Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    13/03/2012    4 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Amore sei tornata a casa- disse la madre di Hermione abbracciando la figlia.
-Non avevo più nulla per cui restare, non ho più nulla, solo un sogno- disse Hermione abbracciando la madre.
-La mia povera piccola- disse la madre di Hermione stringendola a sè.
-Ho distrutto tutto mamma- disse Hermione singhiozzando.
-Non essere sciocca, erano loro a non meritarti, ti avevano portato su una cattiva strada bambina mia- disse la madre di Hermione stringendo la presa sulla figlia.
-Mamma mi fai male- disse Hermione divincolandosi.
-Shh andrà tutto bene- disse la madre di Hermione.
-Mamma cosa stai facendo?- chiese Hermione quando la madre gli strinse le braccia per poi farla sbattere contro il muro e fargli perdere i sensi.
-Dove sono?- chiese Hermione confusa guardandosi intorno quando riprese i sensi.
-Sei a casa- disse la madre di Hermione.
-Mamma che significa tutto questo?- chiese Hermione confusa.
-Frequentare i Malfoy e i Devon, quando Silente me lo ha detto non volevo crederci, ma poi ti ho visto Hermione, ti ho visto uccidere membri dell'ordine- disse la madre di Hermione.
-Mamma sei impazzita? Come fai a sapere tutto questo?- disse Hermione scioccata.
-Sono una Ritten, sono magica anche io Hermione, ma non potevo dirtelo, i Ritten sono dei reietti nel mondo magico, non potevo darti questo peso da portare- disse la madre di Hermione avvicinandosi.
-Mamma ti prego lasciami andare- disse Hermione terrorizzata.
-Non posso, Silente ti aggiusterà e poi ci aiuterà a riprendere il nostro posto nel mondo magico- disse la madre di Hermione.
-Dove mi state portando?- chiese Hermione che aveva la vista offuscata quando sentì delle mani afferrarla.
-Non ti preoccupare, starai bene, ti stiamo portando al quartier generale- disse una voce che Hermione non conosceva.
-No no io non voglio, io voglio tornare a casa- disse Hermione dimendosi.
-Non fare la bambina cattiva- disse un auror giovane prima di schiantarla.
-Allora prima di iniziare la procedura facciamoci una chiaccherata, ne abbiamo di tempo, chissà quanto ti terranno quaggiù, giorni, settimane mesi- disse il giovane auror quando Hermione riprese i sensi, finalmente lucida, nelle segrete di Grimmung Place.
-Chi sei tu? Cosa vuoi da me?- chiese Hermione che era incatenata al muro.
-Sono Mark Zabini, sono un auror- disse Mark avvicinandosi alla cella di Hermione.
-Uno Zabini auror?- disse Hermione sorpresa.
-Diciamo che la mia famiglia non ha gradito la scelta- disse Mark mostrando tre cicatrici che spiccavano sugli addominali perfetti.
-Perchè ti sei alleata con gente come quella?- chiese Mark avvicinandosi al volto di Hermione.
-Combattono per una causa giusta- disse Hermione semplicemente.
-NOI, combattiamo per una causa giusta, loro vogliono solo mettere fine al regno del terrore di Voldemort per poter iniziare il loro- disse Mark.
-Voi siete le marionette di Silente- disse Hermione seccata.
-Noi non uccidiamo nessuno, a loro li ho visti uccidere e torturare, ho visto il tuo amichetto biondo uccidere una madre davanti ai figli- disse Mark con disprezzo.
-Che c'è non hai niente da dire? Beh allora ti racconto io una storia- disse Mark di fronte al silenzio di Hermione.
-La mia prima notte di missione mi sono imbattuto in quattro ragazzi, li ho visti accerchiare una famiglia, la famiglia Vane, sembravano mostri, non ho mai visto niente di simile, hanno fatto una strage, non è sopravvissuto nessuno quella notte- disse Mark rabbrividendo al pensiero di quella scura notte.
-Harry Michelle Draco e Selena- disse Hermione nascondendo il volto fra le ginocchia.
-Come?- chiese Mark avvicinandosi.
-Erano Harry Michelle Draco e Selena è il loro stile- disse Hermione singhiozzando.
-Potter mi stai dicendo che quello che ho visto è Potter- disse Mark scioccato.
