Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    14/03/2012    0 recensioni
Isabella e Serena Swan.
Due Gemelle unite da un legame speciale e da un patto stipulato col sangue.
Due ragazze che cercando la verità sulla misteriosa scomparsa della madre 17 anni prima.
Scopriranno un segreto che si tramanda di generazione in generazione.
Ma non sanno che l'amore le aspetta dietro l'angolo.
Una storia su come l'amore e un po' di magia possono rendere più bella la vita.
E su come un legame tra sorelle possa superare qualsiasi cosa.
Anche il destino.

Sono tutti umani.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !

Eccomi qui con un nuovo capitolo !
In questo capitolo seleremo un capitolo passato delle sorelle Swan !
Spero di avervi incuriosito !
Ora vi lascio alla lettura !
A dopo ! =)





Amore e ... un pizzico di Magia !
 

Capitolo 7


Pov. Serena







<< BEPPPP-BEPPPP-BEPPPP >>
La sveglia, ma io ero decisa ad ignorarla.
Ormai era con me da molto tempo e sapeva benissimo che non mi sarei svegliata mai all'ora stabilita.
Dopo qualche secondo capì che non c'era niente che potesse fare e smise di emettere quel suo grido isterico.
<< Finalmente ! >> pensai.
Ma era troppo presto per cantare vittoria.
"SERENA ! SCENDI SUBITO DAL LETTO O FARAI TARDI ALL'APPUNTAMENTO !"gridò mia sorella da dietro la porta di camera mia.
Appuntamento ?
Jake !
"Maledizione !" gridaì alzandomi dal letto in tutta fretta.
Bella entrò in camera mia ridendo della scena che si trovò di fronte.
Una pazza scatenata che buttava in aria l'intero armadio alla ricerca disperata di un vestito decente da mettersi.
"Che hai da ridere ?!" gli chiesi infastidita mentre esaminavo l'ennesima maglietta per poi gettarla nel mucchio.
"Se fossi al mio posto rideresti anche tu !" disse trattenendosi le risate.
Sbuffando mi accasciai sulla pila di vestiti.
"Non so cosa mettermi !" dissi disperata.
"Cosa sentono le mie orecchie ! Mia sorella, colei che con un paio di jeans e una maglietta e gli accessori giusti ti crea uno stile in un batter di ciglia, non sa cosa mettersi ?! Questo è ridicolo !" disse per poi sedersi sul letto.
"Non riesco a ragionare ! Pensare che devo uscire con Jake mi manda fuori di testa !" dissi alzandomi dalla pila di vestiti per riesaminarli.
"Vai a farti una doccia ! Così ti rinfreschi le idee !" disse spingendomi in bagno.
"Grazie Bella !" gli dissi prima di togliermi i vestiti.
"Che faresti senza di me ?!" disse sarcastica uscendo dal bagno.
Mi infilai nella vasca e mi rilassai per bene.
Non c'era niente di meglio di un bagno caldo per rimettere a posto le idee.
Mi strofinai tutto il corpo con il bagno schiuma soffermandomi sulla mia mano destra.
Mi piaceva ricordare quella notte magica.
La notte in cui stringemmo un patto di sangue.

Inizio Flashback

"Dai Serena !" mi sussurrava Bella strattonandomi la mano.
"Io ho paura !" dissi inchiodandomi in quel punto.
"Dai che quando avremmo finito non avrai più paura !" disse sorridendo e mostrando l'assenza di un dentino.
Camminammo per dei minuti per poi arrivare al centro di un boschetto dove vi era una radura illuminata dalla luce della luna.
Li ad attenderci c'era il cerchio e le candele che avevamo preparato nel pomeriggio.
"Dai, vieni. È quasi ora !" disse Bella strattonandomi verso il cerchio.
Ci sedemmo nel centro, l'una difronte all'altra.
Bella estrasse il coltellino e lo passò nella fiamma della candela.
Poi, alzò lo sguardo e mi guardò.
"Sei pronta ?" mi chiese euforica.
Io, per paora che dalle mie labbra uscisse una risposta negativa, annui con la testa.
Lei prese il coltello e si fece un taglio nel palmo della mano sinistra, per poi passarmi il coltellino.
Raccolsi tutto il coraggio che avevo in corpo e mi tagliai il palmo della mano destra.
La mano iniziò a bruciarmi, ma cercai di non piangere dal male.
Alzai la mano ricoperta di sangue verso mia sorella e lei strinse la mia mano col la sua, facendo combaciare i nostri tagli.
<< Qui, sotto questa luna e dentro a questo cerchio, noi due stringiamo un patto di sangue che niente e nessuno potrà spezzare ! Noi promettiamo al cospetto della nostra madre luna di rimanere sempre unite, nella buona o cattiva sorte, nel bene e nel male. Con questo patto noi giuriamo un'eternità insieme ! >> recitammo all'unisono.
"Per sempre ..." disse Bella.
"Insieme !" finì io con le nostre mani ancora congiunte.

Fine Flashback

"Per sempre insieme !" dissi sorridendo.
Poi guardai l'ora e ...
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !" urlai risciacquandomi e uscendo dalla vasca.
Mi asciugai i capelli e mi precipitai in camera disperata perchè non avevo ancora scelto cosa mettermi quando trovai dei vestiti sul letto e un bigliettino.
<< Spero che ti piacciano i vestiti che ti ho scelto !
Buona fortuna !
Bella <3 >>
"Grazie Bella !" dissi prima di vestirmi in tutta fretta.
Finito di prepararmi scesi in cucina per fare colazione ma non trovai ne mia sorella ne Alice.
Poi notai che nel tavolino c'era un vassoio con la colazione e un bigliettino.
<< Noi andiamo a fare shopping !
Passa una buona giornata con Jake !
Un bacione !
Alice e Bella >>
Poi notai che anche dietro al foglio c'era scritto qualcosa.
<< P.S. Aiutami ! T^T
Bella >>
Risi pensando alla situazione in cui si ritrovava.
Proprio in quel momento il campanello suonò.
Corsi ad aprire la porta vedendo il mio sole sorridermi.


Pov. Jasper



"Perchè mi hai portato con te !" mugugnava il mio migliore amico seduto nella panchina del centro commerciale.
"Vedrai che mi ringrazierai !" dissi sorridendo.
Lui scosse la testa e ritornò a sbuffare tra un tiro e l'altro della sua sigaretta.
Poi, sentì la bellissima voce della mia adorata metà.
"Jasper ! Che ci fai tu qui ?" gridò Alice correndomi incontro.
Dopo un lunghissimo bacio la guardai  sorridendo.
"Era da tanto che non ti vedevo e ho pensato di farti una sorpresa !" gli spiegai accarezzandogli i capelli.
"È la sorpresa più bella che tu potessi farmi !" disse dandomi un bacio a stampo.
"La finite voi due ! Non sono venuto qui per vedere sbaciucchiare !" disse Edward alzandosi dalla panchina.
Stava per aggiungere qualcosa ma si fermò quando il suo sguardo si incontrò con quello della cugina di Alice.
"Bella !" disse lui sorridendo.
"Ciao Edward !" rispose arrossendo lei.
E si persero dentro al loro mondo.



Allora ...
Visto che comincio a dare delle risposte !
Nel prossimo capitolo si capirà perchè Alice ed Edward si odiano e chi è la donna misteriosa !
Ringrazio chi segue la mia ff !
Grazie ! <3
E spero di leggere altre recensioni !
Un bacione !

SkyAngel =)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned