Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lele_Fer    14/03/2012    1 recensioni
Dall'ultimo capitolo:
-Lily.-
-Remus?-
-Lily.- ripeté sbadigliando. –Che ci fai qui?-
-Come sarebbe a dire che ci faccio qui?-
-Perché stai urlando?-
-Quando mai ho urlato?-
-Vogliamo smetterla di farci domande e darci qualche risposta? Comincio io. Stiamo dormendo. Ora, perché sei venuta qui in piena notte?-
-E’ quasi mezzogiorno.-
-Non per me.-
(Raccolta di one-shot a quattro mani sui Malandrini. Vi informiamo che in questo caso Lily e James si sono messi insieme al sesto anno).
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Erano passati quaranta minuti da quando James e Sirius avevano avvertito che sarebbero arrivati in ritardo, quei quaranta minuti Remus e Lily li avevano passati bene: chiacchierando tranquillamente guardando la TV ma ora si stavano seriamente preoccupando.

Lily stava camminando ansiosamente per il salotto davanti alla televisione ancora accesa mentre Remus era seduto sul divano e la guardava preoccupato, quando un rombo assordante proveniente dalla strada li fece  trasalire.
Cessato il rumore  le voci di James e Sirius arrivarono chiare e forti alle loro orecchie –Dovevi per forza metterci le mani sopra vero?-
-Ma scusa faceva u n rumore infernale!-
-Si ma almeno non sare bbe morta undici volte-
-Oh James mi ri cordi Remus-
-TI RICORDO REMUS? SIRIUS CI SIAMO FERMATI UNDICI VOLTE UNDICI CI ABBIAMO MESSO DUE ORE AD ARRIVARE QUANDO SAREMMO ARRIVATI IN MEZZO SECONDO SE CI FOSSIMO SMATERIALIZZA TI O MEZZORA SE TU NON AVESSI FATTO IL MECCHINICO O COME DIAVOLO SI CHIAMA!-
-Ehm… mec canico-
-NON MI IMPORT A COME SI CHIAMA!!- urlò il ragazzo bussando alla porta, poco dopo Lily e Remus aprirono e un sorridente Sirius insieme ad un incavolato James entrarono in casa.
-Problemi con  la moto?- domandò Remus esitante, James lo fulminò con lo sguardo e il licantropo lo interpretò come un si.
I coniugi Evans arrivar ono nell’ingresso attirati dalle urla di James e dopo le varie presentazioni i quattro ragazzi si sistemarono in salotto.
-Quella cos’è?- d omandò James indicando la televisione ancora accesa
-È un televisore- gli  rispose Lily
-E… a co sa serve?-
-Beh ecco… serve  a ehm…-
-Serve ai bab bani- le venne in aiuto Remus –Loro la usano per divertirsi guardando i programmi che vi vengono trasmessi dentro-
-Davvero?- saltò Sirius gli occhi che gli luccicavano eccitati, lui adorava gli aggeggi babbani da quando l’anno prima aveva seguito il corso di babbanologia a scuola (ndAutrici: Rettifichiamo, fosse stato solo per lui non ci avrebbe neanche messo piede in quell’aula, ma siccome Remus voleva tenerli sotto controllo costrinse sia lui che James a seguire i suoi stessi corsi e Sirius si appassionò particolarmente alla  materia)
Si avvicinò al televisore e lo esaminò da vicino, James dal canto suo sembrava distrutto e come biasimarlo? A causa dei complessi per la serie “Distruggiamo l’onore dei Black” era rimasto sveglio dalle 3 di notte fono al le 8 per risolvere il problema del suo migliore amico.
Dopo dieci minuti er ano tutti stravaccati sul divano alcuni più addormentati di altri e altri… più ghignanti alcuni.
Non a caso Sirius st ava guardando con fare cospiratorio James e Lily.
Quest’ultima aveva un brac cio intorno alle spalle del ragazzo e gli accarezzava i capelli mentre James dormiva con la testa appoggiata alla spalla della rossa.
Il ragazzo fece apparire un a macchina fotografica e prima che qualcuno potesse dire o fare qualcosa fece una magnifica fotografia ai due.
-Che cosa fai?- domandò L ily scattando in piedi e portandosi dietro anche la testa di James, non se ne era accorta ma aveva serrato la mano attorno ai capelli del moro che si era svegliato dal dolore.
-Aia, aia Lily molla! Moll ami i capelli!!-
-Oh scusa- gli disse la rossa lasciandolo e James rica dde sul divano.
-Ehm Ramoso come… come stai?- gli domandò Sirius, James aprì a malapena un occhio e lo guardò truce –Scusa ma secondo te come sto?- domandò stizzito serrando per l’ennesima volta le palpe bre.
Remus che nel fratte mpo non aveva spiccicato una parola arrivò alle spalle di Sirius e gli sfilò la macchina fotografica dalle mani –Ehi tu ridammela!- urlò Sirius
-Vieni a prenderla Fe lpato-
-Non scherzare Lunastorta: RID AMMELA!-
-Lily al volo!- dis se Remus lanciando la macchina fotografica nella direzione di Lily che l’afferrò al volo
-Ridammela Eva ns-
-Scordatelo Black prima cancello quella fo to-
-Non ci provare Rossina!- e detto questo si fondò su Lily facendola cadere e facendo volare la macchina dall’altra parte della stanza sotto il tavolo, Remus si precipitò a prenderla ma fu subito intercettato da Sirius che lo bloccò alle caviglie e lo fece ruzzolare al suolo –Aia Sirius ma sei sc emo?-
-No e tu non avrai quella macc hina!-
-E non l’avrai nemmeno tu Black!- disse Lily attaccandosi a mo di Koala sulla schiena di Sirius –Staccati R ossina!-
-Non ci penso neanche e non chiamarmi Ro ssina!-
-BASTAAAAAAA- l’urlo spacca timpani di James bloccò tutti nella posizione in cui si trovavano – LUPO E CANE CUCCIA ORA, LILY PRENDI QUELLA STRAMALEDETTA MACCHINA E CANCELLA QUELLA FOTO- nessuno osò fiatare e nessuno osò muoversi, in fondo aveva ore di sonno arretrato ed era molto ma molto irritabile, forse anche più di Remus che era facilmente collerico causa luna piena i mminente.
-Volete piantarla di fare casino- domandò una voce aspra alle loro spalle, i quattro ragazzi si voltarono e videro una ragazza alta e magra con i capelli neri e i lineamenti cavallini, dietro di lei c’erano due ragazze una dai capelli marroni e gli occhi neri, l’altra con i capelli biondi e gli occhi  azzurri.
Entrambe avevano gli occhi puntati sul groviglio di gambe e braccia di Remus, Sirius e Lily, e sembravano fare appello a ogni grammo di auto controllo che avevano in corpo per non scoppiare a  ridere.
-Allora- disse Petunia puntando gli occhi neri in quelli nocciola di James –Sei tu che urli c osì?-
-Petunia!- una voce dura la riportò all’ordine, il signor e la signora Evans erano dietro di lei –Non dovresti essere così scandalizzata visto che ieri ti abbiamo trovata a ribaltarti sul tuo letto- Petunia divenne rossa come un peperone mentre Lily sembrava seriamente sul punto di vomitare, i tre ragazzi non avevano mai visto il fidanzato di Petunia ma sapevano che era un  uomo molto grosso e molto  sgradevole.
-Ad ogni modo- disse rivolgendosi all’altra figlia –Dovreste seriamente abbassare la voce- poi non resistette più e scoppiò a ridere –Di la ho preparato dei succhi di frutta per tutti- aggiunse la Signora Evans mordendosi il labbro inferiore e ritornando in cucina seguita dal marito che non la smetteva più di  ridere.
-Dai andiamo- disse Petunia alle due ragazze che però non accennarono a muoversi e avevano gli occhi fissi su James e Sirius, così fissi che Lily notandole le incenerì con lo  sguardo.
-Si andiamo- disse la  bionda
-Ma in cucina tua madre ha preparato i succhi- aggiunse la  bionda.
 
