Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ElisDirectioner    19/03/2012    20 recensioni
E se Niall Horan non fosse un ragazzo timido e gentile?
E se Harry Styles fosse un ragazzo carino e dolce,inesperto?
E se Niall,Zayn,Louis e Liam fossero degli stronzi di prima categoria?
Cosa accadrebbe?Bhe',io l'ho immaginato,ed e' uscito questo. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Ti amo Niall e la mia vita è cambiata grazie a te.
Capitolo 16.}





"Pronto amore?" prensi un respiro profondo.
"Niall...sono incinta."
Il silenzio fece da padrone e alzai gli occhi verso il soffitto per non piangere.
"Charlie,stai scherzando?" domandò balbettando.
Iniziai a piangere,mi avrebbe lasciata?
"No Niall...sono seria!" sussurrai tra i singhiozzi.
"Piccola,io non ti abbandono." disse dall'altra parte del telefono.
"Niall,come faremo?Insomma,abbiamo le nostre carriere adesso!"
"Parleremo con Simon e chiederemo un aiuto Charlie.Noi possiamo farcela Charlie."
Sorrisi e mi asciugai una lacrima.
"Ti amo piccola.Ci sentiamo tra poco."
"Anche io Niall,a dopo."
tututu.
Poggiai il telefono sul lavandino e mi guardai allo specchio per poi lavarmi il viso per riprendermi.
Uscii dal bagno e andai in camera e mi stesi sul letto: mi addormentai pensando.


9.3O pm.


Sentii i miei capelli accarezzati dolcemente e un profumo di muschio al mio fianco.
Aprii lentamente gli occhi e li stropicciai appena per vedere una figura al mio fianco farsi sempre più viva.
"Hei piccola." mi sorrise dolcemente Niall e mi baciò il naso.
"Hei..che ci fai quì?" domandai con una voce da babbuino appena sveglio.
"Mi ha aperto tua madre e mi ha detto di venirti a svegliare..sotto ci sono i ragazzi e Simon." mi sorrise dolcemente.
Mi alzai e presi per mano Niall,così scendemmo giù in salotto dove c'era tutta la banda.
"hei Charlie!" mi salutarono tutti.
"Scusate l'indecenza,ma dormivo." sorrisi imbarazzata e mi sedetti sulle gambe di Niall che si era seduto sulla poltrona.
"Bhè,io e Charlie dobbiamo dirvi una cosa.." mi prese le mani Niall.
Io mi girai e lo guardai impaurita mentre lui mi sorrise e mi baciò il naso.
"Charlie è incinta." parlò velocemente dopo aver preso un lungo respiro profondo.
Mia madre si bloccò e si voltò verso di noi,i ragazzi erano a bocca aperta e Simon particolarmente entusiasta.
Il silenzio mi stava divorando viva e strinsi ancora con più forza la mano di Niall che prese un respiro profondo.
"Simon,voglio che Charlie stia con me nei prossimi mesi fino alla nascita di nostro figlio.Certamente non mi dimenticherò del mio lavoro,così come lei."
Io annuii per dargli appoggio e Simon ci sorrise.
"Bhè,per me va benissimo.Allora programmeremo eventi in comune e ci dedicheremo a nuove canzoni e a incidere il vostro primo album."
"Voi che ne pensate ragazzi?" domandò Niall abbassando lo sguardo.
"Io..penso che possiamo comprare una casa tutti assieme e far vivere Charlie con noi." parlò Louis sorridendo e i ragazzi annuirono.
"Benissimo,allora faccio delle telefonate per la casa." annunciò Simon.
Mi voltai questa volta verso mia madre e mi alzai e mi diressi verso lei a passo lento.
"Mi..Mi dispiace di averti delusa." sussurrai.
Le braccia magre di mia madre si strinsero attorno al mio corpo e la sua testa si insinuò tra i miei capelli.
"Ti voglio bene piccola mia..."








Primo mese di gravidanza.




