Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: doubleinfinity    13/03/2012    2 recensioni
non lasciatevi ingannare dal titolo, che potrebbe portarvi a pensare che si tratti di glee, stavolta no, mi sono completamente dedicata ad una storia da directioner.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con il collo praticamente distrutto, ma almeno sono sicura di essere ancora a Los Angeles, la testa di Liam è sempre sul mio seno e sta ancora dormendo. Guardo che ore sono e quando sento trafficare in cucina, mi alzo cercando di non svegliarlo e vado in bagno. Quando apro la porta per uscire quasi mi stampo contro Harry, che si era alzato e stava per entrare in bagno.
- buongiorno –
- buongiorno Harry. Dormito bene? –
- sì, grazie. Tu? –
- Tutto bene, grazie, ora ti lascio il bagno, sì –
- mi fai un favore? metteresti questi sul cuscino di Hil? Io ho paura di svegliarla –
Si toglie dalla tasca del suo pigiama provvisorio una busta bianca e me la porge
- la camera è l’ultima infondo a destra, grazie -
Non ho nemmeno fatto in tempo a dire sì che mi ritrovo la busta tra le mani e Harry già in bagno. Mi avvicino piano alla camera e capisco perché Harry ha paura di svegliarla, Hilary sta dormendo avvinghiata e sopra al cuscino, il più silenziosamente possibile appoggio la busta e poi esco.
Torno nella camera che divido con Liam, che dopo essersi svegliato, si sta vestendo e che indossa solo un paio di pantaloni della tuta.
- Buongiorno, meraviglia – lo saluto con un bacio, lui cinge i miei fianchi con le braccia e io appoggio una mano sulla sua guancia e l’altra nei suoi capelli.
- devi proprio tornare a casa? – mi chiede quando le nostre labbra si separano
- shhht, abbiamo ancora due giorni insieme, non mettermi tristezza adesso –
Gli lascio il tempo per vestirsi e poi andiamo in cucina a fare colazione, ci sono solo Zayn e Niall, ma Darcy e Louis ci raggiungono qualche istante dopo, la abbraccio più stretta che posso mentre le faccio gli auguri, le sto ancora tenendo le mani quando Harry entra e ci dice dei biglietti che ho dovuto mettere sul cuscino di Hilary.
- Lace, ho bisogno di te, vieni un secondo? -
Mi trascina in camera di Louis, non sono l’unica ad aver notato che le lenzuola sono ormai sporche, quindi al ritmo della musica del telefono di Day, togliamo le lenzuola sporche e ne cerchiamo di pulite.
- Quindi? Com’è andata stanotte? - chiedo
- Ehm, stanotte? -
- Sputa il rospo Day, che cosa è successo? -
- Diciamo che ho conosciuto più a fondo Louis, non troppo a fondo però -
Da Darcy certo non me lo aspettavo, ma non sono per niente scandalizzata, più che altro direi curiosa…
- Precisamente? -
- Dai Cey, hai capito! -
- Facciamo il letto che è meglio.. -
Quando parte ‘stole my heart’ Darcy sale sul letto che sto cercando di fare e inizia a ballare, sono costretta a salire anche io per tirarla giù, ma mi fa inciampare e ridendo cado insieme a lei mentre Liam e Louis aprono la porta della camera curiosi.
Veniamo interrotti dall’urlo di Hilary, credo si sia svegliata, tengo Liam per mano e mi precipito in camera: non mi sbagliavo, le trema la voce mentre ringrazia Harry ehm… appassionatamente.
Dopo che Hilary ha ripetuto a tutti almeno tre volte che Harry le aveva regalato i biglietti, è sparita insieme a Darcy e Zayn, credo stiano facendo la stessa discussione che ho fatto io con lei pochi minuti fa, ma Dianna chiama e Darcy è costretta a tornare in sala per passare a Niall il telefono.
 
Sono chiusa in camera con Darcy quando il suo telefono squilla di nuovo e lei si precipita a leggere il messaggio che le è arrivato: è Luca, il suo ex.
