Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: clajres    16/03/2012    5 recensioni
"Si! Ma toglimi una curiosità, che cosa ti piace di lei?"
"Oh. Ehmmm, mi piace perchè è simpatica, gentile e dolce con tutti. Ma la cosa che mi piace veramente di lei è il suo modo di sorridere. Quando lei mi sorride, mi fa dimenticare tutti i problemi e poi lei illumina il mio mondo come nessun'altra.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ZAYN

Passarono cinque anni da quella brutta esperienza.
Erano cambiate un sacco di cose: Louis si era sposato con Eleanor e avevano una figlia di un anno. Non sapevano come chiamarla, quindi Harry decise di mettere insieme i nomi dei genitori e uscì Elis. La prima figlia Directioner dei One Direction. Aveva perso gli occhi da Louis.
Liam si era sposato con Danielle, che era incinta di sei mesi. Era un maschietto.
Niall e Harry ancora non si erano sposati. Niall stava ancora con Alyson, non voleva correre troppo, ma tutti sapevano che lei stava aspettando solo la proposta di matrimonio. Harry finalmente trovò l'amore. Ed era proprio li con noi mentre facevamo X-Factor. Si era fidanzato con Cher Lloyd.

* * *

Eravamo in un bellissimo giardino fiorito a Parigi, la città dell'amore. C'era il sole. Una tipica giornata di prima vera. Giorno perfetto per sposarsi con la propria anima gemella.
Ero sull'altare ad aspettare la mia futura moglie. Accanto a me i miei testimoni: Liam, Niall, Harry e Louis.
Gli invitati erano già seduti sulle sedie bianche, ad aspettare con me la sposa. C'erano i parenti e gli amici più stretti.
C'era anche Bruno Mars, perchè gli avevo chiesto se poteva cantare lui quando sarebbe entrata la futura signora Malik e lui accettò.
Arrivarono le due damigelle, con il loro vestito lilla. La prima era Alyson, seguita da Cher. Dietro di lei Kathrine, mia cugina. Finalmente le nostre famiglie riuscirono a mettere da parte i loro litigi.
Bruno cominciò a cantare, significava che lei stava per entrare.
Ed eccola la, infondo al tappeto lungo e bianco ricoperto di petali di rose rosse.
Ad accompagnarla all'altare, era suo fratello.
La guardavo, incredulo del fatto che lei mi aveva detto di si. Questo era uno dei momenti più belli della mia vita.
Dimenticai il fatto che ero circondato dalle persone che erano venute al nostro matrimonio, per me, eravamo solo io e lei e Bruno Mars che cantava 'Just the way you are'.
Arrivati all'altare, suo fratello le baciò la mano e si sedette al suo posto.
La presi per mano, e sorrisi. Intravidi il suo sorriso sotto il velo.
Dopo che il parroco fece la mini messa, ci disse di scambiarci i voti.
Iniziai io, mi voltai verso di lei e le dissi:
"Amore mio, come sei bella." sorrisi "Quante esperienze abbiamo passato insieme? Siamo arrivati persino a perderci. Spero che non accada più, perchè ho rischiato troppe volte. Sappi che tu sei il mio unico progetto per il resto della mia vita e spero di essere lo stesso per te." sorrisi di nuovo. "Sappi che ogni tuo minimo difetto è quello che ti rende perfetta per me. Mi piace ogni cosa di te e non cambierei niente. Mi piace il tuo modo di sorridere, il modo in cui tu mi guardi con i tuoi occhi verdi. Il modo in cui metti il broncio, quando ti arrabbi con me. Ma la cosa che adoro più di qualsiasi altra cosa, è il modo in cui mi fai sentire quando ti sto accanto, come in questo momento. Sento le farfalle allo stomaco e ogni volta rimango senza fiato per così tanta bellezza." le presi la mano.
"Basta che non mi svieni, in questo momento!" commentò lei.
Gli invitati scoppiarono a ridere. La risata di Niall non aveva più fine.
"Tu mi fai sentire speciale. Come ti ho sempre detto, tu illumini il mio mondo come nessun altra! Ti amo Elle Tipton!"
Presi l'anello dal cuscinetto, che teneva il pagetto di fianco a me, e glielo misi al dito.

 

ELLE

Mi trattenevo le lacrime.
Quanta dolcezza in quell'uomo. Ero davvero fortunata. Non avrei mai trovato un umo così dolce e premuroso come Zayn.
"Amore mio! Tu sei la persona più bella, non solo esteticamente ma anche interiormente, che conosca. Non potrei mai dire quanto io ti ama, perchè nemmeno i numeri potrebbero arrivare ad una cifra simile" sorrisi "Ricordi il brutto periodo che ti ho fatto passare? Quando ero in coma? Sappi che quale giorno mi ero risvegliata solo perchè sentivo la tua voce. Lo so, non te l'ho mai detto in questi cinque anni, ma solo perchè aspettavo il momento giusto. Ricordo benissimo quello che mi hai detto. Le tue dolcissime parole. Ricordo che mi hai detto che sarai la mia vita, la mia voce, la mia ragione di essere. E che il tuo amore e il tuo cuore respirano per questo. La cosa è reciproca Amore Mio." gli presi la mano e la strinsi forte "So che avevi paura di perdermi, lo si leggeva nei tuoi occhi mentre parlavamo quel giorno! Dopo la rianimazione, pensavo di essere in Paradiso, ma quando vidi voi cinque e mio fratello, realizzai di essere viva per miracolo" sorrisi "Ed ora eccomi qui, pronta a sposarmi con te. Il mio nuovo sogno. Perchè io voglio stare solo con te. Voglio sentire il tuo amore e restare accanto a te per il resto della mia vita. Ricordi?"
"Si! Ricordo queste parole. Te le ho dette io!" rispose Zayn.
"Voglio vivere in una bella e spaziosa casa. Mettere su famiglia e vedere crescere i nostri figli. E tutto questo lo voglio fare accanto alla persona straordinaria che ho davanti a me. Ti amo Zayn Jawaad Malik!"
Presi l'anello e glielo misi al dito.
Aveva le lacrime agli occhi, proprio come me.
Ci rigirammo verso il parroco, ci sorrise e disse:
"Vuoi tu Zayn Jawaad Malik, prendere come tua legittima sposa la qui presente Elle Tipton nel bene e nel male, in salute e in malattia, amarla ed onorarla in ricchezza e in povertà, nella
buona e nella cattiva sorte, finchè morte non vi separi?"

"Si! Lo voglio!" rispose Zayn deciso.
Poi il parroco mi guardo e mi chiese:
"Vuoi tu Elle Tipton, prendere come tuo legittimo sposo il qui presente Zayn Jawaad Malik nel bene e nel male, in salute e in malattia, amarla ed onorarla in ricchezza e in povertà, nella buona e nella cattiva sorte, finchè morte non vi separi?"
Rimasi cinque secondi in silezio.
Zayn mi guardò ed era preoccupato.
Gli sorrisi e risposi:
"Si! Si! Si! Lo voglio!"

 

NATHAN

Mia sorella si era sposata prima di me. Ero davvero un forever alone, finchè non incontrai la cugina di Zayn, Kathrine.
Ero pazzo di lei, mi ero totalmente innamorato. E a quanto pare anche lei provava la stessa cosa per me.
Eravamo al banchetto delle nozze e la vidi seduta tutta sola sul suo tavolo.
"Ciao!"
"Ciao!" rispose
"Come mai tutta sola?" chiesi
"Non lo so!"
"Balliamo?" le allungai la mano.
Si alzò e ci buttammo in pista.
Nel momento del lento, Elle decise di rovinare tutto con un annuncio.
"Scusatemi! Dovrei fare un annuncio!" gridò Elle "È importante!"
Tutti la guardarono.
Louis gridò: "Non vorrai mica chiedere il divorzio!" rise, Eleanor gli tirò una gomitata.
"Simpatico!" rise anche lei "Sto parlando seriamente!"
"Niall smettila di mangiare per cinque minuti? Harry basta baciarti con Cher! Liam, ascoltami!" disse guardandoli uno ad uno.
Poi si voltò verso Zayn e disse toccandosi la pancia.
"Amore mio, non so come dirtelo.. ma aspetto un bambino o una bambina!"
Rimasi a bocca aperta, come tutti gli invitati. Zayn era rimasto shockato. Lei invece sorrideva.
"Amore? Di qualcosa!" disse preoccupata.
"Oddio! Ma.. Ma è una cosa stupenda! Il nostro primo figlio o figlia!" sorrise e le accarezzò la pancia poi gliela baciò.

 

ZAYN

"Di quanti mesi? Perchè non me lo hai detto?" chiesi
"Un mese. Perchè ho voluto farti una sorpresa!" sorrise
Ero felicissimo. Ero al settimo cielo. Era una cosa stupenda.
La baciai appassionatamente sulla bocca e le dissi:
"Non sai quanto mi hai reso felice con questa notizia! Ti amo da morire!"
"Finalmente avrò una vera famiglia! E tu ovviamente ne fai parte, fratellone!" indicò il fratello "Tutti voi fate parte della mia famiglia!" gridò.
I suoi genitori non erano neanche venuti al suo matrimonio. Lei nascondeva la tristezza dietro il sorriso.

* Otto mesi dopo – in ospedale *

"Amore! Non mi lasciare!" disse stringendomi la mano forte, così forte che me la stava per rompere.
"Non lo farò! Inspira ed esprira! Non ti lascierò!"
La sentivo urlare. A quanto pare partorire era doloroso.
Con noi c'era anche Liam che le stringeva l'altra mano.
"Honey, mi chiedo perchè tu non volevi sapere il sesso!"
"Ti pare il momneto di chiedermelo? Lo sto facendo uscire dalla mia fottuta vagina in questo momento!" rispose irritata.
"Amico! Voleva farci una sorpresa, lei il sesso lo sa!" risposi a Liam, che c'era rimasto male.
"Un ultima spinta! Vedo la testa!" disse la dottoressa.
Urlò per l'ultima spinta. La sua faccia era tutta rossa e sudata.
Sentimmo il bambino o bambina piangere. Bene era viva.
"È un bel maschietto!" disse la dottoressa.
"Oddio! È un maschio!" saltai di gioia e la baciai.
"Evvai! Un maschio!" gridò liam.
Elle era sfinita, ma sorrise di sollievo.
Prese in braccio il bambino e gli sorrise
"Amore della mamma, come sei bello!" lo strinse a se "Hai visto c'è anche il papà e zio Liam!"
"Come suona bene 'papà'! Mi piace!" dissi sorridendo poi lei mi diede il bambino.

 

LIAM

"Ha i tuoi stessi occhi Honey! Come lo chiamerai?" chiesi curioso.
I due neo-genitori si scambiarono gli sguardi. Poi lei parlò:
"Io e Zayn avevamo deciso, che se il notro primo genito fosse stato un maschio lo avremmo chiamato come la persona che noi reputiamo fantastica.."
"Chi io?" dissi scherzando.
"Si! Abbiamo deciso di chiamarlo Liam!" rispose Zayn.
Ero stato preso alla sprovvista.
"Davvero?" chiesi incredulo
"Si Honey!" disse Elle sorridendo.
Zayn poi si avvicinò a me e disse porgendomi il bambino tra le braccia:
"Liam, ti presento Zio Liam!" disse guardando prima suo figlio e poi me.
Avevo le lacrime agli occhi.
"Ciao bello!" dissi al bambino.
Guardai Zayn ed Elle e li ringraziai per aver dato il nome di loro figlio come il mio.
"Grazie a te Honey! Senza di te non si sarebbe realizzato niente di tutto questo!" rispose Elle.
Tenevo il piccolo Liam tra le mie braccia e gli dissi:
"Hey Liam, quando comincerai a camminare. Giocerai con mio figlio vero? Il piccolo Zayn e con la piccola Elis, va bene?"
Il bambino fece una smorfia, ma quella sforfia assomigliava ad un sorriso.
Il sorriso che ricordava l'inizio della loro nuova vita. E io ero felice per loro.
 

LO SO FORSE E' CORTINO COME FINE DELLA FAN FICTION
MA SPERO VI SIA PIACIUTA LO STESSO! :)
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO SEGUITA!
UN ABBRACCIO! 
CI RIVEDREMO ALLA PROSSIMA FAN FICTION CHE STO ANCORA PROGETTANDO :))
SE AVETE TWITTER IO SONO @MyHappiness___ 
SEGUITEMI E IO VI SEGUIRO' GIUSTAMENTE ;) 
♥♥♥♥♥

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: clajres