Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    14/03/2012    7 recensioni
Percy ha una sorella gemella, Eveline, separata dalla famiglia quando aveva cinque anni, che ha ritrovato a nove anni il fratello e la madre.
Questa sorella accompagna il nostro eroe in tutte le sue avventure che noi conosciamo, ma la sua avventura si rivelerà molto difficile.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luke Castellan, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eveline Jackson and the Olympians'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ACCETTO UNA SFIDA CHE AVREI FATTO MEGLIO A RIUFIUTARE
(Luke)  

 


Devo andare molto d'accordo con le sfide perchè in un solo giorno ne avevo accettate ben tre.
La prima: cercare di scoprire quale fosse il genitore divino di Eveline e Percy Jackson. Roba da niente, direte voi. Invece no! Percy era una frana in tutto, forse si salvava solo il canottaggio. Eveline invece riusciva bene in troppe discipline: arrampicata, scherma, tiro con l'arco. Se non fosse stato per il fatto che si assomigliavano tantissimo, non avrei mai detto che fossero fratelli.
La seconda sfida si verificò ben più difficile.
Un pomeriggio ci stavamo allenando con le spade ed io avevo appena combattuto e stracciato Percy. Non che ciò mi inorgoglisse: Percy non trovava nessuna spada che fosse adatta a lui e in ogni caso non ci sapeva fare. In fondo si allenava solo da cinque giorni.
Eveline era decisamente seccata.
-Bene signor Miglior Spadaccino, ti credi forte perchè riesci a sconfiggere uno che non ha quasi mai toccato una spada in vita sua?- mi disse. Non la capivo. Cos'aveva contro di me?
-Eveline, prova tu a misurarti con Luke! Sono convinto che lo straccerai!- disse Travis.
-Io non lo farei se fosse in te.- raccomandai alla ragazza.
-Non ho paura di te, Castellan. Vuoi batterti?- mi sfidò. E io, ovviamente, accettai.
Cominciammo a muoverci in cerchio, uno di fronte all'altro, finchè non attaccai. Lei parò il mio colpo, come mi aspettavo. Sapevo che era un osso duro e non mi aspettavo certo di vincere con un solo affondo.
Cominciammo a muovere velocemente le spade che producevano insieme una strana melodia metallica. I nostri piedi si muovevano come se fosse una danza e nessuno di noi sembrava volersi fermare.
A un certo punto tentai di colpirla, sicuro di farcela, ma lei bloccò la mia spada con la sua e i nostri visi si fermarono a pochi centimetri l'uno dall'altro.
Per la prima volta vidi davvero i suoi occhi. Erano di un blu intenso, come il mare. Forse già allora avrei dovuto capire chi era il suo genitore divino, ma non mi curai di quello. Nei suoi occhi lessi qualcos'altro. Come un messaggio. Forse ero solo io a vederlo e lei non ne era per niente consapevole, ma era come se quegli occhi dicessero scopri chi sono. Ed io, di nuovo, accettai.
Fu forse per questo che mi distrassi e lei riuscì a disarmarmi e buttarmi a terra, puntandomi la spada alla gola. Sorrise compiaciuta, si voltò e se ne andò con l'intera casa di Ermes che la guardava con grande di ammirazione.
Ancora non avevo capito quanto sarebbe stato difficile vincere la terza sfida.



Spazio autrice non molto sensato: Sì, da come avrete capito, i capitoli saranno raccontati da punti di vista diversi. (Eveline, Luke e Travis)
Non so, sono sempre molto perplessa, anche se le recensioni mi tirano molto su di morale (ne approfitto per fare nomi: allii, Luna Ginny Jackson, Soni_Brad of stars, Jishiku, cestista_pazza e _possy_, grazie davvero <3)
Beh, al prossimo capitolo, che spero di riuscire a postare domani! E fatemi sapere! Sono sempre graditi commenti, anche critici! :)
Un bacio,
Tea

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings