Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: takemestyles    16/03/2012    0 recensioni
Questa, è una storia d'amore.
Che parla di me, di lui, del nostro amore.
E di coloro che saranno sempre pronti ad ostacolarci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ale, stai bene?» sentii una mano poggiarsi sul mio fianco.
Alzai lentamente gli occhi, sperando con tutto il cuore, che fosse Harry. Ma, non era lui. Devo ammetterlo, è come se un fulmine mi avesse trafitto il cuore, lo avesse bruciato, per un attimo. «Si, Zayn, grazie. Ma.. adesso vado a fare una passeggiata.» «Ti accompagno?» «Forse.. forse è meglio di no.»
Mi alzai, mi pulii l'erba che avevo addosso e incominciai a camminare.
Guardavo gli alberi, guardavo come le loro foglie lentamente si muovevano, e formavano una perfetta eppure fastidiosa melodia. I miei piedi camminavano veloci, spezzando ogni tanto qualche foglia e qualche rametto per terra, abbassai gli occhi e vidi cadere una goccia. Non pioveva, erano i miei occhi.
Mi asciugai velocemente, non potevo e non volevo piangere per lui.
Camminavo sempre più veloce, quando girai il viso e li vedi. Harry e Asia che si baciavano. Sembrava un flash back. Lui, lei, le loro labbra, il mio cuore spezzato. Tornai indietro, correndo, con le mani coprenti la faccia, e le lacrime che bagnavano il mio viso.

- nel frattempo..
il cuore di harry scalpitava, sempre più forte. «senti Asia.. io, non posso più tenermelo dentro. devo dirti una cosa.» i suoi occhi non rendevano il tutto semplice, i pensieri si offuscavano e la mente sembrava essere assente.
«dimmi!» lei gli prese la mano e la strinse a se.
la tolse da se, l'allontanò. «no, è proprio di questo che voglio parlare. forse è meglio.. è meglio se..» lo prese e lo baciò.
«capisco, Harry.» disse Asia. Sorrise. «vuoi smetterla, vuoi diciamo chiudere il ''noi'', chiudere questa storia. e ti capisco. sai, è da qualche giorno che ho capito di non provare più niente per te. o forse non l'ho mai provato.
o piuttosto, mi sono accorta che i tuoi occhi non sono per me, sono per.. per lei.»
gli lasciò andare la mano e lentamente si girò dall'altra parte. «Lei chi?» disse confuso.
Lei non rispose. Camminò via, lasciandosi andare fra il vento e quel suono che creava insieme al rumore delle foglie.
------------------------------

dopo aver visto quel bacio, sembrava che la vita non avesse auvto più senso, le emozioni continuavano a girare nella mia mente e ad intrcciarsi fra di loro come tanti fuochi d'aritificio.
Non credevo di potermi innamorare di uno come lui. Ma era successo, e niente poteva ormai farmi tornare indietro, ero caduta in una trappola, la sua.
cercai di calmarmi, dovevo tornare da loro per mangiare.
dopo essermi fermata, ripresi a camminare. quando arrivai da loro, vidi Asia lì seduta, e Harry, lontano da lei. Tutto ciò era strano.
Mi avvicinai e tutte due si guardarono con aria abbastanza strana. «dov'eri finita?» disse Harry con il sorrisetto sotto i baffi.
«Sicuramente non a sbaciucchiarmi!» dissi nervosa. Forse quelle parole non dovevo dirle. Vidi il viso di Harry diventare subito serio. Si alzò di scatto e andò via. Avevo esagerato! Così mi alzai, e gli andai dietro. Dovevo chiedergli scusa, ero stata troppo dura.
«Harry. Harry!» urlavo, ma lui camminava come se non sentisse la mia voce. «Credi sia tutto facile nell'essere un cantante famoso? Credi che la mia vita sociale sia perfetta? Niente è perfetto, la mia vita è ancora più incasinata di prima!» si mise a urlare. «Credi che io passi il tempo a baciare ragazze?» i suoi occhi abbassati verso il terreno e le sue mani strette a pungo, rendevano l'atmosfera ancora più nervosa. Il vento scompigliava leggermente i suoi capelli ricci, e la luce del sole, illuminava i suoi occhi, quasi lucidi. «Non capisco perchè tu ti sia arrabbiato così tanto. Nessuno ha messo in dubbio questo.» risposi.
«Smettila Alessia, smettila! Come se quella non era una battuta a frecciatina. Smettila!» disse lui. Lo vedevo sempre più nervoso e le mie mani tremavano.
«Perchè ti stai comportando così, Harry?»
Lui si sedette appoggiando la schiena ad un albero, all'iniziò tenne gli occhi abbassati, e le braccia conserte.
Poi, piano piano girò la testa verso di me, e iniziò a dire: «Io ho lasciato Asia, sai? Non so nemmeno perchè! Credo che..» si bloccò all'istante e tirò un pugno all'albero.
Ero scioccata da ciò che stava facendo. Nervosa mi avvicinai a lui e mi sedetti accanto. Poggiai il mio braccio sulla sua gamba cercando di calmarlo. «Credi cosa?»
«Credo di essermi innamorato di te.»
Spalancai gli occhi. Un freddo gelido aveva oltrepassato il mio cuore, e i suoi occhi pieni di lacrime, avevano accellerato i miei battiti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: takemestyles