Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    17/03/2012    4 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Non posso- disse Max staccandosi dolcemente da Hermione.
-Come non puoi?- disse Hermione confusa e delusa.
-No no no non è come pensi tu, io lo voglio, Merlino Hermione lo voglio più del mio prossimo respiro, è che ho paura per te, non so se te l'hanno detto ma il mio lupo è fuori controllo, non so che tipo di reazioni potrebbe avere, non voglio trasformarmi di fronte a te- disse Max accarezzando il volto di Hermione.
-Il tuo lupo mi ha scelto giusto?- disse Hermione avvicinandosi a Max.
-Si- disse Max imbarazzato.
-E allora non avremo problemi, Tris mi ha spiegato che un lupo non può far male alla propria compagna.- disse Hermione baciando Max e questa volta lui si lasciò andare completamente.
-Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose del branco?- mugolò Max.
-Perchè vivi come un eremita lupacchiotto mio- disse Hermione sorridendo.

*Black House*
-Non puoi tornare da lui- disse Pansy preoccupata accarezzando il volto di Jason.
-Mio padre non mi ucciderà, sono il suo erede, nonostante il tradimento non mi ucciderà- disse Jason cercando di tranquillizzare Pansy.
-Sappiamo benissimo entrambi come è fatto tuo padre- disse Pansy abbracciando Jason preoccupata, decisa a non lasciarlo andare, non importava quali sarebbero stati i rischi per il gruppo e per lei, niente era più importante della vita di Jason in quel momento.
-Me la caverò te lo prometto, mi sono allenato, sono ben nutrito e sarà solo per il tempo necessario a capire cosa ha in mente- disse Jason per poi baciare Pansy teneramente.
-Ti prego stai attento, senza di te sarei persa- disse Pansy stringendosi a Jason di nuovo e poggiando le testa sul petto di lui ascoltando il battito ritmico del cuore.
-Io tornerò sempre da te- disse Jason nascondendo il volto nei capelli di Pansy.
-Promettimi che tornerai- disse Pansy allontanandosi da Jason e prendendo le mani del ragazzo.
-Te lo giuro sul nostro amore- disse Jason baciando Pansy un ultima volta per poi lasciarla andare e smaterializzarsi.
-Padre- disse Jason inginocchiandosi di fronte a Voldemort.
-Jason, un padre normale ti avrebbe accolto a braccia aperte, ma io sono rimasto molto deluso dal tuo comportamento e si sa, io non sono un padre normale- disse Voldemort iniziando a cruciare Jason.
-Niente urla, bene Jason, potresti essere quasi un figlio degno- disse Voldemort ridendo malvagio.
-Il mio unico desiderio è servirla padre- disse Jason inginocchiandosi.
-Vedo che sei migliorato nel tempo passato lontano da castello, cosa ti ha fatto cambiare idea?- sibilò Voldemort avvicinandosi al figlio.
-Ho solo capito a chi deve appartenere la mia lealtà- disse Jason guardando negli occhi il padre.
-Era l'ora- disse Voldemort smettendo di cruciare il figlio e facendolo alzare.
-La tua mente è vuota Jason come mai?- chiese Voldemort dubbioso.
-Cerchi pure tutto ciò che vuole, mi hanno tenuto lontano dai progetti di missioni, non si fidavano abbastanza, ma se pensa che io possa sapere cose rilevanti cerchi pure nella mia mente padre- disse Jason abbassando lo sguardo in segno di rispetto.
-Stanne certo che lo farò- disse Voldemort per poi fare a Jason cenno di seguirlo.
-Dove stiamo andando?- chiese Jason mentre suo padre lo conduceva nei corridoi bui di Riddle Manor.
-Raggiungeremo i mangiamorte in missione e tu mi dimostrerai la tua lealtà sul campo Jason, un solo errore e il tuo sangue macchierà le mie mani- sibilò Voldemort fissando il padre.
-Ho smesso di deluderti padre- disse Jason annuendo.
-Jason che significa che ci fai con tuo padre?- disse Hermione quando in missione si trovò faccia a faccia con Jason.
-Sono nel posto in cui devo stare, faccio quel che devo- disse Jason a Hermione avvicinandosi alla riccia.
-No Jason ti prego- disse Hermione indietreggiando disarmata, a pochi passi da lei Max era circondato dai mangiamorte, l'assenza di Harry e gli altri aveva riportato un certo equilibrio nella guerra.
-Mi dispiace Hermione- disse Jason puntando la bacchetta contro Hermione.
-Jason pensa a Pansy ti prego, ritorna in te- disse Hermione coprendosi il volto con le mani, un invano tentativo di protegersi.
-Harry ti saluta- sussurrò Jason a Hermione prima di scagliare contro la riccia l'anatema che uccide, sotto gli occhi terrorizzati di Max.
-Noooo- urlò Max disperato per poi perdere il controllo del suo lupo e iniziare a fare una strage.
Mentre Max stava mutilando i mangiamorte restanti Jason cercando di passare inosservato si smaterializzò per qualche minuto, quando ritornò insieme a lui si materializzò un'altra persona: Draco.
Il biondo aspettò finchè Max non finì la sua strage e pian piano i mangiamorte si smaterializzarono insieme ai corpi dei loro compagni caduti, nella foresta restarono solo Max, il corpo di Hermione e Draco.
