Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    13/03/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Il Piano

 

“ Ragazzi siete pronti?, questo è il piano, arriviamo a Hogsmade a piedi, da li ci smaterializziamo all’entrata ufficiale del ministero, entrerò da sola,all’apparenza,  non vorrei causare confusioni, voi sarete sotto incantesimo di disillusione, mi raccomando non fate stronzate, dobbiamo essere cauti, Harry non deve capire che io so qualcosa, perché se centra qualcosa lui con la sparizione di Ginny non ci dirà un bel niente. Chiaro ? “
 
“ Per me è tutto chiaro, non sono d’accordo sul punto della disillusione, ma l’eroina magica sei tu e tu fai i piani.”
 
“ Grazie Blaise, tu Draco? “
 
“ La penso come lui, ora facciamo presto,”
 
“ Ok “
 
Salutammo velocemente i tre professori, dopo mille raccomandazioni, e ci avviammo a piedi verso la cittadina di Hogsmade, nessuno di noi riusciva a parlare, tutti erano assorti in mille pensieri, riguardanti ovviamente la stessa persona.
Un freddo pungente, entrava nel mio corpo e nella mia mente. Cosa gli era successo? E soprattutto chi gli aveva fatto del male?, stava bene?.
Queste domande mi assalivano il cervello fino allo stomaco e mi facevano venire la nausea, Ginny è una della persone più importanti nella mia vita, come una sorella per me, perché dopo la guerra doveva soffrire ancora?...
 Non mi accorsi nemmeno di essere arrivata, quando i ragazzi me lo fecero notare.
 
“ Herm, disse Draco, siamo arrivati “
 
“ Come procediamo? “ fu Blaise a parlare.
 
“ Allora, adesso io vi disilludo, poi faremo una materializzazione congiunta per non destare sospetti, tre materializzazioni contemporaneamente causeranno un gran baccano “
 
“ Usiamo, l’entrata per visitatori? “
 
“ No, questa volta no, sapete anche io come Harry e Ron ho dei privilegi, posso entrare e uscire dal ministero come e quando voglio. “
 
I Ragazzi mi rivolsero uno sguardo leggermente alterato, forse ero stato un po’ presuntuosa, ma dopotutto era la verità, io meritavo tutto quello che avevano loro alla, pari, io ero stata la mente in quel lungo viaggio e loro le braccia.
Un rumore mi distolse dai miei pensieri.
 
“ Allora, possiamo partire?, siete pronti?
 
Dopo averli disilluso, Blaise e Draco si attaccarono alle mia braccia, la presa di Draco era ferrea, sapevo che odiava materializzarsi, preferiva volare.
Un sonoro Crack, mi riportò alla realtà, eravamo atterrati nella Londra magica dinanzi alle porte centrali del ministero.
La guardia all’ingresso mi riconobbe all’istante e grazie al cielo non tentò di utilizzare i sentori che avrebbero individuato e smascherato la magia nascosta.
La guardia mi porse un po’ di polvere volante verde smeraldo e mi indico il primo camino libero.
Entrai nel camino indicatomi e lanciai un po’ di polvere urlando:
 “ Ministero della Magia, Hermione Jean Granger “.
 
Per un po’ la mia vista fu annebbiata da tutta quella polvere in salita , poi cominciai a vedere il macabro antro del ministero, Draco e Blaise non lasciarono la presa e rimasero attaccati alle mia braccia, doveva essere davvero fastidioso per loro, rimanere inermi e invisibili senza poter proferire parola.
Mi diressi velocemente alle ascensori del ministero, dove una porta dorata si apri all’istante. Cosi urlai nuovamente:
“ Ottavo piano, Ufficio di Harry James Potter.”
“ L’ascensore esegui il mio comando all’istante, e dopo pochi secondi mi trovai, all’entrata dell’ ottavo piano, la sala era immensa e sfarzosa, ricordavo quel piano, benissimo, li mesi addietro c’era l’ufficio di Dolores Umbridge, ma la cosa che mi fece ricordare tutto ciò, fu vedere cosa c’era appeso all’ingresso dell’ufficio di harry…
Fuori a quella dannata porta c’era l’occhio magico di malocchio Moody, come aveva potuto fare una cosa del genere a malocchio, lui poi, che pochi mesi prima ci aveva fatto quasi ammazzare per rubare e proteggere quell’occhio, cominciai a tremare visibilmente…
 
“ Hermione, amore, cosa succede, perché tremi? “
 
“ Non ora Draco, dopo ti spiego tutto “
 
Secondo i miei calcoli, Harry se ne era gia accorto della mia presenza, quindi cercai di rimanere più calma possibile.
Cosi Bussai, con dei tocchi leggeri.
 