"Ecco ragazzi,questa è la vostra nuova casa." ci sorrise Simon.
Guardai la villa davanti a me con occhi spalancati e ammirazione.
Niall afferrò la mia mano e con l'altra teneva le nostre valige.
"Wow." commentò Zayn dietro di noi.
"Già Malik,Wow." concordò Liam.
Ci scambiammo una rapida occhiata per poi correre verso la porta di ingresso che spalancai,facendoci così ammirare la bellezza della casa.
"Bhè,che ve ne pare?" domandò Simon poggiando il mazzo di chiavi sul tavolino.
"E' fantastica!" urlò Harry entusiasta.
"Concordo!" annuimmo noi in coro.
"Bene,sappiate che lo studio di registrazione non è molto lontano da quì."sorrise Simon per poi salutarci e uscire.
"Fantastico!Ora ci dividiamo le camere e direi che Niall e Charlie staranno insieme." sorrise Louis e noi annuimmo per poi prendere i nostri bagagli e salire le scale e entrare nella camera matrimoniale.
Era una stanza abbastanza grande,compresa di armadio,mensole,comodini,una cassettiera e il letto matrimoniale.
"Bhè,è carina!E' semplicemente da riempire." sorrisi io e posai la mia valigia sul letto per poi incominciare a svuotarla e riempire l'armadio,così come Niall.
Impiegammo una ventina di minuti per sistemare l'armadio e arrivò Zayn a bussare alla nostra porta.
"Hei piccioncini!Sono arrivati gli scatolini con gli oggetti.Ve li abbiamo portati su,così farete con comodo." ci sorrise e spinse gli scatoloni nella stanza per poi scendere le scale.
Afferrai uno scatolone e lo posizionai sopra il letto e lo aprii estraendo i primi oggetti,tra i quali c'era un album.
"Hei Niall,guarda quì." lo chiamai mentre mi sedevo sul letto accanto allo scatolone.
Il biondo si posizionò al mio fianco e mi cinse la vita con un braccio osservando l'oggetto che tenevo tra le mani.
"Lo hai ancora..?" domandò in un sussurro mentre io annuii sorridendo.
Aprii la prima pagina e osservai la prima pagina scritta da Niall.
"Oggi,per noi inizia una nuova vita.Ti amo piccola,Niall.
23 febbraio 2O12".

Osservai la pagina e sorrisi stringendo la mano di Niall.
"L'avevi scritto dopo aver fatto l'amore." sussurrai accarezzando la pagina.
Lui annuì semplicemente sorridendo,per poi girare la pagina: c'era una foto di me e Niall nel backstage di XFactor mentre ci baciavamo e avevamo gli occhi spalancati sorpresi dal flash della macchina fotografica di Zayn.
Risi ricordando quell'episodio buffo assieme a Niall e portai la testa all'indietro.
"Dio,che imbarazzo in quel momento." commentò lui ridendo.
"Oh,davvero." girai ancora la pagina e c'era la foto mia,di Harry e di Niall che ci abbracciavamo dopo aver fatto pace.
Sfogliammo ancora le pagine,fino ad arrivare all'ultima: Niall mi baciava la pancia ancora piatta,scattata lo stesso giorno in cui dissimo a tutti che ero incinta.
"Questa è bellissima." commentò accarezzandola.
"Si e ogni mese la pancia aumenterà." sorrisi io e Niall mi accarezzò da sopra la maglietta per poi baciarmi dolcemente.
"Ti amo piccola,davvero." sorrisi e gli baciai la guancia.








Secondo mese di gravidanza.




"Forza pigroni!" ci chiamò Louis urlando dalla cucina mentre soffocava una risata.
Sbuffai e mi alzai dal divano seguita dagli altri ragazzi.
"Forza,dobbiamo andare in studio di registrazione" sorrise Louis.
Ci fiondammo fuori dalla porta e,essendo vicino lo studio,decidemmo di fare una bella passeggiata.
Simon aveva detto che i ragazzi avrebbero cantato canzoni totalmente nuove,mentre io avrei fatto cover di altri testi.
Mi misi al fianco di Liam che mi sorrise per poi poggiarmi un braccio attorno le spalle.
"Allora bella Charlie...Come ti senti?"
"Emozionata e eccitata" risi allegramente.
"Ti trovi bene?" mi domandò.
Liam era un pò il papà del gruppo e ci teneva d'occhio e si preoccupava dello stato d'animo degli altri.
"Si Limmi,tutto bene." sorrisi io e gli baciai la guancia.
Entrammo nell'edificio grazie alla porta scorrevole e prendemmo l'ascensore che ci portò all'ultimo piano.
"buongiorno ragazzi!" ci accolse Simon con un sorriso.
"Partiamo da te Charlie,così non ti devi affaticare troppo...Se andrai bene la registrerai solo una volta." mi sorrise e entrai nella stanza dove indossai le cuffie.
I ragazzi dietro al vetro mi sorrisero e io alzai il pollice in senso di approvazione e l'addetto ai mixer fece partire la base.


Do you ever feel like a plastic bag?
Drifting throught the wind
Wanting to start again



Strinsi le cuffie per darmi forza e inspirai profondamente.


Do you ever feel, feel so paper thin?
Like a house of cards
One blow from caving in


Notai Zayn che muoveva la testa a tempo e Niall mi sorrise dolcemente.


Do you ever feel already buried deep
Six feet under scream
But no one seems to hear a thing


Strinsi tra le mie mani il microfono e chiusi gli occhi pensando a ciò che mi stava accadendo in quel periodo.


Do you know that tehre’s still a chance for you
Cause there’s a spark in you


Stavo per diventare madre,genitori assieme a Niall e la mia carriera stava per iniziare.


