Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Laukurata    14/10/2006    19 recensioni
ATTENZIONE:Ho deciso di scrivere un continuo e così ho riletto questa ff e corretto qualcosa(anche se gli errori sicuramente continueranno ad esserci)e ho fatto picchiare Takao...così se vi va potete rileggerla prima che pubblichi il primo capitolo del seguito(che sarà tra un pò)!-Sakura e gli altri hanno ormai 17anni, e sono già iniziate le vacanze estive da ormai qualche giorno...e se Tomoyo chiamando l'amica le darà una notizia che movimenterà questa lunga estate?- sono già tornata con un altra storia...spero che vi piaccia!fatemi sapere!baci
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 17

-SORPRESA!-

 

- NO!!! Così non va ragazzi! – esclamò Tomoyo scocciata mentre abbassava il megafono con cui dava ordini a gli amici.

- Shaoran!!! Cosa diavolo stai facendo? – strillò nell’orecchio del ragazzo che iniziò a barcollare…

Il pomeriggio dei ragazzi passò tra i vari rimproveri della Daidoji, a spostare i mobili e ad addobbare l’intera casa dei Kinomoto.

Touya aveva avvertito Tomoyo che sarebbero arrivati per le nove e così tutti i ragazzi erano andati a casa a cambiarsi.

Anche il piccolo Kero-chan che era stato affidato, si fa per dire, a Eriol era ansioso di rivedere l’amica.

***

Era tutto il giorno che il cuore di Shaoran batteva fortissimo. Ogni volta che sentiva il rumore di un auto dentro al petto sentiva un dolore fortissimo e lo stomaco contorcersi.

Era emozionato e non riuscì nemmeno a mettere nulla sotto i denti.

La sua piccola Sakura, presto sarebbe stata nuovamente vicino a lui.

Prese le chiavi di casa e uscì.

Respirò a pieni polmoni l’aria dell’estate, quell’odore particolare che gli ricordava determinati momenti, sensazioni indelebili.

A passo lento si avviò vero casa dell’ "amica".

***

- Sakura noi dobbiamo andare un attimo in un posto, tu intanto entra e rilassati…noi arriviamo tra po’. –

La ragazza scese ingenuamente dalla vettura e non si accorse dello strano sguardo che si scambiarono i due. Touya fece uno squillo all’amica della sorella e mise in moto la macchina per poi sparire insieme al padre dietro una curva.

Era a casa.

Il suo sguardo vagò veloce sull’esterno della propria abitazione e respirò l’aria.

Si, era proprio a casa.

Fece il piccolo tratto che la separava dall’ingresso e mise la chiave nella toppa.

Il rumore secco che fece la serratura riecheggiò nella casa.

Aprì lentamente la porta di legno scuro e rimase a bocca aperta.

Tutti gli amici l’accolsero accendendo improvvisamente la luce.

Guardò velocemente più o meno tutti ma poi i suoi occhi si fermarono su di lui.

Era in piedi che la fissava.

I loro sguardi si incrociarono e così restarono a lungo.

Volevano corrersi incontro, urlare al mondo quanto si amavano ma poi Sakura notò la persona che stava a fianco del suo Shaoran.

Era la cugina di Tomoyo.

Distolse lo sguardo dai due e andò ad abbracciare le amiche. Salutò gli amici e poi salì in camera da Kero-chan che gli raccontò di tutte le leccornie che aveva assaggiato.

Dopo molte chiacchiere che ormai aveva scambiato con più o meno tutte le ragazze era ormai disidratata e si avviò verso la cucina per prendere un bicchiere d’acqua.

Avevano davvero avuto un bel pensiero il fratello e il padre, per non parlare degl’amici che avevano organizzato tutto.

Si sentì battere lievemente sulla spalla sinistra e si voltò distrattamente.

Si trovò davanti Shaoran.

Bello come sempre e con un sorriso dolcissimo stampato sul volto.

Le guance di entrambi diventarono rosse fuoco non appena i loro occhi si incrociarono.

Il battito del cuore dei due ragazzi era salito alle stelle

- Ciao…Sa-Sa-Sakura…-

- Oh ciao…- abbasso un attimo lo sguardo per poi riportarlo subito su quelle iridi marroni. – Come s-s-stai? Io…cioè…te?-

Ma che stava dicendo?

Le guance le avvamparono ancora di più.

Lui era così vicino, e il suo cuore non avrebbe retto ancora per molto.

- S-si? – lui era ancora più impacciato di lei.

- Sakura! Meno male ti ho trovata! Vieni ti dev….Oh scusate! Non sapevo che ci fossi anche tu…- disse mortificata Tomoyo che era stata subito minacciata da uno sguardo assassino da parte di Li.

- Ma figurati! – disse poi ironicamente lui.

- Non ti preoccupare! Non hai interrotto nulla! – si intromise ingenuamente Kinomoto che invece non aveva colto la vena di ironia nelle parole del ragazzo.

- Che mi volevi dire? – domandò curiosa avvicinandosi all’amica

- Ah, giusto…ti devo dare un regalino! Vieni…- e si portò via la ragazza.

