Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift
Segui la storia  |       
Autore: _Milla3    17/03/2012    3 recensioni
Bene. Questa è una storia ispirata alla canzone di Taylor Swift, Mary's Song (Oh My My My). E' la mia canzone preferita della Swift, lei la dedica alla sua vicina di casa, e ho pensato di provare a mettermi nei panni della ragazza, Mary, e a vivere passo passo la sua vita, come nella canzone. Beh, sta a voi leggere. Grazie :D [STORIA INCOMPIUTA,CAUSA:MANCANZA DI INTERESSE ESTERNO]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insomma, la mia infanzia passò. Passò con Cris, ed io credevo che saremmo stati amici per sempre. Certo, ormai io avevo sedici anni, lui diciotto. Non giocavamo più a nascondino, ma la radura dietro casa era comunque il nostro posto preferito. Non lo vedevo più tanto spesso, ora lavorava. Ma quando aveva un po' di tempo preferiva stare con me, che con i suoi amici. Il mio angelo custode appena poteva era vicino a me. Un giorno guardavamo vecchie foto.

'Mary, guarda qui com'eravamo piccoli!' Una fotografia in cui avevo nove anni circa. Indossavo un vestitino azzurro, color del cielo, e sorridevo. Il mio sguardo sembrava illuminato, infatti era fisso su Cristopher. Undici anni, nel suo completo marrone, guardava dritto nell'obiettivo. E io guardavo lui. Sperai che non se ne accorgesse.

'Eh già, davvero piccoli..', risposi, mordendomi un labbro. 

'Che hai, Mary? Ti vedo strana.' Che avevo? Avevo un buco nello stomaco, ogni singola volta che ero vicino a lui.E mi chiedevo se fosse questo l'amore di cui tutti parlavano. Dopo che, per sentirmi uguale alle altre, già a dieci anni avevo chiesto un bacio a Cris, non avevo più voluto baciare nessuno. E adesso avevo sedici anni, e non ero mai stata fidanzata. Mi resi conto che, inconsciamente, avevo aspettato Cris, che intanto passava da una ragazza ad un'altra come se fossero mutande da cambiare. 'Tu sei l'unica ragazza della mia vita', mi diceva sempre, quando lo sgridavo per come trattava le sue fidanzate. E poi avrei voluto picchiarlo, perché sapevo mi prendeva in giro.

'Non è niente .. E' che pensavo .. Come va con Shaileen?' Shaileen era la ragazza di turno, ma lei, a differenza delle altre, mi preoccupava. I due si lasciavano e prendevano almeno una volta al mese, lei era una costante nella sua vita.

'A dire la verità, l'ho lasciata. Mi piace un'altra.' Il solito. Solo stavolta lo sentivo diverso. Nervoso. 

'Ah, sì? E chi sarebbe la fortunata?' Diedi un tono ironico alla parola fortunata, mentre dentro di me maledicevo quella ragazza che nemmeno conoscevo. 

Non seppi mai la risposta di Cris. La intuii, diciamo. La intuii quando le sue labbra si poggiarono sulle mie e me le dischiusero lentamente. Lo inutii quando intrecciò la sua lingua con la mia, e all'improvviso tutto cambiò. Avevo gli occhi aperti - forse lo stupore? -, ma ad un certo punto non vidi più né gli alberi, né il cielo, né l'erba. Esistevamo solo io e Cris, e lui mi stava baciando.

Quel giorno lo passammo così, con lui steso sulle mie gambe, parlando. Ogni tanto alzava la testa e mi dava un bacio. Tra me e Cris non ci fu mai nessun 'Che ne diresti di stare insieme?' o 'Vuoi diventare la mia ragazza?'. Noi due eravamo felici così, lo sapevamo e basta. E non c'era bisogno di parole.

Nota dell'autrice:
Nella canzone 'Mary's Song', non dice mai il nome del ragazzo. Cris è una mia invenzione. Ovviamente non potevo scrivere chiamandolo 'Lui' tutto il tempo. Inoltre nella canzone non parla di come loro si fossero messi insieme, dice solo che ad un certo punto si sono innamorati, quindi ho dovuto usare un po' di fantasia. Spero vi sia piaciuto. Una recensione non fa male, eh? Grazie a chi legge <3.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Taylor Swift / Vai alla pagina dell'autore: _Milla3