 
Noi preferiamo non riportare quello che avvenne in seguito a causa di forti imprecazioni che potrebbero scuotere fortemente l’animo dei l ettori.
Vi basti sapere che lo stereo di Petunia, situato in cucina per ragioni a noi sconosciute, implose nel vero senso della parola a causa di un ragazzo dai capelli corvini e gli occhi grigi che lo aveva scambiato per un porta bicchieri versandoci sopra tutto il succo d’arancia (ndAutrici: Accidentalmente  ovvio)
Non occorre che vi descriviamo la scenata fatta subito dopo da Petunia, il pessimo umore di James e Remus quando lasciarono la residenza Evans, la lunga risata canina di Sirius che uscendo di corsa da casa di Lily era ancora inseguito da un arrabbiatissima ragazza dai lineamenti cavallini e il morale sotto terra di Lily che si riprometteva di non invitare mai più a casa sua Sirius  Black.
 
 

Ed eccoci di ritorno quinto capitolo in soli due giorni!!!! Ma non fateci l’abitudine il capitolo 6 è solo agli inizi e ci vorrà una settimana o due… ad ogni modo è chiaro che nelle nostre menti malate non ci potrà mai essere un idea anche lentamente sana prova questo capitolo e tutti quelli prima ad ogni modo ora vi lasciamo tanti  saluti
 
Lele_Fer 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lele_Fer