Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Djmalik    13/03/2012    3 recensioni
" ... Niall è il ragazzo più carino di tutta la scuola. Gli occhi azzurri, di un azzurro peggio del cielo più splendente e del mare più limpido messi insieme e dei folti capelli biondi. "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservo la porta per svariati minuti, decidendo cosa fare. Chiudo gli occhi, sospirando e facendo un cenno con la mano, come per farlo entrare.

-Cosa vuoi Niall?-

-Te.-

-Niall, vattene. Sei solo un doppio giochista del cazzo. Non ti accontenti di mia cugina ma vuoi anche me e sai cosa? Io non voglio fare del male a Steph, come stai facendo tu, quindi fuori da qua.- l'osservo, sfilandomi le coperte da dosso e incamminandomi verso il bagno, la stanza accanto a me. Non voglio fare del male a nessuno. A me. A Steph.

Sento i passi di Niall seguirmi con insistenza. L'osservo dallo specchio e sbuffo.

-Quando ve ne andate da qua? Quando ripartite per non tornare mai più?- domando, scostandomi una ciocca di capelli dal viso e osservando il mio viso stanco allo specchio.

-Tra una settimana. Vuole restare qua Steph, con la sua cuginetta adorata.-

Una settimana con Steph? Anzi, riformulo meglio la domanda. Una settimana con Niall?

Chiudo gli occhi e osservo il suo viso, voltandomi.

-Perchè non sei tornato Niall? Mi avevi promesso che saresti tornato.- dico tutto ad un tratto, spezzando quel silenzio imbarazzante.

-Sono dovuto partire per l' America. Mio padre ha trovato un lavoro come registra alla Pixar, non poteva rifiutare, Brit. Mi dispiace molto di non averti avvisato e di averti fatto stare male in questi ultimi anni, aspettando il mio arrivo.- sussurra, avvicinandosi a me e sfiorando un fianco nudo per la maglia troppo corta.

-Come vi siete conosciuti?- dovevo saperlo, almeno quello.

-Chi?-

-Tu e mia nonna Niall!- commentai sarcastica, osservandolo. -Tu e Steph.-

-In una discoteca. Ero uscito con amici e la ragazza di un mio amico è amica di Steph. Ci siamo frequentati per un mese e beh .. -

-Lo so già il finale. Ora è meglio che scendiamo o penseranno che ci siamo persi.- sorpassai il suo corpo, affrettandomi a raggiungere la porta della mia stanza, diretta verso il salotto. Sapevo che mi avrebbe fermato. Le sue dita mi afferrarono per i polsi, spingendomi contro al suo petto. Osservai i suoi enormi occhi azzurri. Non guardarli Brit, non guardarli, pensai abbassando il viso e fissando le sue dita stringermi forte. Chiusi gli occhi, trattenendo le lacrime. Odiavo il fatto che lui stesse con lei. Volevo essere io la sua ragazza.

La porta del bagno si spalancò, lasciandomi intravedere le punte delle ciabatte di mia mamma.

-Tutto bene ragazzi?-

-Tutto alla grande, signora Levels. Non stava tanto bene e l'ho aiutata, niente di grave.-

-Si mamma, ora sto meglio. Niall mi ha aiutato.- accenno un sorriso, scostandomi dalla sua presa e incamminandomi al fianco di mia madre.

-Sei sicura di stare bene, tesoro?- mormora mia mamma, cingendo il mio fianco destro con il braccio.

-Tranquilla sto bene.-

 

Oltre al fatto che il ragazzo che amo sta con mia cugina e tutto ciò mi fa stare male, sto bene.

----------------------------------------

Ecco a voi la mia schifosa opera.
Secondo capitolo della FF su Horan :3
Spero sia bella, oh yeah.
RECENSITE, GRAZIE!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Djmalik