Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_OneDirection    17/03/2012    1 recensioni
Cinque ragazzi londinesi in Italia per uno scambio culturale.
Una ragazza, Alma.
Litigi.
Partenze.
Lacrime.
Risate.
Affetto.
Un'amicizia che rimarrà nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La domenica passò in fretta e con la stessa velocità arrivò il lunedì.

Non avevo voglia di vestirmi, ero stanca quindi presi un paio di jeans e la mia felpa preferita di mio fratello. Era verde, e non so come facesse ad avere sempre il suo profumo addosso. Già, avevo un fratello ma abitava a Roma perchè frequentava l'università. Quando la metto mi sentivo protetta e, sembrerà stupido, ma dormo con quella quando sono triste.

Uscii di casa e mi incamminai controvoglia a scuola.

Mentre salivo le scale qualcuno mi afferrò per il braccio.

-Luca! Questa gentilezza da dove l'hai presa?- dissi tirando il braccio indietro.

-Buongiorno! Ti accompagno in classe oggi.-

-E come mai?-

-Sono o non sono il tuo più caro amico?-

-Va bene, va bene. Come è andata con la ragazza con la quale dovevi ballare e per la quale mi hai abbandonata e non mi hai più considerata per tutta la sera?- dissi offesa.

-Alma, come sei permalosa! Comunque è andata bene e anche tu non ti sei annoiata coi ragazzi mi sembra...-

-No, infatti. Come stanno? Vengono oggi a scuola?-

-Stanno bene e sì, vengono, ma ora sono in segreteria per sbrigare due faccende.-

Nel frattempo eravamo arrivata davanti alla mia classe.

-Ci vediamo all'intervallo?- chiesi.

-Ecco...-

-Luca.- Lo sentivo. Mi stava per abbandonare. Strinsi forte i pugni e cercai di sprofondare il più possibile nella felpa per sentire il profumo di mio fratello.

-Alma vedi..-

-La ragazza, certo.- dissi entrando in classe e sbattendo la porta.

Mi sedetti al mio banco e sistemai lo zaino. Lo ammetto, sono una ragazza molto gelosa dei suoi amici. Ma vederci all'intervallo era sempre stata una tradizione anche perché Francesca frequentava una scuola diversa dalla mia e lei e Luca erano le uniche persone delle quali mi fidavo.

Per tutte le prime tre ore Luca mi tartassò di messaggi ma io non gli risposi. Sapevo che in fondo non avevo tutte le ragioni io, ma ero comunque arrabbiata.

Quando suonò l'intervallo, uscì in corridoio e decisi di uscire in cortile a farmi un giro da sola dal momento che il mio migliore amico mi aveva abbandonata.

Appena scesa in cortile sentì una voce alle mie spalle -Sei ancora bagnata da sabato sera?-

Mi girai e vidi Liam, Niall, Louis, Harry e Zayn seduti su una panchina che mi fissavano.

-Si, puzzo di mare.- dissi andando verso di loro.

Zayn si alzò e mi venne ad abbracciare. Ricambiai l'abbraccio e andai a salutare anche gli altri. Infine mi sedetti sulle ginocchia di Louis e lo salutai con un bacio sulla guancia.

-Come state?- chiesi, guadando Zayn che si sistemava i capelli.

-Bene, anche se siamo mezzi raffreddati perchè ci hai costretti a fare il bagno!- disse Liam sorridendo.

-Io ho fatto cosa? Scusa, siete voi che vi siete buttati in acqua e avete trascinato anche me!- risposi pizzicando Liam sulla pancia.

-Questa è la tua versione dei fatti. Io non me la ricordo così!-

Tirai a Liam un leggero schiaffo sulla testa.

-Ora ricordi?-

-Sì! E' stata tutta colpa tua. E' inutile che continui a negare Alma!-

-Sei proprio scemo.- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

-Allora, come vi sembra la scuola?- chiesi cambiando discorso.

-Carina, dai.- disse Niall.

-Cambierai presto idea Horan- replicai ridendo.

-Finché qui ci sei tu, no.- disse lui sorridendo.

Sul mio viso spuntò un sorriso a 32 denti e corsi ad abbracciarlo. Quel ragazzo era la tenerezza fatta a persona.

-Ehi marmotta, oggi sei prenotata per noi. Se avevi impegni con qualcun'altro, beh, cancellali.- disse Harry.

-Da quando mi chiami marmotta?- dissi guardandolo negli occhi.

-Da adesso. Sei la mia marmotta, va bene? Allora oggi facciamo qualcosa insieme?-

-Eh va bene, vorrà dire che farò questo sacrificio e starò con voi oggi.- dissi. In quel momento la campanella che segnava la fine dell'intervallo suonò.

-Ci vediamo alle 3 a casa mia, i miei non ci sono fino a tarda sera. A dopo!- urlai salendo le scale per andare in classe.

