Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: annastyles8    12/03/2012    0 recensioni
Sono Adele una ragazza di 16 anni che vuole inseguire il suo sogno:diventare cantante un giorno, forse , se la fortuna girerà dalla sua parte,è una directioner vera e propria , ama tutto di loro , i loro bei visi , le loro voci, e le emozioni che le regalano ogni volta che ascolta una loro canzone.Vivendo in una piccola città lei pensa che il suo sogno non si avvererà mai,cosi neanche quello di incontrare i suoi idoli, ma come disse Cenerentola i sogni son desideri ! ...
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' il 16 settembre , faccio una doccia e scendo per andare a fare colazione accendo il telefono e c'era un messaggio di Federico che mi mandava il buongiorno al quale non risposi, quel giorno a Londra pioveva ma volevo andare a piedi lo stesso, misi Morethanthis delle 5carote* e mentre la pioggia scendeva io piangevo, quella canzone mi emoziona tantissimo, poi in quella circostanza avevo tutte le ragioni per farlo. Ero arrabbiata con Federico, perchè non mi ha detto che era fidanzao eh! Arrivo a scuola e viene a salutarmi il ragazzo con gli occhiali matteo così mi aveva detto si chiamasse , si avvicina e mi dice senti devo dirti una cosa , scusa per ieri ma sono nuovo anche io, sono arrivato circa 1 mese fa dall 'Irlanda,Rimango un pò stupita all'idea che penso perchè mi dice tutte queste cose in fondo non lo conosco?!. Dietro quegli occhiali nascondeva quegli occhi del colore del cielo quelli che mi avevano colpito fin dal primo momento che l'ho visto ma aveva un aria familiare... Federico mi chiama vuole parlare con me . Vado e inizia a chiedermi scusa, perchè aveva saputo che io avevo saputo della sua relazione con quella ragazza, infatti mi disse che non me l'aveva detto perchè per lui era una storia finita, non le importava niente, così mi prende e mi bacia! *colpodiscena* eh! Non me l'aspettavo ero lì da poco e già mi piaceva. Quindi ormai eravamo insieme passarono,giorni e mesi, finchè quel 16 Gennaio qualcosa andò storto, la sintonia tra me e Federico non era più la stessa così mi lasciò. Volevo morire , non sapevo che fare stavo capendo meglio la lingua, e mi ero innamorata di Londra non volevo andare via. Così quel giorno che era propriò storto mi cercò Matteo, voleva farmi conoscere suo cugino che veniva dall'Irlanda. Esco, metto la prima cosa nel cassetto una semplice camicietta a quadri un jeans e le nike, arrivo a casa di Matteo e mi apre la porta Niall Horan, ossì quel Niall Horan, pensavo di aver sbagliato casa, guardo il cognome ed è proprio quello, lo guardo e svengo! Mi sveglio e mi ritrovo sdraiata su un divano, semplice divano blu davanti a un super mega schermo, e vedo i One direction e Matteo e inzio a sudare non potevo credere stavo realizzando il sogno di tutta una vita, prima ero stordita poi ho avuto il coraggio di prensentarmi, Piacere sono Adele riuscì a spiccicare solo queste parole niente di più subito si presentò Niall, oh i suoi occhi del color del cielo, subito dopo Zayn quello sguardo quella dolcezzza, e subito dopo tutti gli altri. Non potevo ancora crederci! Dopo che mi accorsi che non stavo sognando, lanciai un urlo più forte di me, si girarorono tutti e mi guardarono con una faccia sbalordita come a dire questa è una pazza, ebbene si avercel davanti, cose che non capitano tutti i giorni, subito Niall mi chiese se volevo rimanere a mangiare lì,accettai subito anche perchè stavo morendo di fame proprio come lui, Matteo invece doveva andare da Francesca la sua ragazza e quindi non poteva rimanere, così rimasi sola con loro, cioè avevo i miei idoli a un passo, Louis e Liam dissero che dovevano andare da Danielle e Eleanor , così rimanemmo in 4 io, Niall, Zayn e Harry. Zayn disse che doveva uscire con Harry, per lasciare soli me e Niall, perchè non faceva altro che guardarmi. Così uscirono anche loro, non sapevo parlare tanto in inlgese ma me la cavavo, così, dissi a Niall di ordinare le pizze avevo davvero tanta fame , io la presi margherita, lui con la salsiccia, mentre aspettavamo le pizze parlavamo, un pò prima però le chiesi l'autografo e lui accettò molto volentieri, finalmente arrivarono le pizze, volle pagare lui, un vero gentiluomo, mangiai più veloce che potevo avevo una fame, e poi continuavo a tirarmi pizzicotti per vedere se stavo sognando o se era realtà, caspita stavo mangiando una pizza con Niall James Horan! Mentre mangiavo non faceva altro che guardarmi, cioè che vergogna stavo mangiando davanti a lui e lui non smetteva di fissarmi con quegli occhi blu!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: annastyles8