Shaoran rimase immobile in cucina a guardare lo spazio vuoto che aveva lasciato Sakura.

***

- Ti volevo dare questa…- la ragazza tirò fuori dalla borsetta un pacchetto.

Il sorriso regnava sul suo volto in attesa di vedere la faccia dell’amica.

Sakura lo scartò velocemente e si ritrovò a rigirare tra le mani una cassetta.

- E questa cos’è? – chiese curiosa di saperne il contenuto.

- Tu pensi davvero che io mi sarei persa le tue vacanze al mare con Shaoran???? – chiese meravigliata

- No…ma…non capisco…-

- Bè, ho ripreso tutto!!! E in questa videocassetta sono raggruppate tutte le riprese che ho fatto…dal pullman, a quando avete fatto la lotta nell’acqua! – gli occhi di Tomoyo brillavano al solo ricordo di quei momenti e di come Sakura era venuta bene…poi però si rattristò

– L’unica cosa che mi dispiace…è di non aver ripreso il bacio! –

- Tomoyo grazie! È un regalo stupendo! Però…mi sento sollevata a sapere che non mi hai ripresa anche quella volta…- disse lei saltando al collo di Daidoji.

- Prego…è stato un piacere! Per te questo ed altro!!! – esclamò lei in pieno stato di adulazione verso l’amica

- Ora torniamo dagl’altri! è meglio… - disse Sakura un po’ preoccupata nel vedere l’espressione dell’altra ragazza

La serata passò tranquillamente, se non fosse stato per quell’oca di Soko che stava sempre attaccata a Shaoran e così non gli permetteva di stare un po’ insieme.

 

 

A una certa ora la padrona di casa iniziava ad essere stanca e per di più triste.

Le si spezzava il cuore ogni volta che guardava in direzione del ragazzo che amava.

Non era mai da solo.

Aveva aspettato con ansia il giorno in cui l’avrebbe rivisto e ora che era li c’era quella nel mezzo.

Tristezza mischiata a rabbia.

Era triste, arrabbiata e soffriva.

Si sentiva delusa.

Decise di uscire dalla stanza dove tutti gli amici parlavano e ascoltavano musica.

Il cuore le si era stretto e aveva una gran voglia di piangere.

Come aveva potuto farle una cosa del genere? Perché non la mandava al diavolo per lei?

Mentre si avviava verso la porta che portava all’esterno vide Soko che si metteva a sedere in collo a Shaoran.

Si affrettò a uscire e si sbatté la porta alle spalle.

Così facendo però non vide il modo brusco con cui lui spinse via l’ultima arrivata.

 

Mise piede fuori e nonostante il cielo era di un bel blu intenso qualche stella brillava lassù.

I lampioni nella strada emanavano luce soffusa e la luna era quasi piena.

Era grossa e bianca.

Sakura sospirò e cercò di rimandare dentro le lacrime che le pizzicavano gli occhi.

Un rumore attirò la sua attenzione.

Shaoran era uscito e la guardava intensamente.

- Sakura ma che hai? – chiese

– Vuoi sapere che ho? – domandò Sakura. Lui annuì ma prima che qualcuno aggiungesse qualcosa arrivò a gli orecchi di entrambi la voce di Soko che si stava avvicinando in cerca di Li.

– EH? Vuoi sapere che ho? – la ragazza si stava alterando.

Iniziò ad avvicinarsi a lui e nel sentire nuovamente la voce di quella smorfiosa le era salito il sangue al cervello e ora gli occhi le si erano appannati.

Vide Shaoran che sorrideva, era perplesso, non capiva.

– Perché te ne sei andata così? Si può sapere che hai? –

– VUOI SAPERE CHE HO?!? – strillò allora lei fermandosi e trovandosi davanti l’uno all’altro.

Dagl’occhi ora le scendevano leggere lacrime e per un attimo il suo sguardo cadde sulla luna che regnava in cielo.

Era sfocata come tutto intorno a lei.

Tornò a guardare Shaoran, vide comparire Soko e la rabbia si impossessò di lei

– Faccio così perché TU MI PIACEVI, ANZI MI PIACI E UN CASINO! E lei ha fatto la troia con te tutta la sera! – le lacrime ormai cadevano veloci una dopo l’altra, la faccia sfocata di Shaoran era rimasta pietrificata.

Glielo aveva detto. Si era sfogata.

Ma perché si sentiva ancora vuota?

Non ce la faceva più a stare li ferma a guardarlo.

Prese e dandoli le spalle iniziò ad andarsene.

Un singhiozzo soffocato della ragazza però fece riprendere Shaoran che si rese conto di cosa stava succedendo.

La stava perdendo e stavolta per sempre. Doveva dirle cosa provava, doveva farglielo sapere.

Con uno scatto le afferrò il polso e facendola rigirare su se stessa l’abbracciò.

La giovane cercò di divincolarsi ma lui continuava a tenerla.

La strinse forte e respirò il suo profumo

– Sakura…io…cioè…anche tu…perché io…io ti amo – riuscì a dire infine.

In un sussurro.

Le poggiò delicatamente le mani sui fianchi e la guardò negl’occhi.