-Io non so nulla ti prego, lasciami andare, ti prometto che non m'intrometterò- disse Hermione piangendo.
-è troppo tardi per le lacrime- disse Mark.
-Non voglio stare qui, mi manca il sole- disse Hermione in lacrime.
-Se fai la brava ti porterò a vederlo- disse Mark gentilmente.
-Mi hai detto come tu vedi le cose, adesso te le faccio vedere dal mio punto di vista, ormai sapete chi è Michelle Black giusto? Il vostro magnanimo Silente l'ha uccisa diciassette anni fa, non aveva ancora compiuto un anno, di questo che ne pensi eh Zabini?- disse Hermione facendosi coraggio.
-Che stai mentendo- disse Mark scuotendo la testa.
-Allora verifica nella mia mente se sto mentendo- disse Hermione e Mark usò la leggimanzia.
-Avrà avuto i suoi motivi- disse Mark che non voleva ammettere che il suo idolo aveva sbagliato.
-Non ci sono motivi abbastanza grandi per uccidere una bimba di un anno- disse Hermione seria.
-Zabini come procede con la prigioniera?- chiese il capo auror a Mark scendendo nelle segrete.
-Non sa nulla ho cercato nella sua mente è pulita- disse Mark tranquillamente.
-Ne sei certo? è stata avvistata con loro molte volte- disse il capo auror scettico.
-Deve essere stato sotto incantesimo o gli hanno pulito la memoria- disse Mark convinto.
-Sistemala in una stanza a Grimmund Place allora- disse il capo auror.



-Ho una strana sensazione- disse Draco mentre era seduto sul divano.
-Come se ci fosse qualcosa che non va- disse Harry abbracciando Michelle che era seduta accanto a lui.
-Esattamente- disse Draco pensieroso.
-Pensi che ci sia qualcosa che non va con Hermione?- disse Michelle in ansia.
-Può essere non si è fatta più sentire- disse Harry.
-Forse dovremmo controllare- disse Michelle.
-Jazz renditi utile una volta nella vita- disse Harry chiamando Jason.
-Non c'è che dire mio cognato mi ama- disse Jason sarcastico.
-Ci serve che tu veda il passato recente di Hermione, pensi di potercela fare?- disse Harry.
-è stata rapita, in questo momento si trova a Grimmund Place- disse Jason dopo alcuni momenti di concentrazione ad occhi chiusi.
-Sei il mio fratellone preferito- disse Michelle baciandogli la guancia.
-Sono il tuo unico fratello- disse Jason alzando gli occhi al cielo.
-Io e Draco siamo facilmente riconoscibili non possiamo andare, e Mchelle non si muove da qui, Tristan è incollato a Vanessa...- disse Harry ragionando su chi mandare a salvare Hermione.
-Non c'è bisogno di dirlo, vado io- disse Selena tranquilla.
-No non devi andare tu, sola poi!- disse Draco prendendo la mano di Selena.
-Si che devo andare io, una tua amica è in pericolo e se la posso salvare lo farò- disse Selena per poi smaterializzarsi.
-Ciao sono qui per vedere la mia amica Hermione mi porteresti da lei- disse Selena usando la persuasione quando Molly gli aprì la porta.
-Certo cara seguimi pure- disse Molly portandola al piano superiore.
-Mamma cosa stai facendo?- disse Ginny allarmata vedendo Selena.
-è un'amica di Hermione vuole vederla- disse Molly soggiogata.
-Fuori dalla mia strada- disse Selena a Ginny e la rossa si spostò immediatamente.
-Selena? Che ci fai qui?- chiese Hermione scioccata quando vide la bionda entrare in camera.
-Che pessima accoglienza, pensare che io ti sono venuta a salvare- disse Selena aiutando Hermione ad alzarsi.
-Sal..salvarmi?- disse Hermione confusa.
-Non avrai creduto che non ti avremmo tenuto d'occhio?- disse Selena.
-Ma come?- chiese Hermione.
-Jason- disse semplicemente Selena per poi portare Hermione fuori dalla casa e smaterializzare entrambe a Devon Manor.
-Hermione- disse Michelle abbracciando la sua amica.
-Eravamo così spaventati- disse Michelle non lasciando andare l'amica.
