Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FallenJay    14/03/2012    1 recensioni
Un ibrido, una giovane vampira, un amore sconvolgente, sbagliato, tormentato eppure sincero e profondo. In questa fanfiction immagineremo una storia tra Klaus e Caroline...buona lettura !!
Genere: Science-fiction, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La festa era ormai vicina, Caroline ansiosa, Klaus deciso ad averla, nonostante l'avesse ferito poche ora prima e Tyler, felice di rivedere la sua fidanzata dopo averla morsa. Si sentiva in colpa ma sapeva che lei non era arrabbiata con lui ma bensì con Niklaus. 
Matt, ex ragazzo di Caroline e di Elena, e ottimo amiche di tutte e due, aiutava i preparativi per la festa, considerando che si trattava anche del suo lavoro. 
- Hey Matty !
Disse la bionda entrando nel locale con un sorrisone e tanta voglia di aiutarlo. Infila le mani nelle tasche del bel cardigan di cashmere beige chiaro e gira intorno al giovane che si affrettava a sistemare palco e strumentazione per la festa.
- Hey Care..! 
Le sorride e le da un bacio sulla guancia dopodiché torna al lavoro. *
- Forse qualcuno più forte e resistente di te potrebbe darti una mano.
Disse e senza neanche dargli il tempo di rispondere comincia ad assemblare tutti i pezzi del palcoscenico, fortunatamente non troppo pesanti per Matt. Durante il lavoro si scambiavano pizzichi, colpetti affettuosi, battute e risate di cuore. Quando infine ebbero finito, si misero seduti a prendere un caffè, per godersi un po' di pausa. 
- Ho saputo che hai perdonato Tyler.
- Sai, non è stata tutta colpa sua, purtroppo non può farci niente e mi dispiace per questo. 
Disse con un po' d'imbarazzo sapendo che l'amico forse, era ancora innamorato di lei. 
- Già, è stato quel matto di Klaus. sono felice che alla fine abbiate chiarito, dopotutto vi meritate di stare insieme. 
-Già..
Sussurrò la bionda infine, chiudendo il discorso con un sospiro. In realtà quel sospiro non era dovuto a Tyler o a matt, bensì a Klaus. 
- Andrà tutto bene, e ancora non mi hai detto come mai sei ancora viva...beh si insomma quasi viva! 
- Non mi va tanto di parlarne a dire il vero, non è certo un bel ricordo, me ne vergogno un po'. Ti va se ne parliamo questa sera alla festa oppure domani? Ho fame, vorrei andare a bere. 
- Oh, va bene ! 
Aggiunse il giovane annuendo e alzandosi dalla sedia. Caroline si alzò a sua volta e, d'impulso abbracciò il biondo, stringendolo forte e sospirando. 
- Grazie di tutto Matt, grazie per esserci dopo tutto quel che ti ho fatto passare. Sei il miglior amico del mondo, ti voglio davvero tanto bene ! 
Matt fu contento del gesto che ricambiò allo stesso modo. 
- Ti voglio bene anche io Caroline. 
Ma i due non si resero conto che due istanti prima che si staccassero, Tyler entrò nel locale. 
- Bene bene, entro per dare una mano e guardate cosa trovo. Fate pure, scusate il disturbo. 
Gridò infuriandosi e tenendo i pugni serrati per non distruggere niente e nessuno .
- Tyler eccoti! Ma cosa dici? Sei impazzito? Stavamo solo parlando da buoni amici quali siamo..! 
Disse Caroline mettendosi avanti a Matt.
- Tyler calmati ..
Disse il biondo a sua volta. 
- Tu non dici a me cosa fare! 
Strillò e in seguito si scaraventò contro i due. Provocò a Matt poche ferite sul torace ma quella che ferì di più fu Caroline, non fisicamente quanto psicologicamente. Se qualcuno non l'avesse tirato via, sarebbe finita, sia per lei che per Matt perché Tyler aveva perso lucidità. 
Si alzò da terra frustata e alzò lo sguardo affaticata, per vedere chi li aveva salvati. Appena capì di chi si trattava, inditreggiò, con il cuore che pulsava più veloce, ogni secondo che passava. 
- Klaus, ancora tu..! 
- Non c'è di che dolcezza..! 
Disse sorridendo e mettendo su una sedia il corpo di Tyler, svenuto. 
- Tranquilla sta bene, sta solo riposando. 
Rispose il biondo ricciolino, dall'affascinante accento britannico, prima che Caroline potesse porgli la domanda. 
- Grazie.. 
Le costava ammetterlo ma, con lo sguardo lucido e una rabbia incontrollabile verso il suo fidanzato, anzi da quel giorno ex fidanzato, fissò negli occhi Klaus, il suo eroe.
- Matt, puoi per favore andare a casa? Disinfetta le ferite, qui ci penso io. Fidati di me.
Matt annuì, incredulo però obbedì. Infondo cosa poteva fare lui contro Klaus? Nulla, quindi sospirò e andò via, zoppicando. 
- Perché? Perché mi salvi sempre? 
Buttò la domanda Caroline poggiando le mani sui fianchi. Era stranita dal comportamento dell'ibrido. Lui aveva ucciso tante persone, perché aveva deciso ad un tratto di salvarla, di diventare il suo angelo custode? 
- Ci vuole così tanto per capire che sono attratto dalla tua freschezza, bellezza, intelligenza. Sei una ragazza forte, splendida e non vedo perché dovrei lasciarti morire. 
La giovane Forbes cominciò a ridere.
- Ho per caso raccontato una barzelletta? 
- Avresti fatto meglio perché questa sciocchezza non se la beve nessuno. 
Sputò le parole tra i denti spostandolo e andando a passo svelto verso la porta del Grill. 
- Ci vediamo questa sera alla festa Caroline ! 
Disse lui ridacchiando, stuzzicandola più che evidentemente. 
- Non sperarci mostro ! 
Aggiunse infine, consapevole che prima o poi avrebbe ceduto. Sperava solo che quel momento arrivasse il più tardi possibile.


Se vi piacciono i capitoli, lasciate una recensione =) Se avete delle critiche costruttive le accetterò senz'altro ma se avete critiche contro la coppia Klaroline, non vi ascolterò nemmeno ! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FallenJay