Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    15/03/2012    5 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CONIGLIO

Guren era un coniglio bianco, bella come la luna d’estate.
Guren era fragile, come il cristallo, ma all’apparenza era forte e dura.
Guren, come il coniglio, aveva bisogno di trovare la sua meta, voleva essere guida, ma in realtà aveva bisogno di qualcuno che le indicasse il cammino.
Guren era tagliente come schegge di cristallo, ma incredibilmente delicata…
Avrebbe potuto essere un’amica, una compagna e una madre.
Guren era un coniglio, sfuggevole si nascondeva nelle tenebre, fedele al suo maestro, pronta a sacrificare se stessa solo per compiacerlo.
La donna del cristallo però, sembrava incapace di provare quell’affetto per la famiglia, di sentire un qualsiasi legame che potesse darle una casa.
Guren era un coniglio, mostrava se stessa solo nelle tenebre, si nascondeva e scappava non appena qualcuno osava avvicinarla, spaventata dalla sua fragilità e dalle sue debolezze.
Guren era fredda e vuota prima di incontrare lui, lui che era solo una missione, lui che era diventato il figlio da crescere al posto della madre che lei stessa aveva ucciso.
Guren era un coniglio, fragile e graziosa era scappata per tutta la vita dai legami, solo per capire che in realtà la vera destinazione è solo quella che puoi raggiungere con gli altri.
  
(Per le popolazioni indigene il coniglio bianco era il simbolo della luna, dell'abbondanza e dei legami)


Guren... Un personaggio che quando ho visto nell'anime mi ha colpito in particolare per la sua storia travagliata...
Spero di aver reso bene il personaggio che mi era stato chiesto da JunoEFP che ringrazio anche per tutte le recensioni=)
Un grazie a tutti e come sempre qualsiasi suggerimento per qualche personaggio è ben accetto!
Un bacio<3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_