-Sto bene sono qui adesso- disse Hermione stringendo Michelle.-
Grazie per averla riportata a casa tesoro mio- disse Draco baciando la tempia di Selena.
-Grazie- disse Hermione sincera a Selena.
-Non c'è problema- disse Selena a Hermione.
-Ho avuto una paura pazzesca Draco, ho temuto di non rivederti più, ho temuto che..- disse Hermione scoppiando a piangere.
-Shh non devi aver paura, sei qui adesso- disse Draco asciugando le lacrime di Hermione.
-Io là sotto ho capito tutto, quando ero imprigionata ho capito che non ci sono buoni e cattivi, mi sono ritrovata a difendervi, anche se non approvo quel che fate capisci- disse Hermione agitata gesticolando.
-è il tuo modo di dire che non farai le nostre cose ma non ci fermerai dal farle?- chiese Draco.
-è il mio modo di dire che non voglio sapere ciò che fate, se non lo so non mi fa male, la smetterò di fare la ficcanaso- promise Hermione.
-Adesso riposati sarai stanca- disse Draco baciando la fronte ad Hermione e accompagnandola in camera.
-Draco?- chiese Hermione quando sentì bussare alla porta.
-No sono Selena- disse la bionda.
-Entra pure- disse Hermione.
-Volevo parlare un attimo con te- disse Selena entrando nella stanza.
-Certo, non c'è problema- disse Hermione sedendosi sul letto.
-So di non essermi presentata esattamente nel migliore dei modi quando sono arrivata qui, ma era un periodo difficile per me- disse Selena.
-Ne so qualcosa di momenti difficili, neanche io sono sempre così- disse Hermione abbozzando un sorriso.
-Volevo scusarmi perchè spesso ho passato il segno con te e non avrei dovuto, vista la situazione in cui ti trovavi- disse Selena sincera.
-Scuse accettate, ma non ce ne era bisogno, non ce l'ho mai avuta veramente con te, quello che mi ha fatto arrabbiare veramente è la facilità con cui ti sei presa Draco, come lui sorride sempre quando è con te, fa battute ride e scherza con tutti- disse Hermione.
-Cerco solo di lasciarlo il più libero possibile, tutto quello che m'interessa è la sua felicità- disse Selena sorridendo.
-è dura ammetterlo ma è palese a tutti quanto tu lo ami- disse Hermione malinconica.


-Ti devo portare in un posto- disse Jason bendando la sorella la mattina seguente.
-Oh Merlino non vorrai portarmi da tuo padre?- disse Michelle scherzando.
-Uhmm no! Peggio- disse Jason ridendo.
-Ok- disse Michelle cercando di vedere attraverso la benda.
-Dammi la mano ci devo smaterializzare- disse Jason prendendo la mano di Michelle e smaterializzando entrambi.
-Posso togliere la benda?- chiese Michelle.
-Si- disse Jason ridendo.
-Perchè mi hai portato qui?- chiese Michelle guardandosi intorno, erano nella foresta in cui lei e Harry si erano visti la prima volta.
-Goditi tutto quello che ti sta per accadere sorellina. Te lo meriti- disse Jason a Michelle prima di smaterializzarsi.
-Harry che sta succedendo?- chiese Michelle quando vide Harry sbucare da dietro un albero.
-Ho passato più di sedici anni della mia vita al buio, non avevo mai veramente conosciuto la luce finchè non sei arrivata nella mia vita, o per meglio dire io sono caduto nella tua, mi hai dato il sorriso, mi hai dato la vita, mi hai regalato me stesso, la completezza che mi mancava, e tra poco mi renderai padre, il più grande regalo che tu potessi farmi, perciò sento di doverti dare qualcosa in cambio, una piccola cosa in confronto al miracolo che tu hai fatto per me, quello che voglio darti è la promessa di una vita insieme, ti donerei il mio cuore come pegno ma quello è tuo da molto tempo ormai, direi da sempre, perciò ti donerò questo, Michelle Black vuoi farmi l'immenso onore di diventare mia moglie?- disse Harry mettendosi in ginocchio e tirando fuori l'anello dei Devon.
-Si Harry si- disse Michelle commossa inginocchiandosi per baciare Harry.
-Sul serio?- disse Harry commosso.
-Si si si mille volte si- disse Michelle baciando con passione Harry.


Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92