Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Platonic Love    15/03/2012    1 recensioni
"Ciao sono Alma.Niente discriminazioni,odio tutti allo stesso modo."
Alma è contro tutti,è arrabbiata con il mondo,vuole cambiare il mondo ma un ragazzo le cambierà la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiamatela alma.Capitolo 1}

14 marzo 1996
Primo mese.mamma,grazie per il caloroso benvenuto nel tuo corpo.sei stata molto dolce ad accogliermi con così tanta gioia nella tua vita.Quando lo dirai a papà?Sono molto curioso.mi chiedo alcune cose:come reagirà papà?e i nonni?mi vorrete bene?me ne volte?Ma..aspetta mamma..tu sai che esisto,vero?
Secondo mese.Mamma,sei davvero bellissima quando sorridi,è da poco più di due mesi che ti conosco,ma già ti amo,anche più della mia stessa vita,anche se non ne ho ancora una.Hahha,credo che avrò qualche debito con il tuo amore.Mammina,stai ridendo,lo sento,che bel suono che ha la tua risata.La felicità è un'emozione che può far rumore anche nel silenzio più profondo.
Terzo mese.Mamma,è ora che tu ti accorga di me,non credi?Oggi son 3 mesi che abito qui,ci sono,ho bisogno di affetto.Sai,incomincio a pensare che io sia una femminuccia.Voglio avere dei capelli lunghi e belli come i tuoi così staremo giornate a giocare e tu mi pettinerai i capelli,ci stai?E' una promessa.Sto crescendo bene,grazie.
*dopo qualche giorno*
Sii!Finalmente sai di me!!Perchè piangi mamma?Papà ti manca?Tranquilla ci sono io con te.
Quarto mese.Sono una bambina.Mamma,ancora piangi..Cosa vuole fare quel signore con quell'ago?Mamma fermalo,ti prego!Ho paura!Non mi vuoi?Vabene me ne andrò..scusa per volerti bene mamma..scusami.
Quinto mese.Mamma,grazie per avermi salvata.Piangi mamma,mi si sta stringendo il cuore,anche se piccolo.Sta sorridendo mamma,ma sta anche piangendo..Perchè?Sei davvero buffissima.Stò ridendo anche io anche se non te ne accorgi.Mi stai accarezzando mamma!E' la sensazione più bella del mondo,credimi!E' tutto così magnifico.
Sesto mese.
Wow,sono grande!Scusa se ti ho fatta male scalciando un po' mamma ma sono entusiasta ed eccitata all'idea di uscire.Potrò abbracciarti.Ma mamma..papà sa di me?
Nono mese.Sono stufa!Voglio uscire!!
La donna iniziò a respirare profondamente accarezzando il pancione con una mano mentre con l'altra teneva avidamente la sigaretta che da mesi non portava tra le labbra.Incominciò a sentirsi bagnata.
.Merda,si sono rotte le acque!!-aveva non appena ventuno anni e lavorava come spogliarellista in un night club.
Vi direte: "Wow,che troia!Che schifo!" ma provate a immagine..perchè lo fa?o faceva?lei viveva del suo corpo,doveva mantenere lei e la sua bambina,poi quella notte,ubriachi fradici,successe quel che successe.
PREGIUDIZI,SOLO PREGIUDIZI,SOLO QUESTO RIUSCITE A DIRE.ECCO PERCHE' LA SOCIETA' NON SI REGGE IN PIEDI DALLO SCHIFO CHE FA.
Il padre della piccola scappo' non appena seppe della gravidanza,ma ormai alla donna non interessava in realtà.Erano lei,la piccola,era sufficiente.
SBAGLIO' AVREBBE DOVUTO DENUNCIARE TUTTO CIO'.
OMERTOSITA'.SEMBRERA' LA VIA PIU' SEMPLICE MA NON SEMPRE LA PIU' GIUSTA.

Quell'uomo,quell'animale,l'aveva scopata,messa incinta e poi abbandonata in un letto d'hotel..senza nessuno scrupolo,alcun pudore.Questo era uno schifo,non ciò che dite,"Quella puttanella mi fotte il ragazzo" daje,non siete poi donne così vissute.Quelli erano problemi,problemi veri..portare aventi una gravidanza senza nemmeno un soldo.
-Sala parto-
-Spinga signora!Spinga ancora un po' vedo la testa!-La donna spingeva e spingeva,con tutta la rabbia che aveva in corpo a causa del desiderio che le pulsava nel cuore.Il desiderio che quell'uomo,di cui solo il ricordo dei suoi occhioni color cielo veniva a galla,fosse li a tenerle la mano.
-Signori..lei non ce la farà,la bambina sta bene però,chiamate i servizi sociali..-
La donna,morente,abbracciò la piccola-Chiamatela..Chiamatela alma..-queste furono le sue ultime parole.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platonic Love