You just gotta ignite the light
And let it shine
Just own the night
Like the Fourth of July


Io ero un fuoco d'artificio,o almeno così mi sentivo.[...]


Boom, boom, boom
Even brighter than the moon,moon,moon
Boom, boom,boom
Even brighter than the moon,moon,moon


La musica cessò e vidi i ragazzi urlare eccitati e battere le mani assieme a Simon.
"Fantastica Charlie!Molto bene." sorrisi e Niall mi fece l'occhiolino.








Terzo,quarto,quinto mese di gravidanza.




Guardai il foglio che avevo tra le mani.
"Ragazzi,potete venire un secondo?" richiamai la loro attenzione dal salotto.
In poco tempo arrivarono dalla cucina e si posizionarono sui vari divani.
"Che succede?" mi domandò Harry.
"Oggi ho la visita per vedere il sesso del bambino." sussurrai sorridendo.
Louis subito scattò dalla sedia e afferrò giacca,portafoglio e scarpe mentre noi lo guardavamo confusi.
"Bhè?Che avete da guardare?Alzate il culo!Dobbiamo sapere se ci sarà una bambina o un bambino nella famiglia Direction e dobbiamo comprare vestitini e tutine!" squittì come una tredicenne con gli ormoni in subbuglio.
Io mi misi a ridere ma mi alzai eccitata e afferrai il giubbino e mi infilai le scarpe e,dopo pochi secondi,anche i ragazzi ci imitarono.
Uscimmo di casa e salimmo nella macchina di Liam,il quale si mise alla guida e guidò fino al ginecologo.
Niall aveva deciso che mi avrebbe seguito un ginecologo privato,in modo tale da essere sicuri.
Ci accomodammo sulle sedie e attendemmo il nostro turno. [...]
"Horan e York?" domandò un uomo in bianco.Io e Niall ci alzammo seguiti dagli altri.
"E loro chi sono?" domandò guardando i ragazzi.
"Sono con noi,non si preoccupi." lo rassicurai.
"noi siamo gli zii!" urlò eccitato Louis.Soffocai una risata ed entrammo.
Mi stesi sul lettino e Niall mi aiutò ad alzare la maglietta e il dottore spalmò il gel sulla pancia,dove dopo fece scorrere un aggeggio collegato alla macchina.
L'uomo incominciò a osservare attentamente lo schermo e a schiacciare dei pulsanti mentre si sistemeava gli occhi.
"Ecco.Questo è il cuore." e indicò un puntino bianco e Niall mi strinse la mano e sorrise.Si spostò e poi indicò due spazi.
"Questi sono i due sessi: un maschio e una fammina." sorrise l'uomo.
"NOOO!FIGHISSIMO!No,aspetti!" si fermò Louis.
"Ha detto..." guardò lo schermo Zayn parlando.
"Un maschio..." continuò Liam aprendo gli occhi.
"...e una femmina?" continuò Niall urlando per poi sbattere le ciglia nervosamente.
"Si,avrete due bei bimbi." sorrise l'uomo.
Dopo lo shock uscimmo dalla clinica e ci fiondammo al centro commerciale dove i ragazzi iniziarono a girare e cercare carrozzine,ciuci,pupazzi: di tutto e di più!
"Ti rendi conto?" domandò Niall guardando la mia pancia.
"Non ci credo ancora.." sussurrai sorridendo.
"Hei piccola.." mi chiamò e lo fissai negli occhi.
"Si Niall?" gli domandai sorridendo.
"Ti amo." sorrise e mi baciò dolcemente.








sesto,settimo,ottavo mese di gravidanza.




Io e Niall eravamo sul letto mentre mi accarezzava la pancia e io disegnavo cerchi immaginari sul suo petto.
"Amore,io penso che dobbiamo andare in Irlanda...Devi conoscere mia madre." mi sorrise dolcemente.
"Sarebbe una magnifica idea Niall." sorrisi e gli baciai il naso.
"Io ho quì sue biglietti per andare in Irlanda e se vuoi..partiamo." mi sorrise lui.
Io scattai in piedi come una molla (o almeno una molla con un pancione e due bambini dentro), e presi un borsone e infilai qualche vestito e l'intimo.
"Bhè,che aspettiamo?A che ora è il volo?" domandai.
"E' tra due ore." rise lui dolcemente.
La sua risata; la amavo follemente.
[...]
Niall suonò il campanello e una nonnina ci venne ad aprire.
"Niall?!Che ci faiq uì per l'amor di Pietro!?" domandò la nonna e trattenni una risata.
"Nonna,sono quì con la mia ragazza." Niall abbracciò sua nonna e le baciò la guancia.
La signora mi guardò dolcemente e poi si soffermò al mio pancione.
"Oh Niall,santo Cielo!" fece battere le mani e alzò gli occhi al cielo.
"Forza,entrate figlioli." ci sorrise la donna ed io entrai timidamente.
"Permesso.." sussurrai guardandomi attorno e una donna si affacciò dalla cucina per poi urlare.
"Niall!O MIO DIO!Come stai?!" lo abbracciò la donna spupazzando il ragazzo.
"Mamma,mamma!Sto bene." sussurrò il biondo e la donna si staccò per poi pizzicargli la guancia.
"Mamma,lei è Charlie." sorrise il biondo prendendomi la mano.
La donna mi sorrise e mi strinse in un abbraccio facendo attenzione al pancione.
"Venite ragazzi,andiamo a sederci in salotto." ci condusse la donna nella stanza.
"Allora bella,a che mese sei?" mi chiese la donna guardando la mia pancia.
"Sono al settimo.." sorrisi io.
"E come mai è così grossa?" domandò la nonna di Niall sorridendomi dolcemente e accarezzandomela.
"Perchè aspettiamo due bambini nonna." sorrise Niall e baciò la guancia alle due donne.
"O MIO DIO!NON CI CREDO!" urlarono entusiaste le due donne e ci abbracciarono teneramente.