- Leggi qua – mi porge il telefono e io leggo il messaggio
- No, non ci credo.. Che vuole questo ora? -
- Non lo so, non so che fare. Gli ho risposto con un semplice ‘grazie del pensiero’ e basta. Non voglio averci niente a che fare. E’ stato un bastardo. -
- Vai tranquilla, hai fatto bene a rispondere così. Se insiste fammelo sapere che parto e lo picchio -
- AHAH Cey. Comunque, che ti metti?’
- Non lo so, tu piuttosto? Come ti vesti? La nostra festeggiata deve essere in tiro per questa sera! -
- Ma che in tiro! Jeans chiari a sigaretta, questa camicia bianca e i tacchi. Porta con te delle scarpe diverse che andremo a fare una passeggiata sulla spiaggia. -
- Perfetto, vado a prepararmi! -
La lascio sola in camera mentre io cerco nella mia valigia qualcosa di carino, alla fine opto per il mio solito paio di jeans, una canotta blu scollata e dall’armadio di Liam prendo una camicia a quadri, arrotolo le maniche, mi infilo le scarpe con il tacco e dopo aver controllato il contenuto della mia borsa due volte, sono pronta per andare.
Solo Louis, che Darcy ha brutalmente sbattuto fuori dalla camera per prepararsi, e Liam sono già in sala, gli altri si stanno tutti ancora preparando.
- dì un po’, quando ho detto che potevi fregarmi le camicie? -
Mi tolgo le scarpe e mi siedo sulle sue ginocchia, appoggio la schiena al bracciolo del divano, tiro Liam per il collo della camicia e lo costringo ad appoggiare le labbra sulle mie
- beh forse possiamo trovare un accordo per questa cosa delle camicie .. -
- trovatelo in separata sede, vi prego – dice Louis.
Scoppiamo a ridere tutti e tre, mentre Hilary, Harry e Niall ci raggiungono in sala. Zayn e Darcy sono gli ultimi, anche se lei ritarda di qualche secondo rispetto a Zayn. Ha un sorriso che le va da orecchio a orecchio, è felice di essere qui con noi, almeno tanto quanto lo siamo noi, non ha indosso niente di eccessivo, ma più la guardo, meno riesco a trattenermi dal cantare “beauty queen of only eighteen ..” il primo verso di She Will Be Loved dei Maroon 5, non penso mi abbia sentita, visto che sta facendo un breve discorso di ringraziamento.
Mi alzo per abbracciare Darcy, ma Liam è più veloce di me, mi schiarisco la voce e mettendo le mani sui fianchi li guardo e chiedo:
- Eh-ehm, che state facendo voi due? -
- Vieni qui Cey! -
Inevitabilmente finisce che ci abbracciamo tutti e otto, per poi partire e andare verso il locale sulla spiaggia dove festeggeremo Day.
 
Una volta seduti al tavolo, ordiniamo da bere. C’è chi prende della birra, chi del gin, chi della semplice coca cola mentre io, Hilary e Darcy ci lanciamo sulla vodka.
Liam mi guarda e lo tranquillizzo, la vodka è solo per il brindisi, per il resto della serata berrò dell’acqua.
- sono così fiero della mia bambina – esclama Louis quando me lo sente dire: nonostante non abbia ancora bevuto nulla, è talmente eccitato per il compleanno della sua Darcy che sembra ubriaco. Dopo aver mangiucchiato qualcosa, ci trasferiamo sulla pista da ballo, con Zayn che si improvvisa DJ della serata.
Non ballo con un ragazzo dal ballo di fine anno, ormai cinque mesi fa, ma la musica è completamente diversa, così non mi faccio problemi a mostrare al mondo le peggiori mosse mai viste, mentre Liam mi guarda e con una mano sulla pancia, ride a crepapelle.
Vicino a noi ci sono Hilary e Harry, che rispetto a noi sono molto più sobri, Niall sta infastidendo Zayn e lo sta convincendo a mettere un lento, poi c’è Louis, che cerca invano di migliorare il suo ‘which way Am I gonna go? Oh there we go’ sussurrando qualcosa all’orecchio di Darcy. Torniamo tutti al tavolo, anche se togliere Zayn dalla consolle è un’impresa molto ardua.  
Ecco che arriva la torta, è gigante, esattamente come io e Hilary l’avevamo pensata, semplice ma stupenda. Le cantiamo la tradizionale canzoncina e nello stesso esatto momento in cui Darcy si sporge per soffiare sulla candelina, Louis la spinge con la faccia dentro, quando ne riemerge, inizia ad insultarlo mentre noi ridiamo, anche se ci ha rovinato la torta.
Siccome Louis ha paura della vendetta di Darcy, è Harry ad accompagnarla fuori a sciacquarsi il viso. Io mi cambio le scarpe e indosso le infradito che ho portato nella borsa, poi anche noi corriamo fuori, Harry e Darcy sono già in acqua, così anche lascio borsa e camicia sulla sabbia e poi mi tuffo tirando Liam giù con me. Harry e Louis sono impegnati in una sottospecie di lotta, mentre Liam cerca di mettermi sotto con la testa senza ottenere alcun risultato.
Usciamo e recuperate le nostre cose, iniziamo a camminare sulla spiaggia, Liam corre dietro a Niall ed è più avanti di me, così io prendo Louis sottobraccio e cammino insieme a lui, distanziata rispetto agli altri:
- e così qualcuno qui ieri sera si è divertito -
- ah sì? E perché non mi hai detto niente, Lace? –
- smettila, lo sai che parlo di te, Lou –
- maledizione, speravo di no. Ma cosa ti ha raccontato, di preciso? – sottolinea il di preciso
- che siete passati ad un livello superiore, tutto qui –
- meglio, ci sono dettagli che potrebbero turbarti, piccola mente innocente –
- e chi ti dice che io sia innocente? –
- LACEY?! Che cosa avete combinato tu e Liam? –
- niente, non è di lui che parlav.. ma queste sono cose mie, adesso tu sii serio un secondo e rispondi a questa domanda. È abbastanza personale, puoi anche rifiutarti –
- va bene, se necessario userò il jolly. Spara! –
- ma tu la ami davvero, Darcy? –
- certo, le voglio un bene inimmaginabile, perc.. ? –
- no – lo interrompo – io parlavo di Amore, quello con la A maiuscola che sognano tutte le ragazze dall’età di tipo.. beh in effetti da sempre -
- è una cosa complicata. Tengo a Darcy più della mia stessa vita, ma non so se posso definirlo Amore, quello è per le persone mature ed io non sono ancora cresciuto abbastanza –
- beh, sei sulla buona strada, te lo assicuro – camminando abbiamo raggiunto gli altri, Darcy e Liam sono più avanti rispetto a noi e credo stiano parlando della stessa cosa di cui abbiamo parlato io e Louis. Ci fermiamo e li chiamiamo, quando ci raggiungono iniziano i fuochi d’artificio, Liam mi sta abbracciando da dietro, le braccia sulle mie spalle, le dita intrecciate alle mie e gli occhi verso il cielo, mentre io con la testa sul suo braccio sto guardando lui, senza riuscire a capacitarmi di quanto sia fortunata ad averlo. Mi “slaccio” e lo bacio, non sono riuscita a trattenermi.
Zayn e Niall sono andati a prendere la roba per dormire in spiaggia, tornano con sei teli da mare, li stendiamo sulla sabbia, mi infilo la camicia di Liam e poi mi sdraio.
Con una mano tengo quella di Darcy, con l’altra gioco con i capelli di Liam, poi Darcy si addormenta e mi lascia la mano, mi giro verso Liam e lui verso di me. Passa il braccio dietro la mia schiena e mi tira a se, poi il sonno ha la meglio e mi addormento tra le sue braccia.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: doubleinfinity