Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Nigth__    14/03/2012    2 recensioni
Roundrobin. Allora le informazioni sono tutte dentro, nel primo capitolo. Vi informo che è molto fuori dal normale, la mia idea... Buona fortuna ... cioè... lettura!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Football is Inazuma Eleven'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sdraiò a letto tirandosi le coperte su fino al naso nascondere il rossore che le dipingeva le guance.
Vide la luce entrare nella sua stanza e sorrise ricordando gli occhi di Shuuya.
 
Qualcosa si infilò nel suo letto e quando si voltò incontrò gli occhi verde pistacchio del fratello maggiore che la scrutavano attentamente.
 
-Ti sei innamorata?!- sbraitò lui in un soffio nel suo orecchio facendola rabbrividire.
 
-Non sono affari tuoi e poi...- notò la mano del fratello maggiore sulla guancia:-Cosa ci fai tu qui?! Nel mio letto!!-
 
-Indovina...- sospese la frase :-La mamma ha degli ospiti che rimangono a dormire e mi ha obbligato a dormire con te..- sorrise malizioso:-Mica sono un pervertito non usufruirei mai della mia cara sorellina-
 
Lei si alzò si scattò portandosi a sedere e facendo una faccia totalmente scandalizzata.
 
-Scherzavo...Comeunque già lo sapevo che ti piaceva Shuuya è da un pò lo guardo...-
 
Si mise a sedere anche lui strusciando contro la sua spalla:-Non dovresti è il classico fuori una sotto un'altra ci rimmaresti solo male se ti lasciasse...-
 
-Perché improvvisamente sei divenatato così saggio?! Fatti gli affari tuoi Imbrana-Jun!!- le tirò una guancia facendola diventare rossa come un pomodoro.
 
-Seriamente Alice io non voglio che ti succeda qualcosa di male!- si sporse verso di lei abbracciandola e stringensola forte a se.
 
-Jun adesso mi preoccupi...- brontolò lei ricambiando l'abbraccio caloroso del ragazzo.
 
-Bene allora io vado a letto!!- disse lui rimettendosi sotto le coperte e chiudendo un occhio.
 
L'orecchino del fratello tintinnò al nel buio della stanza.
 
-Mi spieghi perché fai sempre così! Brutto scemo!!-
 
Il fratello ridacchiò divertito.
 
 
Il mattino seguente Alice uscì di casa e incontrò Astuya,era fermo davanti a casa sua,aveva un sorrisetto sarcastico e i capelli dietro l'orecchio:-Buongiornoo!!- allungò l'ultima O facendola sorridere divertita.
 
-Cosa fai qui?- 
 
-Semplice oggi Haruna-chan ci aspetta a scuola e mi ha chiesto di venire a prenderti...-
-Perché proprio te?-
 
-Bho se ne è uscita di punto in bianco...Ha detto che la squadra che andava in ritiro a scuola e lei doveva preparare la cena-
 
-Scusa allora perché non ci sei andato?-
 
-Semplice perché Shirou non è voluto andare...-
 
-Capito? Allora muoviamoci!-
 
 
Quando arrivarono a scuola Haruna li aspettava la davanti al cancello in divisa insieme a Jun e Gouenji che puntualmente si era piazzato in mezzo ai due.
 
Alice ne era grata anche perché dopo il discorso che il fratello maggiore le aveva fatto si era innamorata ancora di più di lui.

Secondo lei l'amore che la legava a Gouenji era proibito come l'amore di Romeo e Giulietta.
 
Era troppo presa nella sue fantasie per accorgersi che la migliore amica era immersa nei suoi pensieri e che probabilmente le nascondeva qualcosa.
 
-Haruna-chan sono cotta!!- sbraitò ridendo provocando un leggero rossore sulle guance della ragazza che osservò attentamente ogni minimo particolare dell'attaccante della Raimon Junior High.
 
Stavano guardando la partita di calcio,Gouenji non sbiascicava parola di limitava ogni tanto a distogliere lo sguardo fissando la migliore amica di Alice che scribacchiava nervosamente sul tacquino mentre osserveva gli allenamenti dei ragazzi della squadra.
Afferò la telecamera e domandò:-Posso registrare? Tanto non ho nulla da fare perciò Aki chan oggi non c'è...-
-Va bene!!-
Il pomeriggio passò velocemente e quando fu finalmente l'ora di andare Alice abbandonò la migliore amica da sola.
 
Era troppo imbarazzata per stare sola con la migliore amica e Gouenji.
 
-Dimentica...- sussurrò il ragazzo piano rimettendo il pallone nel apposito recipiente
 
Gli occhi gli si rimepirono di lacrime,la rabbia le salì nelle vene facendola avvampare:-Io non posso dimenticare perché jo il tuo nome marchiato qua!- gridò mollandosi uno schiaffo sul petto minuto e finendo con lo scappare via poco dopo.
 
Rimase a guardarla sciovolare via ancora mentre lui digriganava i denti.
 
Sì.
 
Aveva deciso se proprio doveva.

Se era l'unico modo per starle vicino si sarebbe messo con Alice.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nigth__