Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rachel_1D    12/03/2012    1 recensioni
Ragazze, questa è la mia seconda storia, spero vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Baciarsi con una biondina. Non era tanto quello, ma era che la sua lingua era ficcata nella gola di quella troietta, appena ci vide restò li fermo impalato forse si stava rendendo conto di quello che aveva fatto. Tanto io lo sapevo, una scopata e via. Era così mio fratello, anzi no lui infondo infondo, ma proprio tanto infondo era dolce e carino e faceva così per farsi accettare e per spassarsela. Appena Debby lo vide se ne andò in camera. Fulminai mio fratello con lo sguardo e andai da lei. Ci teneva tantissimo a mio fratello e lo sapevo, si stava innamorando di lui e io la avvertivo sempre di cosa poteva passare dopo se non fosse andata bene. Ma a lei non gli importava niente, era convinta. Convinta tu, convinti tutti no?!
Restammo a parlare per circa 2 ore quando sentimmo qualcuno che bussava alla nostra porta. Era Niall. Gli volevo un gran bene.
:Ragazze stasera si esce, voi che fate??-.                                                                      
:Non lo sappiamo ma dove si va??-chiese Debby-.
:In discoteca –rispose Niall molto contento-.
:Si si vengo mi deve pur sempre distrarre e poi non posso stare a presso a lui per tutta la mia vita-disse Debby tutta eccitata-.
:Ok allora noi ci siamo-dissi infine io-.
Erano le 8 io e Debby ci iniziammo a preparare, volevamo essere super-fighe quella sera. Io per intrigare Harry e Debby per fare come dire “nuove conoscenze”. Ci vestimmo molto ma molto sexy io con questo vestito : http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=dress_club&ProductID=2000024069&VariantID= e Debby uno molto ma molto più provocante: http://www.forever21.com/EU/Product/Product.aspx?BR=f21&Category=dress_little_black_dress&ProductID=2002928895&VariantID=. Tacchi alti, trucco e capelli sistemati. Adesso dovevamo solo andare a divertirci. Io e Debby che cantavamo scendendo le scale : Jonny, la gente està muy loca. Sembravamo già ubriache. Speravo che quella sera Debby avesse potuto dimenticare per tutte le volte Zayn. Almeno ci speravo. Scendemmo le scale e i ragazzi a fissarci con queste facce: :o .
Vidi che Zayn era rimasto incantato dalla bellezza di Debby, da una parte ero felice mentre dall’altra avevo un’po’ di paura. Mio fratello poteva combinarne di tutti i colori.
Arrivammo tutti in discoteca. Io ho cominciato a ballare con Harry, Niall e Louis si sono lanciati in pista e Liam stava al bancone a bere. Zayn e Debby stavano su un divanetto. Lei sopra di lui a scambiarsi effusioni passionali. Non baci ma quasi. Mi sa che Debby era già ubriaca, e Zayn se ne stava approfittando o almeno penso. Così decisi di lasciare un attimo Harry in pista da solo e andare da mio fratello. Lo presi un attimo da parte e gli dissi:
:Senti fratellone se ti approfitti della mia migliore amica io ti spezzo le gambe capito eh?? Se è ubriaca o forse non vuol dire che te ne devi approfittare solo per portartela al letto. E poi perché oggi avevi la lingua appiccicata a quella nana bionda??- chiesi urlando perché la musica era troppo alta-.
:Rachel io non me ne sto approfittando a me piace Debby e oggi stavo con quella perché io ho bisogno di una ragazza, di una che mi faccia le coccole e che mi faccia tremare le ginocchia. IO la voglio mia. Ti giuro che nonme ne approfitterò. Lo prometto.-
:Ok ti credo. Stai attento-. appena disse quelle parole mi ricordò Harry che mi disse che stava aspettando la ragazza che gli faceva tremare le ginocchia e che era arrivata. Io.
Ritornai da Harry ci iniziammo a baciare. Bevevo 1 2 3 vodka poi penso che mi ubriacai. La musica era troppo alta e così andai in una terrazza al piano di sopra. Ad un certo punto sentii due braccia cingermi la vita, mi girai di scatto e vidi Harry. Senza dirgli niente lo baciai violentemente una volta e ancora un’altra volta. Rimanemmo li a parlare.
 
Zayn’s Pov.
Cazzo mi piaceva, e anche tanto. La dovevo avere mia . Lei non era come tutte le altre.  Lei era diversa.
Ci scambiavamo effusioni sui divanetti della discoteca. Ad un certo punto si alzò di scatto. Inziò a salire le scale guardandomi con quello sguardo molto trasgressivo. La seguii. Mi ritrovai in un lungo corridoio buio. C’erano 2 stanze. Non si sa com’è ma in una discoteca, forse l’unica, c’erano 2 stanze. Mi sentii baciare il collo. E toccarmi la bocca con un dito. E poi il mento. Mi invito in una camera. Quella sulla destra, era Debby si forse era ubriaca ma io la volevo mia. Chiusi la porta a chiave. Le nostre labbra si incontrarono subito, le nostre lingue ancor prima. La appoggiai sul letto. Sentivo il suo respiro. Il suo battito del cuore. Gli toccai la schiena  e lei sentì un brivido. I baci continuavano. Lei mi percorreva con la sua mano tutta la schiena. Mi levo la maglietta. Io gli sfilai lentamente il vestitino, anzi quel pezzo di stoffa. Ormai eravamo in intimo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rachel_1D