Occhi umidi ancora pieni di lacrime che però avevano smesso di uscire.

Lei sorrise debolmente.

Le loro guance bruciavano e i loro cuori battevano all’impazzata.

I loro visi ormai vicinissimi. Sentirono lo strofinarsi dei loro nasi.

– Io ti ho sempre amata…- continuò lui mentre continuava a strusciare il proprio naso con quello di lei – Anche io…ti ho sempre amato… –

Le loro labbra si incontrarono.

Il bacio diventò quasi subito qualcosa di più profondo.

I loro corpi si strinsero di più.

I loro cuori erano finalmente felici e completi. Completi di quella parte che solo Shaoran poteva dare a Sakura e che Sakura poteva solo dare a Shaoran.

 

E anche Tomoyo, dalla finestra, finalmente era felice perché aveva ripreso il bacio da aggiungere alla cassetta.

Ma ancora meglio, aveva ripreso la promessa di un amore eterno.

 

Fine

 

 

Ciao a tutti!!!!

È finita!!! (finalmente!!nd voi) mi mancherà questa storia…ormai mi ero abituata…vorrà dire che scriverò "Finalmente vacanza… 2 la vendetta della vacanza dopo" …ok sono completamente partita!!!!

Spero che vi sia piaciuta anche se in qualche punto è stata molto pallosa!!!

Vorrei ringraziarvi davvero infinitamente x avermi sostenuta x tutto questo tempo e per aver recensito ma anche semplicemente letto la mia storia!!!

Vorrei ringraziarvi uno ad uno ma penso che schiaccerei notte fonda…quindi purtroppo non posso proprio farlo xò lascerò qualche nota alle persone che più o meno mi hanno sempre lasciato un loro parere!un grazie speciale va a francy91 che mi ha detto in anticipo il suo parere e mi ha fatto notare delle cose che non andavano(spero che ora vada...sennò chissà il bestia che mi dice…!!!)!!!sei speciale, GRAZIEEEEE!!!

E poi ovviamente Ringrazio:

Sheila (nn so che dire Ali…grazie di cuore!!!), Anto Chan(grazie anche a te!mi hanno fatto davvero piacere le tue recensioni!! Spero che ti sia piaciuta!!bacionissimissimi), LizDreamer(grazie davvero!mi hai sempre sostenuta!!!un bacione!), faby(che dire…thank you!!!tvtrb), Mozzy84( spero che ti sia piaciuta e sappi che mi hanno fatto davvero piacere i tuoi commenti!grazie infinite!baci), Shiny94(spero che ti sia piaciuta la fine!!!grazie mille davvero, mi hai fatta ridere moltissimo!!bacioni), Geo88(grazie infinite anche a te!spero che ti sia piaciuto!!!un bacio), Tsuzuki88(grazie mille!!!mi hai sempre incoraggiata!grazie!un bacio), Lunachan62(spero con tutto il cuore che ti sia piaciuta!e grazie x le tue recensioni!un bacione), Dark Feder(sto diventando ripetitivissima ma GRAZIE!grazie, grazie!!), fragrance(spero che ti sia piaciuta e grazie mille x i tuoi stupendi commenti e x quello che hai fatto!!baci), madden_girl(se mi mandi una mail mi farà davvero piacere!quindi l’aspetto!x qnt riguarda il mio vicino…non ho sue foto xke nn m sembrava il caso…sai che figura? Xò mi ero presa una bella cotta!!!spero che ti sia piaciuta e grazie in finitissime x i tuoi commenti!!!spero di sentirti presto!un bacione grosso tvtb), HikariKanna(ti ringrazio xke hai più o meno recensito sempre e mi hanno fatto molto piacere!spero che ti sia piaciuto!un bacio e grazie!), non so come chiamarmi(mi fa davvero piacere che hai iniziato a recensire la mia storia!e spero che ti sia piaciuta!grazie 1000!!!kiss), amy(non ti preoccupare se non hai recensito mi fa davvero piacere sapere che pensi questo della mia storia!!se ti va fammi sapere come ti è sembrata!!!un bacio), Avril90(spero davvero che ti sia piaciuta e grazie x le recensioni!!!un bacione), rossanasmith(wow!grazie x la recensione!mi rende davvero felice sapere che ti è piaciuta!grazie davvero!un bacio), *RoxyKinomoto*, bee, Fede878(grazie!!mi sento onorata!!!!), debby87, LaDamaLuthien, Rika Malfoy, kagome14, ele88, sakura_kinomoto, Liy, cucciolina, Ginevra93, Sakura hime, IRIS, Ruby-chan, Shannara_810, tra, Red socks, jk helen, carillon, Sae, Lureichan, Apple, lucychan, Elychan, gaby_misha, katia92 e Hatori.

Vi ringrazio davvero e scusate se sono stata ripetitiva ma non so che altro divi se non GRAZIE che è quello che penso davvero!!!scusate se ho dimenticato qualcuno ma non l’ho fatto apposta!!!!

Spero che mi direte come vi è sembrato…mi mancherete tanto quindi mi impegnerò a scrivere presto qualcos’altro!!!

VI VOGLIO BENE!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Laukurata