“ Aventi, Hermione , entra “
 
Lo sapevo, che subdolo stronzo, mi dovevo calmare, non potevo mostrare la mia ansia e il mio disgusto.
Apri lentamente la porta.
 
“ Ciao Harry, hai un minuto? O ti disturbo? “
 
“ No, Herm , entra pure. “
 
Che faccia da stronzo, sorrisi…
 
“ Harry, ti volevo parlare di una cosa molto importante sono molto preoccupata per ginny “
 
“ Cosa è successo? !
 
Che idiota, fa finta di niente.
 
“ Sono circa 24 ore che Ginny è sparita dal castello, non la troviamo più siamo tutti in pensiero e per questo ho bisogno del tuo aiuto”
 
“ Quando l’hai vista l’ultima volta ? “
 
“ Ieri, dopo o prima di cena ora non ricordo “
 
“ Cosa ti ha detto ? “
 
“ che doveva fare una cosa molto importante, perché aveva scoperto una cosa, ma non poteva dirmi niente, in quel momento e mi avrebbe raccontato tutto, appena sarebbe tornata “
 
“ Capisco, hai provato a parlare con il fidanzato ? “ questo lo disse con una lieve smorfia di ribrezzo.
 
“ Si, ma anche lui non sa niente, non ha detto niente a nessuno, è sparita all’improvviso senza lasciare traccia, l’abbiamo cercata ovunque, non può essere andata lontano”
 
“ Sei sola? “
 
“ Si, perché questa domanda? “
 
“ No cosi, volevo solo sapere, comunque non preoccuparti, farò il possibile, convocherò una squadra di auror e comincerò le ricerche, un’ altra domanda, aveva dei problemi con qualcuno? “
 
“ Che io sappia no! “
 
“ Okkey, allora tu prosegui le tue ricerche, io comincerò le mie, per qualsiasi aggiornamento mandami un patronus, “
 
“ Allora, io vado a presto “
 
Usci velocemente, da quella stanza, quant’era subdolo quell’uomo?, non sapeva mentire lo conoscevo benissimo, sapevo che lui c’entrava qualcosa, e cosi cominciai a mettere appunto a un altro piano.
Mi avviai verso l’uscita, una volta fuori dal ministero io e i ragazzi ci smaterializzammo a Hogsmade, li tolsi l’incantesimo di disillusione.
Draco era viola di rabbia..
 
“ Poteva farti male, lo sai?, secondo te perché ti ha chiesto se eri solo?, stava valutando cosa fare, che stupido, Ohhh ma la pagherà per tutto quello che sta facendo, stupido questo è…”
 
“ Calmati Draco, lo so, l’ho capito anche io, ma non l’ha fatto, ora siamo al sicuro, ho un altro piano, sono venuta qua solo per dirvelo, allora ascoltatemi bene, torneremo all’entrata del ministero, e lo seguiremo a qualcosa ci dovrà portare sono sicura che lui centra qualcosa è la pista giusta siete d’accordo? “
 
“ Granger, per me va bene ma stavolta senza disillusione deve sapere con chi a che fare”
 
“ Okkey, Blaise, hai ragione tu, prima però mandiamo un patronus alla McGrannit, Draco puoi farlo tu ? “
 
“ Certo, Expeto Patronus, Vai dalla professoressa McGrannit e fa si che ti ascolti solo lei, riferiscile che abbiamo trovato la pista giusta e che seguiremo potter, digli anche che ci nasconderemo all’entrata del ministero per seguirlo d’accordo? “
 
Il patronus  fece un piccolo cenno di assenso e volo via, non ci rimaneva altro che materializzarci nuovamente e aspettare….
 
 
 
 

Note dell'autrice: nel prossimo capitolo il nostro trio riuscirà a scoprire la verità? vi aspetto recensiteee Baci herm.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily