Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    13/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Ginny:
 
Nero….
Tutto Nero…
Non riuscivo ad aprire gli occhi, tutto intorno a me è di un nero intenso, troppo nero.
Sento il mio corpo intorpidito, dolorante. Comincio a toccarmi, ma non scorgo nessuna ferita, solo dolore acuto al petto.
Non ricordo nulla e soprattutto non so dove mi trovo, sento odore di salsedine e muffa, tanta muffa, i miei vestiti sono bagnati e strappati in alcuni punti.
Cerco di muovermi ma una piccola ma dolorosa fitta mi attraversa le gambe. Non riesco a capire cosa mi sia successo.
Tutto comincia a farsi più sfocato, la mia mente comincia a focalizzare alcuni colori, blu, azzurro, conchiglie.
Forse mi trovo a villa Conchiglia, ma che cosa strana, come ci sono arrivata? E chi mi ha portato qui?
Cerco di muovere le mani, ma  non ci riesco sono incatenate, anche i piedi…
 
“ Bill?, Fleur? “
 
Ma cosa faccio è impossibile che si trovino qui, questa casa è disabitata da circa un anno ormai, dopo la guerra mio fratello si è trasferito al centro di Londra…
Allora chi mi ha portato qui? E cosa è successo?
La mia mente continua a ripete queste domande.
L’ultimo ricordo che ho e di Hogwarts e di Hermione che mi parla delle lezioni.
Dov’è Harry? Ron? Hermione?, mi hanno lasciata sola.
Oh Harry, se solo potessi rintracciarti, mi libereresti subito.
 
Sento la neve cadere giù veloce, fa freddo, tantissimo freddo, vorrei coprirmi ma non ho niente intorno a me.
La mia bacchetta è sparita, qualcuna l’avrà rubata.
Credevo che dopo la fine di Voldemort, non ci sarebbe stato più, nessun pericolo, ma io attiro i guai, lo devo ammettere.
Sono convinta che qualcuno mi sta cercando.
 
Finalmente sento lo scricciolio del pavimento qualcuno deve essere entrata, che può essere.
La paura comincia a impadronirsi di me, rumori, silenzio, di nuovo rumori e poi di nuovo silenzio.
Qualcuna si sta avvicinando… chi è?
 
“ Ohhh, Harry grazie al cielo sei qui, ho avuto tantissima paura, come ci sono arrivata qui?, chi mi ha portato? “
 
“ Sei troppo loquace, Ginny, per i miei gusti, “
 
“ Cosa?, Harry, sei tu?, cosa ti è successo ? “
 
“ Non ricordi nulla vero?, i miei oblivion sono migliorati durante l’addestramento per auror”
 
“ Non capisco, sei stato tu a farmi questo? “
 
“ E chi altri allora? I tuoi amici mangiamorte? , non ne avrebbero il coraggio sono codardi “
 
“ Ma cosa dici Harry?, perché mi fai questo, sono io ginny!!! “
 
“ Si, sei tu, Ginny, la sgualdrina, Weasley “
 
Comincio a piangere forte e a singhiozzare, non capisco nulla di cosa succede intorno a me….perchè mangiamorte, chi sono i miei amici?
 
“ Mi hai cancellato la memoria? “
 
“ Si, ringrazia che non ti abbia fatto altro, sapevi troppo “
 
“ Allora perché ora continui a comportarti cosi?, se non ricordo nulla del motivo per cui sono qui, non l’avrei detto a nessuno, sei sciocco Harry “
 
“ Non darmi dello schiocco, saresti tornata a scuola e li si sarebbero accorti tutti del tuo cambiamento e la perfetta so tutto io, avrebbe capito della tua perdita di memoria , sarebbe stato tutto inutile, “
 
“ Tu non tornerai in quella scuola, rimarrai qui, fino a quando lo decido io, fino a quando si saranno calmate le acque, poi riceverai un altro oblivion , l’ultimo e dirai una storiella stupida, “
 
“ Sarebbe? “
 
“ ora vuoi sapere troppo, non ho messo appunto ancora  tutto il piano, non sono bravo in queste cose “
 
“ Ron?, dov’è ron?, lui lo sa? “
 
“ Non lo sa e non lo dovrà mai sapere, infondo è un babbeo tuo fratello e fa tutto quello che gli ordino“
 
“ Harry, non ci posso credere che sia tu, sei accecato dall’odio “
 
“ Nella vita si cambia, e io a causa di tutto il mio passato sono cambiato, tutti quelli che mi hanno fatto del male devono pagare…. Voglio la mia vendetta “
 
“ Cosa centro io allora?, ti ho forse, mai fatto, del male?
 
“ Hai scoperto cose che non dovevi scoprire, e ora basta con le domande, tornerò più tardi per darti da mangiare e per divertirci un po’.”
 
Solo in quel momento capì il motivo della fitta all’interno della gambe, un’espressione di dolore, odio e rabbia si dipinse sul mio volto.
 
“ Cosa mi hai fatto? Bastardo. “
 
“ Modera i toni cagna, e ti ho fatto solo quello che ormai da un paio di mesi fai fare a un lurido ex mangiamorte “
 
Detto questo, Harry, si smaterializzò e io rimasi solo con i miei pensieri e il mio dolore.
Non ci potevo credere mi aveva violentata, stuprata, abusato del mio corpo, cosa avevo fatto di male?.
Paura e dolore si facevo spazio nel mio corpo, nel mio ventre, volevo ricordare, chi era il mangiamorte di cui parlava Harry?
Tante lacrime cominciarono a solcare il mio viso, a bagnare i miei vestiti e a pulire la mia pelle nera di fuliggine.
 
Rabbia, paura, dolore.
 

Scivolai lentamente in un dolce dormiveglia, dove tutto questo non esisteva, dove la rabbia la paura e il dolore non potevano entrare, e sognai.
Sognai tanti volti, quello dolce di hermione, quello orribile di Harry, e un volto a me sconosciuto, un volto scuro dalla pelle di ebano e dagli occhi color cobalto.
Sognavo Blaise Zaini.
Mi svegliai di soprassalto, cosa c’entrava Blaise con tutto ciò.
Era forse lui il mangiamorte di cui parlava Harry?, con lui ci facevo l’amore?.
Che dolore immenso alla testa, non riesco a ricordare nulla…
Se potessi usare la bacchetta!!!,
Un paio di mesi fa, io e Hermione, avevamo trovato un’ incantesimo  per imparare a usare l’empatia,per rimanere sempre in contatto in caso di bisogno, ma per farlo c’è bisogno della bacchetta, e io non ho idea di dove fosse finita la mia.
Pregai con tutta me stessa che Hermione si ricordasse di questo piccolo particolare e costituisse un legame empatico per poter parlare con me.
Passarono secondi, minuti, ore, ma nessuna voce fece capolinea nella mia testa…
Cosi ricaddi di nuovo  nelle braccia di Morfeo, sperando che al mio risveglio, tutto questo, sarebbe stato solo un terribile e orribile incubo.






 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: Ciao ragazzi capitolo, abbastanza corto, mi scuso, ma volevo solo farvi capire le condizioni di ginny e dove si trovasse in questo momento, cosa ne dite ricorderà blaise? E Hermione si ricorderà del legame empatico che c’è tra le due?
Al prossimo capitolo, Baci Herm.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily