sorella, con fare autoritario.
«Oh, ma proprio come tuo padre dovevi essere?» Allison roteò gli occhi, prima di accarezzare la testa al figlio.
«Malik, nuova fiamma vedo!» Harry entrò dall'entrata laterale, facendo sobbalzare un po' tutti, chi più chi meno.
«Hazza! Vedo che non sono l'unico eh?» una ragazza, poco più bassa di lui lo seguiva a testa alta, fiera di se.
«Certo che no! Ragazzi, lei è Lily, la mia ragazza» questa sorrise calorosamente a tutti, soprattutto ai bambini, che erano ricomparsi dalla stanzetta.
«Bene, vedo che ci siamo tutti, perchè non iniziare?»
La cerimonia si svolse come tutti i battesimi di questo mondo, tranne qualche piccola interruzione da parte di Louis e Harry.
Gli anni passavano ma i cervelli rimanevano quelli, eh?
Allison sorrise, accarezzandosi piano la pancia, nella quale 'galleggiava' il suo futuro terzo figlio.
E chi se lo sarebbe mai aspettato che sarebbe successo tutto quello?
A pranzo i bambini si rincorrevano per tutto il giardino, tranne Liz che dormiva beatamente nella sua culla. Almeno lei, aveva preso qualcosa di buono da suo padre.
I ragazzi avevano incentrato i loro discorsi sul calcio, e raramente sulla politica inglese.
Le ragazze invece, rotto il ghiaccio con le due nuove arrivate, parlavano di quanto fosse faticoso avere dei mariti come i loro, e di quanto fossero scatenati i loro figli.
«Ahia! Mammaaaaa, Thomas mi ha fatto male!» Kimberly era sdraiata sul prato, il vestitino leggermente alzato per mettere in mostra la sbucciatura sul ginocchio. Thomas si guardava intorno, cosciente della sua azione. «Allora? Com'è successo?» Louis era piegato sulle ginocchia, rivolgendo lo sguardo prima sul figlio, poi sulla figlia.
«Stavamo correndo e mi ha fatto lo sgambetto, apposta!» Kimberly era furiosa, ma di certo una sbucciatura non poteva fare così tanto male. Thomas scoppiò in un pianto isterico, correndo verso Niall e buttandocisi sopra.
«Ah, ma io come devo fare con voi?» Allison scosse la testa, rivolgendosi poi a Louis «Parlo anche con te, caro».
«Kimberly, ti porto io in braccio» Kimberly e Matt avevano rispettivamente 6 anni ognuno, e passavano la maggior parte del tempo insieme, divertendosi.
Matt prese a fatica in braccio la bambina, portandola fino all'amaca lì vicino, e facendola sdraiare sopra l'amaca.
La fece dondolare un po', e poi -seppur a fatica- si sdraio accanto a lei, addormentandosi.
«Aspettate, sono io o mi sa tanto che quei due sono innamorati?» Zayn sorrideva alla vista di quei bambini sdraiati vicini su un amaca.
«Che schifo l'amore, ti rovina tutto» Thomas era sceso dalle gambe di Niall, ed era corso verso Harry, tirandogli l'orlo dei pantaloni. «Harry, Harry, è vero che una volta tu hai baciato la mamma?» a quelle parole Harry impallidì visibilmente. «Ehm, si perchè?» «Perchè l'amore è stupido, e poi la mamma deve stare solo con papà!» il bambino si era girato sorridente verso i suoi genitori, che si stavano scambiando dolci effusioni.
Zayn e Niall si diressero verso un fioraio lì vicino, anche la piccola Liz meritava un regalo no? Dopotutto, era il suo battesimo.
Non appena arrivarono davanti al piccolo capannone, una ragazza si voltò prontamente, sorridendo spostandosi una ciocca di capelli dal viso. «Che cosa vi serve?» Niall rimase ammaliato dalla bellezza della ragazza.
«Un, un, un..» Zayn si fece spazio superando l'amico. «Un mazzo di orchidee, perfavore.» la ragazza annuì prima di uscire da una piccola porticina, dirigendosi verso i fiori a lei indicati.
«Amico se vuoi il numero della ragazza basta chiederglielo, non credo rifiuterà» Niall sorrise imbarazzato, prima di tirare fuori il portafogli, attendendo con impazienza la ragazza. «Ecco a voi, sono un pound e trenta cent» porse ai due ragazzi i fiori e stampò lo scontrino, sorridendo. «Grazie e a prest..» «Senti, mi daresti il tuo numero?» Niall non le aveva lasciato finire di parlare. Lei sorrise imbarazzata. «Piacere, Sonny. Con piacere..?» «Niall, mi chiamo Niall» «Allora con piacere, Niall.» estrasse dalla tasca dei jeans un piccolo foglietto sul quale scrisse velocemente il suo numero e glielo porse.
«Adesso dobbiamo andare, su!» Zayn tirò per un braccio l'amico, che era ancora imbambolato a guardare Sonny.
Tornarono dagli altri, e porsero i fiori a Janet, che sorrise e li fece annusare a Liz, che storpiò il nasino starnutendo.
Ci fu una risata generale.
Erano di nuovo tutti insieme, erano di nuovo tutti uniti.
E forse un lieto fine a quella storia c'era.
 
My space :

Ed eccoci qui, all'ultimo capitolo.
*cry*
Davvero non so che cosa scrivervi, cosa dirvi, quello che provo
è troppo per essere descritto.
Okay, parto da fatto che questa è la prima storia che riesco a finire, AHAHAHAHA.
Poi, volevo ringraziare INFINITAMENTE tutti i 39 che hanno recensito,
i 7 che hanno messo la storia tra le preferite, i 11 tra le seguite e i 5 tra le ricordate.
Mi avete fatta davvero felicissimaaa!
Un ringraziamento speciale a chi mi ha contattato anche su twitter,
molti di voi sono stati gentili e simpaticissimi! (Ilaria eufhkruyg).
Bene, che dire?
Se volete, potete passare nelle mie altre storie, una che è già al sesto capitolo:



E una che ho appena cominciato:



Mi fareste felicissima se passaste.

Un bacione, vi amo tutti, tutti.
allh <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hangover