*



Dopo essere stati due giorni in Irlanda,avevo conosciuto la famiglia Horan.
Erano stati tutti carinissimi nei miei confronti e la madre di Niall era bravissima a cucinare!
Io e i ragazzi eravamo in sala di registrazione e stavano registrando il loro primo singolo:What Makes You Beautiful.
I ragazzi indossarono le cuffie e la base musicale partì.


You’re insecure
Don’t know what for
You’re turning heads when you walk through the door
Don’t need make up
To cover up
Being the way that you are is enough


la voce di Liam suonava dolce nella stanza e nelle casse di chi stava dietro al vetro.


Everyone else in the room can see it
Everyone else but you


Harry cantò chiudendo gli occhi e sorridendo.


Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
If only you saw what I can see
You’ll understand why I want you so desperately
Right now I’m looking at you and I can’t believe
You don’t know
You don’t know you’re beautiful
Oh oh
But that’s what makes you beautiful


I ragazzi cantarono insieme il pezzo saltando eccitati nella stanza.
Niall mi sorrise più volte e mi indicò e io,puntualmente,arrosii.
La mia vita era completamente cambiata da quando c'erano loro e stava per cambiare radicalmente da lì a un mese.








nono mese di gravidanza.




I ragazzi stavano sul palco cantando le note del loro primo singolo.
Io,assieme a Danielle e Eleonor,ero immezzo alla folla e sventolavo il cartellone fatto per loro.
Le ragazze erano simpaticissime e dolcissime e mi avevano aiutato tantissimo con la stanza dei bambini.
Niall mi sorrise mi mandò un bacio e io sorrisi posando il cartellone ma poi successe tutto velocemente:
guardai Danielle e Eleonor,oramai bianca in viso, e indicai il pavimento.
"O CAZZO!" urlò Eleonor agitando le mani.
Danielle iniziò ad agitare le mani e a indicarmi mentre Eleonor mi faceva fare respiri profondi.
"NIALL!CHARLIE STA PER PARTORIRE!" Urlò Danielle sovratando le urla,non chiedetemi come.
Il biondo,seguito dai ragazzi,si fiondò giù dal palco e mi presero imbraccio,per poi caricarmi sul furgone e sfrecciare verso l'ospedale.
[...]


Niall's pov.


Camminavo nervosamente nella sala d'attesa,aspettando che qualcuno venisse a chiamarmi.
"Niall Horan?" domandò un dottore e poi sentii il pianto di qualcuno.
Immediatamente mi precipitai nella sala dove c'era Charlie in lacrime con imbraccio sue bimbi.

Mi avvicinai lentamente e presi imbraccio la piccolina e la osservai: i pochi capelli che aveva erano biondi e gli occhi erano come quelli di Charlie.
Il piccolino invece aveva i capelli castani e gli occhi come i miei,erano le nostre fotocopie.
"Hei!Avete deciso come chiamarli?" ci domandò l'infermiera sorridendo.
Io guardai Charlie che mi sorrise e annuì sorridendo non staccando lo sguardo dal piccolo.
"Nicole e Justin Horan" sorrisi io mentre una lacrima mi bagnava la guancia.
















-----------------------Spazio agli unicorni gente! èwé-----------------------



MA SALVE *^*
Ho voluto fare un capitolo luuungo,così che il prossimo capitolo è la fine.
Bhè,è abbastanza lunghino,no? çç
Oggi ho preso il MIO PRIMO 8 EMMEZZO IN UN TEMA *^*
sdlfghfjhfglkjfjkòhjk
*balla la conga!*.
Bene, ùù
recensite e ci vediamo al capitolo finale c:
-Elisa.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner