Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    15/03/2012    39 recensioni
E se Niall Horan non fosse un ragazzo timido e gentile?
E se Harry Styles fosse un ragazzo carino e dolce,inesperto?
E se Niall,Zayn,Louis e Liam fossero degli stronzi di prima categoria?
Cosa accadrebbe?Bhe',io l'ho immaginato,ed e' uscito questo. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{I'm the winner.Sono incinta.
Capitolo 15.}





Mi sentii accarezzare i capelli dolcemente fin quando non aprii gli occhi e trovai due iridi color ghiaccio che mi guardavano.
"Hei,ben svegliata." mi sorrise il biondo baciandomi la fronte.
"Che..che ore sono?" domandai guardandomi attorno e coprendomi con il lenzuolo.
"E' tempo di darti il buongiorno." mi sorrise per poi premere le sue labbra sulle mie dolcemente.
Si staccò per poi sorridermi.
"Resta quì che vado a preparare la colazione." mi baciò la spalla nuda e uscì dalla stanza.
Presi l'intimo e lo indossai per poi coprirmi con le coperte.
Sentii dei passi sempre più vicini e veloci,fino a quando la porta non si spalancò e vidi Harry rosso dalla rabbia.
"TU!" urlò puntandomi un dito contro.
Avanzò velocemente fino a gattonare sul letto e prendermi il viso con una mano.
"Sei una troia!" mi urlò costringendomi a guardarlo negli occhi.
"IO?!E tu che ti sei fatto quella bionda,eh?!" urlai liberandomi dalla sua presa.
"Io ero ubriaco!E' diverso!" urlò fuori di se.
"Già,a differenza tua l'ho fatto con il ragazzo che amo!" urlai e Harry smise di fare qualsiasi movimento.
"Che..Che cosa?" chiese finalmente guardandomi.
"Dopo quella sera al parco in cui parlai con Niall ho capito di provare qualcosa e la conferma è stata la gelosia di ieri sera." smisi di parlare e abbassai lo sguardo.
Il silenzio fece da padrone fin quando non sentii uno schiaffo sulla mia guancia e gli occhi incominciarono a bruciare.
"Non mi hai mai amato tu!" urlò fuori di sè.
"Non è vero Harry!Lo sai anche tu!" urlai io.
"Io ti ammazzo...Ti ammazzo!" urlò avanzando verso di me: mi coprii il viso con le mani e chiusi gli occhi aspettandomi il peggio,ma non sentii nulla.
Quando riaprii gli occhi vidi Niall che bloccava Harry e lo spingeva violentemente fuori dalla porta.
"Ti rompo il culo Styles se ci riprovi!Ti ritrovi la faccia gonfia tanto che neanche tua madre ti riconoscerà!" urlò per poi sbattergli la porta in faccia.
Iniziai a singhiozzare e subito Niall venne da me e mi abbracciò baciandomi la guancia.
"Va tutto bene piccola,ci sono io.".



*




Mi pettinai allo specchio i capelli e osservai Niall muoversi nella stanza.
Posò le sue mani sui miei fianchi e mi baciò il collo e sorrise guardando lo specchio.
"Sei bellissima." mi sussurrò abbracciandomi e facendo aderire i nostri corpi.
"Ti amo irlandese biondo." sorrisi e gli baciai le labbra dolcemente.
"Forza ragazzi!Si va alle prove per questa sera!" urlò Zayn.
Niall si staccò e sbuffò e io gli sorrisi comprensiva.
"Dai che questa sera c'è la finale e devi dare il massimo." gli sorrisi e gli baciai la guancia.
Uscii dalla stanza e trovai la mia coach pronta che mi aspettava.
"Forza Charlie,andiamo." mi sorrise e scendemmo le scale fino a salire sul furgone.



*




Mi osservai allo specchio:
i miei capelli color castano erano stati tinti di rosso e lasciati lungo la spalla sinistra.
Indossavo un vestito nero aderente e la cintura sotto il seno bianca.
Mi avevano truccata e finalemente indossai le mie scarpe nere col tacco.
"Mi raccomando Charlie..Puoi farcela." mi abbracciò la mia coach e le sorrisi per ringraziarla.
"Tutti i concorrenti sul palco!" urlò un tecnico richiamando l'attenzione di tutto.
Presi un bel respiro profondo e uscii dal camerino sotto gli sguardi di tutti.
Presi posto vicino a Simon e i ragazzi e il presentatore ci presentò uno a uno.
"Allora ragazzi,siete agitati?" ci chiese guardandoci.
Io annuii semplicemente e mostrai un sorriso imbarazzato.
"Benissimo,allora inziamo la sfida!" tornai dietro le quinte,io ero l'ultima che doveva esibirsi.
Guardai le esibizioni di tutti e i One Direction erano stati semplicemente favolosi.
"E ora Charlie York!" sentii applausi e vidi i ragazzi sbucare dietro le quinte.
Mi posizionai sulla pedana e la musica cominciò a farsi sentire mentre io apparivo sul palco.
Cantai Fuckin Perfect con tutta la mia anima e la mia voce,sperando di trasmettere qualche cosa.
"Se volete che Charlie York vinca mandate un messaggio con scritto 07!E ora aspettiamo tutti i voti e chiamiamo tutti i concorrenti sul palco e i loro giudici."
Mi avvicinai a Simon e anche i One Direction ci affiancarono.
NIall mi sorrise e mi mimò con le labbra un 'Ti amo,sei stata grande'.
"Benissimo ragazzi,cosa pensate voi?" domandò ai giudici.
Simon prese il microfono e sorrise guardandoci.
"Penso che i ragazzi che ho sotto 'custodia' si meritino di vincere,davvero.Hanno delle voci pazzesche." sorrise ridando il microfono e ci stringemmo in un abbraccio di gruppo.
"Bene,abbiamo la busta..." le luci si abbassarono e il silenzio si fece insopportabile.
"Chiamerò le persone non in ordine che sono dal settimo al quarto posto..."
Le mani incominciarono a sudare e il battito si fece sempre più veloce.
"Marie,James,Drew e Janet." mi guardai attorno e urlai dalla gioia.
"York,One Direction e Tyler sono sui gradini più alti!" abbracciai Niall e i ragazzi si strinsero attorno a noi.
....
"Il terzo classificato...E'..."
mi guardai attorno e vidi il pubblico incrociare le dita.
Chiusi gli occhi per sopportare il dolore o qualsiasi cosa avesse detto il presentatore.
"Tyler Watson!" Tyler sorrise e fece il suo discorso di ringraziamento e anche Nicole,il giudice che lo seguiva,fece lo stesso.
"Qualsiasi cosa succeda ragazzi,avete battuto tutti.Siete alla fine e siete nei primi due posti." ci sussurrò Simon che si posizionò al centro.
"Il vincitore di XFactor 2O12...E'..."
chiusi gli occhi e gli riaprii.I coriandoli caddero e il pubblico si alzò e incominciò ad applaudire.
Niall si buttò su di me assieme ai ragazzi e mi sollevarono facendomi saltare.
"Charlie York!"
*




Appoggiai le valige e rientrai in casa dove mi accolsero tutti i miei parenti.
"Mia sorella è famosa!" urlò Chantal correndo in cucina e abbracciandomi.
Mia zia mi abbracciò e iniziò a piangere dalla gioia.
"Sono fiera di te e anche tuo nonno lo è piccola,ricordatelo." mi sussurrò.
"Scusate ma io devo andare in bagno." sorrisi e salii le scale.
Mi chiusi in bagno e guardai la scatoletta sul lavandino.
"E' l'ora della verità..." sussurrai afferrandola.
....
"Positivo." soffiai.
Composi velocemente il suo numero e delle lacrime incominciarono a scendere.
"Pronto amore?" prensi un respiro profondo.
"Niall...sono incinta."

















-----------------------Spazio agli unicorni gente! èwé-----------------------



Ma salve *u*
Scusate se non aggiorno il giorno dopo,
ma sono davvero moolto impegnata çç.
Bhè,vi posto il capitolo quindici *u*
Spero vi piaccia e chiedo scusa se non ho risposto a tutte le recensioni dello scorso capitolo çç
+4O RECENSIONI *v* dfkjhgdkjhfgdfh.
Vi amo,sappiatelo ee.
Ora vado a fare TUTTE le tavole di arte che mi mancano,jdsfnkjdfhg çwç.
Recensite c:
-Elisa.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner