Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    16/10/2006    7 recensioni
Draco prova ad entrare nell'esercito degli Auror. E se incotrasse Hermione, ma non la riconoscesse? E se, una volta passato l'esame, si ritrovassero a lavorare insieme? Questo e molto altro nella mia nuova fiction.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COFFEE AND CIGARETTES

COFFEE AND CIGARETTES

L’aspro fumo bluastro di una sigaretta aleggiava tranquillo nell’aere formando nuvolette incurvate e disegni poco chiari.

Il proprietario dell’arma contro l’organismo se ne stava tranquillo, appoggiato ad una colonna di marmo bianco.

Il Ministero della Magia era sempre lo stesso, interamente forgiato con lustri d’oro e legno scuro.

Tutto appariva serio e scostante.

E lui, in quell’ambiente ci sguazzava, come in mare pieno di pesci…

Draco Lucius Malfoy, primogenito del Mangiamorte più fedele a Voldemort, si trovava al Ministero proprio quella mattina di quel piovoso 10 Novembre.

Era vestito, come di consueto, interamente di nero. Il suo mantello di alta classe svolazzava guidato dal respiro del vento.

L’espressione seria dell’uomo incuteva un timore impalpabile.

La sigaretta penzoloni dalla bocca carnosa del ragazzo ormai era giunta al termine della sua breve vita. Draco la buttò a terra con una schicchera.

Alcuni impresari affaccendati correvano per i corridoi elegantemente rifiniti.

“Lo sa che qui non si può fumare?” una voce apparentemente delicata e severa si sperse tra il sordo rumore dei mocassini che battevano il pavimento di pietra dura.

“Infatti, la sigaretta è finita.” Asserì Draco.

Il suo tono negli anni era diventato più metallico e profondo.

Continuava a dare le spalle all’impicciona di turno.

“Mi sembra ovvio. Dopo averla fumata!” gridò quella, alterandosi.

Un tacchettio raggiunse l’orecchio di Malfoy.

Probabilmente la scassapalle voleva guardarlo negli occhi.

In un secondo davanti agli occhi ghiacciati di Draco si presentò una donna alta e ben formata.

Era vestita con un tailleur blu notte. I capelli riccioluti tenuti alti in una coda.

Sulle labbra carnose e rosee di Draco comparve un bel sorriso.

Il biondo le tese la mano, cercando di presentarsi.

“Draco Malfoy, molto piacere.” Disse, mantenendo un certo distacco, ma il suo sorrisone lo tradiva.

La ragazza lo fissava incredula. Sembrava che si fosse trasfigurata in una statua di sale.

I suoi enormi occhi ambrati, e adornati da un mascara nero, lo scrutavano leggermente spaventati.

“Ehi, mi hai sentito? Sei proprio una maleducata, non vuoi neanche presentarti!” concluse il biondo, schernendola.

La donna boccheggiava, tentava di dire qualcosa ma dalla sua bocca dipinta con un lucidalabbra rosato, non fuoriusciva alcun suono.

“Ti ho lasciato senza parole? Sono bello eh?”

continuò lui, facendo girare ripetutamente la sua mano diafana davanti agli occhi spalancati della riccia.

“Tu-tu-tu-“ soffiò la ragazza.

“E’ occupato!” disse sarcastico il biondo, buttandola sul ridere.

“DRACO! VIENI, CAZZO! SCRIMGEOR E’ ARRIVATO E PUO’ RICEVERCI!” Blaise Zabini lo chiamava, irrispettoso, dall’altro corridoio.

“Bene… è stato un piacere non-conoscerti!”

concluse ironico il biondo, prima di andarsene.

La ragazza restò immobile a fissare la colonna.

Draco e Blaise si stavano avviando verso l’ufficio del Ministro.

Sarebbe stato un giorno importante per loro.

Tra poche ore sarebbero diventati Auror di prima scelta!

“Quella ragazza mi ricordava qualcuno… Chi era?” domandò Blaise all’amico, che per il nervosismo si era accesso l’ennesima sigaretta.

“Una maniaca delle sigarette. Non mi ha detto chi era… Tanto tra poco ci dovremmo vedere sempre!” commentò tranquillo.

“Speriamo…” asserì Blaise, entrando per primo nell’ufficio arredato a mò di tribunale.

Buttando la cicca con una schicchera Draco entrò nell’ufficio.

FINE CAPITOLO 1

SPERO VI PIACCIA RAGAZZI!!!!

E’ UN PO’ UNA STUPIDATA MA FATEMI SAPERE LO STESSO!!!KISS SILVER

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye