Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Good_Riddance    17/03/2012    1 recensioni
Melissa torna dalle regionali di New York dove ha vinto i campionati e ora ha una lunga carriera come pattinatrice. Rincontra Tiberio il quale si innamora di nuovo di lei, e viceversa, quindi decidono cosa fare del loro futuro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 08.00, la zia andò a svegliarla aprendo piano piano la porta.
 
-Melissa, svegliati!
-Che c'è? Disse la ragazza tutta sonnolenta.
-Tra un ora passa il tuo futuro marito allora vuoi farti trovare con i capelli in disordine e con il pigiama? Replicò scherzosa la zia.
-Marito? Chi? Chi ha parlato di mat... che per caso tu e mamma ieri avete sbirciato?
-Si, l'anello è stupendo, e lui è un ragazzo così dolce e sensibile... sei davvero fortunata sai?
-Si, bene mi alzo.
-Ok.
 
Raggiunta la cucina la madre di Melissa stava finendo di spalmare la marmellata sul cornetto, e quando la vide entrare fece un gran sorriso.
 
-Eccola qua, la mia pattinatrice e la futura sposa.
-Chi altro è che lo sa?
-Tuo padre, temo sia svenuto quando l'ha saputo e ha detto di riferirti che ci sarà sicuro al matrimonio.
-Basta che non sviene sull'altare.
-Tranquilla non sverrà.
 
Dopo che fece colazione, la ragazza si vestì con l'aiuto della zia che voleva a tutti i costi renderla più bella di quanto lo sia già, indossò un vestitino blu davvero grazioso, un giacchetto nero e dei mocassini del colore di quest'ultimo.
 
-Bene sarà qui a momenti. Disse ansiosa la zia.
-Stai tranquilla gli piaccio per quello che sono non per quello che indosso.
-Davvero? Ragazzi così sono rari, buon per te.
 
Suonò il campanello e Melissa andò ad aprire.
-Ciao. Disse con un sorriso il ragazzo
-Ciao, allora andiamo?
-Certo.
Arrivarono alla loro piazzetta, dove c’era una gelateria.
-Che ne dici se prendiamo un gelato e poi andiamo in spiaggia? Propose la ragazza.
-Per me va bene.
Dopo che presero il gelato e arrivarono in spiaggia, fecero una passeggiata e di tanto in tanto ricordavano il passato.
-Ricordi quando per la prima volta siamo venuti qui? Disse Melissa
-Si, e il giorno dopo feci finta di stare male perché c’eravamo buttati in acqua, e il giorno dopo fu il giorno più triste dell’anno.
-Si, sono felice che siamo ritornati insieme.
-A proposito di quando sei partita, ricordi che ti avevo dato un regalo?
-Si, una cornice con la tua foto, ancora oggi la ho sul comodino.
-Anche io ho ancora la tua in camera mia.
-Che lavoro fai? Chiese curiosa la ragazza.
-Sono un calciatore.
-In che squadra giochi? Disse sorpresa la ragazza.
-In che città vivo?
-A Roma
-E in quale squadra gioco?
-Nella Roma?
-Si, a breve ci sarà una partita, verrai a vedermi?
-Certo, posso farti una domanda?
-Si… rispose dubbioso
-Quando ho fatto le regionali mi hai vista in tv?
-Si, sei meravigliosa… volavi su quei pattini
-Grazie.
-Di niente.
 
La sera sul tardi, dopo che hanno trascorso una giornata in spiaggia, erano stanchi e lui si disturbò ad accompagnarla a casa.
-Mi ha fatto bene stare con te, che ne dici se domani ci rivediamo e magari andiamo a fare un giro in città?
-Per me va bene, a domani.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Good_Riddance