Le ultime tre ore passarono in fretta e quando uscì da scuola mi precipitai a casa. Mi feci una doccia e mi cambiai: dato che saremmo stati a casa, mi misi dei pantaloncini della tuta verdi e una canotta bianca. Infine mi legai i capelli in una coda alta.

Mentre ero in sala a vedere la tv, suonò il campanello di casa mia.

-E' arrivato Babbo Natale!- sentii dire da dietro la porta.

-A settembre?-

-Babbo Natale precoce!-

Aprii la porta e vidi i ragazzi che mi sorridevano.

-Volete stare sulla soglia della porta tutta la giornata?-

I ragazzi entrarono e mi salutarono con un bacio sulla guancia. Tutti tranne Harry, lui preferì darmi un bacio sulla guancia e una pacca sul sedere.

-Sempre dritti e arrivate in salotto!- urlai agli altri mentre guardai male Harry.

Ci sedemmo sul divano. Io mi strinsi tra Louis e Zayn.

-Che facciamo?- chiese Zayn.

-Tutto quello che volete!- dissi. Ma vedendo lo sguardo furbo di Liam aggiunsi -entro i limiti, ovviamente.-

 

-Louis, mano destra sul blu!- urlò Zayn ridendo.

Eravamo finiti a giocare a Twister. Zayn aveva deciso che lui avrebbe girato la ruota, perchè se giocava si spettinava.

Louis cercò di seguire l'ordine ma sblianciò l'equilibrio precario che si era creato e Zayn, Louis, Liam e Harry mi caddero addosso.

Ci mettemmo a ridere e io non riuscivo più a smettere.

-Ragazzi vi adoro, ma levatevi o mi spaccate qualche osso!-

Ovviamente non mi ascoltarono ma peggiorarono la situazione. Infatti Zayn si buttò sopra il mucchio e io rischiavo di soffocare tra le risate.

Fortunatamente con un abile mossa riuscì a rotolare via dal mucchio e a rialzarmi.

-Vado a preparare qualcosa da mangiare o Niall mi picchia!- dissi avviandomi verso la cucina.

Decisi di cucinare della pasta. In fondo la pasta piace a tutti, no?

-Don't wanna miss you tonight...- avevo l'abitudine di cantare mentre cucinavo nonostante fossi stonata peggio di una campana.

-I wanna kiss you, so right...- qualcuno completò la frase della canzone e mi abbracciò da dietro.

Girai il viso e vidi Harry. Non resistetti e gli diedi un bacio sulla guancia.

-E questa bella voce?- dissi buttando la pasta in acqua.

-Quale?-

-La tua Hazza! Ora ti chiederò sempre di cantare qualcosa per me!- gli sorrisi.

-Se me lo chiedi con quel sorriso lo sai che non potrò mai dirti di no?-

-Invece di farmi arrossire con i tuoi complimenti, vai ad apparecchiare di là!- dissi dandogli dei piatti in mano e spingendolo in sala da pranzo.

-Sei bellissima anche quando arrossisci!- urlò lui dall'altra stanza lui mentre poggiava i piatti sul tavolo.

Nel frattempo Liam lo aveva raggiunto per aiutarlo e aggiunse -Alma è sempre bellissima!-

Io cercai di nascondere il mio viso ormai rossissimo dietro un'anta di un armadietto.

-Sei bordò marmotta!- disse Louis che senza farsi sentire era arrivato alle mie spalle.

-Ragazzi avete finito di spuntare da tutte le parti? Intanto la pasta è pronta. Niall, Zayn venite che è pronto da mangiare! Louis dammi una mano o mi ammazzo.- dissi così velocemente che Louis scoppiò a ridere.

-Reagisci così ogni volta che qualcuno ti fa un complimento?- disse aiutandomi a mettere la pasta nei piatti.

-Più o meno.- sorrisi e andai in sala da pranzo con la cena.

 

-Marmotta, era tutto buonissimo!- disse Niall appoggiandosi allo schienale della sedia.

-Grazie biondo!-

-Sarà il caso di tornare a casa, Luca si starà chiedendo dove siamo finiti...-

Sorrisi e accompagnai i ragazzi alla porta.

-Non vi perdete vero tornando a casa?-

-Non siamo ancora così idioti!- disse Zayn dandomi un pizzicotto sulla guancia.

-Ho i miei dubbi...- dissi ironica.

Abbracciai i ragazzi uno ad uno e li salutai prima che sparissero girando l'angolo.

Chiusi la porta e prima che potessi fare un passo mi arrivò un messaggio.


Sei bellissima, ricordalo.

Ti vogliamo bene xx

Zayn,Niall, Louis, Liam e Harry


Sorrisi e andai in camera mia.

****

Ciao belle (:
Questo capitolo è un orbrobrio ed è pure senza senso :s
Giuro che il prossimo sarà migliore, ho già qualche ideuccia :D
Spero vi possa in qualche strano modo piacere anche se fa proprio angoscia D:
Se recensite mi fate la ragazza più felice dell'universo ^^
Sciao tizie ♥

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_OneDirection