-Nella morte sei ancora più bella, ma adesso è tempo di svegliarsi Mione- disse Draco a Hermione che giaceva senza vita nella radura ormai deserta, Max si trovava rannicchiato in forma di lupo accanto al corpo di Hermione, ma ormai la stanchezza aveva preso il sopravvento e il lupo aveva perso i sensi.
-Altra metà della mia anima ti richiamo su questa terra per condividere insieme la strada che il destino ha scelto per noi, mia la tua anima, tua la mia anima, nostro il potere- disse Draco con voce profonda mentre una violenta pioggia si scatenava su di loro.
-Draco che ci fai tu qui?- disse Hermione aprendo gli occhi, aveva ancora il fiatone.
-E io che mi aspettavo un grazie- disse Draco scrollando le spalle.
-Mi hai riportato in vita tu, ma perchè?- chiese Hermione confusa.
-Pensavi seriamente che Jaz ci avesse tradito? O che ti avremmo lasciato morta? Per favore Hermione, abbi un pò più di fiducia in noi- disse Draco aspramente.
-Come quando mi fidavo di voi e ve ne siete andati?- disse Hermione acida.
-Era per il bene di tutti, adesso stiamo tutti meglio- disse Draco con tono duro.
-Certo Jaz è con suo padre, si vede come state meglio- disse Hermione nervosa.
-Non sai niente di noi, come noi non sappiamo nulla di te- disse Draco lanciando un'occhiata al lupo che si trovava accanto a loro.
-Sei cambiato Draco in questi mesi, sei cambiato molto e si vede- disse Hermione osservando Draco che sembrava diverso, più oscuro e potente, aveva in capelli più corti e mossi come quelli di Harry e gli occhi sembravano un mare in tempesta.
-Anche tu sei molto cambiata Hermione- disse Draco osservando la riccia che era in grande forma, sembrava emanare nuovamente quella luce che la distingueva dalla massa.
-Sono stata felice negli ultimi mesi- disse Hermione acida.
-Non sono qui per interrompere la tua felicità, sono venuto a salvarti la vita- disse Draco aspramente prima di smaterializzarsi.
-Ehi lupacchiotto è l'ora di svegliarsi- disse Hermione accarezzando il pelo di Max che subito al tocco di Hermione tornò umano, fortunatamente vestito.
-Apri gli occhi per me- disse Hermione accarezzando i capelli di Max.
-Sono morto?- chiese Max confuso senza aprire gli occhi.
-No non lo sei- disse Hermione con voce dolce.
-Allora sto sognando e se apro gli occhi tu svanirai, perciò non chiedermelo, non chiedermi di aprire gli occhi- disse Max con gli occhi chiusi.
-Guardami Max sono qui- disse Hermione sdraiandosi accanto a lui e baciandoli leggermente le labbra.
-Mia- mugolò felice Max aprendo gli occhi.
-Sempre tua- disse Hermione che aveva capito il significato del nomignolo che Max gli aveva dato.
-L'hai salvata?- chiese Selena quando vide Draco materializzarsi in camera.
-Si l'ho salvata, il lupo era con lei- disse Draco secco.
-Ti ha dato problemi?- chiese Selena avvicinandosi a Draco.
-No nessuno, era svenuto- disse Draco teso.
-Che c'è che non va? So che c'è qualcosa che non va- disse Selena prendendo il volto di Draco tra le mani.
-Odio dover far questo, poter salvare lei, mentre quanto tu avevi bisogno di me ero paralizzato, ero debole, terrorizzato, odio non poterti proteggere o aiutarti come vorrei- disse Draco guardando il pavimento.
-Non ho bisogno di essere protetta ok Draks? Ce la posso fare anche da sola, non ti devi preoccupare per me- disse Selena baciando Draco.
-Ti amo e ti invidio per questo, sei così forte Selly- disse Draco baciando la fronte di Selena per poi stringerla a sè.
-Jason cosa ci fai qui?- chiese Pansy entrando in camera e ritrovandosi di fronte a Jason.
-Non ce la faccio amore, il peso di tutto questo mi sta schiacciando, mio padre mi fa fare delle cose orribili, ho ucciso Hermione Pan, e lui continua ad entrarmi in testa, a cercare informazioni, su Michelle e su di te in particolare, credo che sto impazzendo, inizio a sentire la sua voce in testa- disse Jason disperato con la testa tra le mani.
-Shh Jaz va tutto bene, sei forte amore mio, tu sei più forte di tutto questo- disse Pansy abbracciando Jason.
-Non credo di farcela, sto per crollare- disse Jason disperato camminando avanti e indietro nella camera.
-Ce la faremo insieme, io sarò sempre con te, io sono ogni secondo con te, lo sconfiggeremo insieme ok?- disse Pansy baciando il volto di Jason e infine le labbra.
-Ho paura Pansy, ho una terribile paura di perderti, di deluderti- disse Jason.
-Tu non mi deluderai mai, mai!! Ci siamo capiti? Io ti amo- disse Pansy decisa.
-Cosa?- disse Jason sbalordito.
-Io ti amo, più di quanto abbia mai amato chiunque prima- disse Pansy dolcemente.


*Riddle Manor, quella notte*
-Finalmente, l'attesa è stata lunga, spero venga ripagata a dovere- disse Voldemort compiaciuto.
-Volevo essere addestrata come si deve prima di unirmi al suo esercito- rispose Pansy con tono sommesso mentre Jason accanto al padre era sbalordito e furioso.
-è un piacere accoglierti finalmente nei ranghi, incominciavo a temere che avessi disertato- disse Voldemort sarcastico.
-Questo mai, semplicemente non mi sentivo pronta- disse Pansy diplomatica.
-Allora Parkinson benvenuta tra i mangiamorte- disse Voldemort soddisfatto.




 
Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92