Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Lexi_    15/03/2012    1 recensioni
Non ho mai creduto al soprannaturale, odiavo quella gente stupida che ci credeva. Poi, un giorno, mi sono ricreduta. Pur di stare con lui ero disposta al PER SEMPRE.
(Premetto che è la mia prima storia.)
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

..Ormai l'illusione di quell'amore della stazione era finito, mi ero già arresa da parecchi giorni. La mia testa d'improvviso dimenticò quel cappuccio..Era l'ennesimo giorno di scuola, dopo aver superato con il massimo dei voti quel stupissimo esame, la mia vita a scuola era più tranquilla, tutto era più sereno. Ero in classe quando dalla porta entrò un ragazzo, un ragazzo mai visto prima d'ora." Questo è Paul, il vostro nuovo compagno di classe."  furono queste le parole del professor Pitz. Era la bellezza fatta in persona, non era il classico ragazzo biondo con gli occhi azzurri, non era il classico ragazzo che ogni ragazza vorrebbe, lui era diverso. Quegli occhi blu scuro, blu come la notte. Quei capelli neri come il buoi e quelle labbra carnose così meravigliose. " Però, il ragazzo nuovo è proprio bello."  continuavo a dirmi nella mia testa.

Finirono le lezioni, tra tutti gli studenti che c'erano io pretendevo di vederlo, volevo perdermi nei suoi occhi così profondi. Ma niente, non lo vidi più. Il pomeriggio decisi di stare in casa, ero stanca e dovevo prepararmi per andare al pub la sera. La notte arrivò subito, ed era gia ora di andare al pub, mi misi sulla stada, "  Ciao è. "   all'improviso era davanti a me, cazzo che occhi. Ero imbarazzata e mi uscì un semplice e inutile " C.. Cia.. Ciao" . Palando parlando decisi di invitarlo al pab, era il nuovo arrivao e volevo fargli conoscere la mia compagnia, accettò.

Arrivammo al pub, gli presentai tutta la mia compagnia, ma non mi importava più di tanto ero persa nei suoi occhi, erano stranissimi ma allo stesso tempo bellissimi.  Se ne accorse che continuavo a fissarlo. Si fece tardi, dovevo scappare. 

" Emh, io vado devo proprio scappare. Ciao a tutti.. Ciao Paul"  dissi così e me ne andai.

"  Ma un tempo, la principessa non doveva tornare a mezzanotte? Sono le 04:30, credo che mezzora in più non ti cambi la vita o no?  Era dietro di me e pronunciò quelle parole. "  Emh, si hai ragione ma devo scappare. E' tardi e domani c'è scuola, purtroppo. Ma siccome ci tieni così tanto, bè fai la strada con me se ti va. "  Mi accompagnò davanti casa, ero davanti la porta e all'improvviso..

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Lexi_