Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lakota    18/03/2012    0 recensioni
Hilary ed Elisa hanno vinto il Concorso:'Accompagnamento musicale 1D".Per essere assunte DEFINITIVAMENTE si incontrano con la band.Quel giorno cambierà Hilary:affronterà le sue incertezze,il distacco dal padre e la sua timidezza.Hilary ha i capelli neri e occhi marroni ed espressivi.Elisa si costruirà un futuro migliore e abbandonerà un passato violento e crudele.Hila ha gli occhi marrani e i capelli neri,è scura di carnagione e ha 16 anni,Elisa ha gli occhi verdi e i capelli castani,è chiara di pelle e ha un anno in più di Hilary .P.S. la storia l'ho scritta con Costanza,una mia amica.Grazie Costi per l'aiuto!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'appuntamento era di sera,di fronte l'London Eye.Come ho già detto,Hilary aveva un'impegno con la madre,ma Hila,con la madre non ci voleva stare,quando stava con lei la sua felicità svaniva e Hilary si perdeva nel ricordo di suo padre,e con il ricordo,arrivava anche la malinconia. La nonna di Elisa non si curava molto di lei ,quindi usciva quanto gli pareva e a scuola poteva andare MALISSIMO ma non se ne curava comunque , sua nonna la definiva solo 'un peso economico' o 'una bocca da sfamare'.Elisa c'e l'aveva col mondo che con lei era crudele,voleva uscire,spaccare tutto,urlare quanto era arrabbiata,c'e l'aveva con Dio,si chiedeva perché gli avesse fatto questo:era furiosa.Lei scappava da questo mondo con Hilary,suonando la chitarra e ascoltando gli 'One Direction',questo era il suo sfogo. Ma ritorniamo all'appuntamento...Hilary ed Elisa li stavano aspettando da 5 minuti quando loro vennero e venendoci in contro ci abbracciarono calorosamente.Dopo i convenevoli i ragazzi si separarono,Niall ed Elisa andarono a mangiare al ristorante là vicino,Zayn con Hila andarono a fare una passeggiata,loro non avevano ancora fame. Niall:-In che scuola andate?-disse tra un boccone e l'altro. Eli:-Alla Britisch school.-disse ricordando i suoi brutti voti. Niall:-Interessante...,e a scuola come vai?- Eli:-Insomma,non tanto bene,tu come andavi?- Niall:-In motorino!- Elisa rise,quella battuta era un pò squallida,ma detta da Niall,un'altra cosa... Elisa ordinò 'Fish and chips',il suo piatto preferito,Niall fece altrettanto. Elisa chiese a Niall i suoi progetti,come andava la band.Era molto curiosa e a lei piaceva ascoltare. Niall rispose con piacere,notando gli occhi di Elisa persi nel vuoto,sicuramente si stava facendo uno dei suo film mentali,i suoi erano assurdi!. Niall rise,erano buffi quei occhi così,persi nel vuoto...,Elisa,sentendo la risata di Niall 'ritornò nel mondo dei vivi'.Quella serata fu divertente,Niall parlò tanto del suo'futuro'chiedendo ad Eli cosa ne volesse fare,lei accenava solo poche cose...non voleva parlarne,la sua rabbia si riaccendeva.La serata di Niall ed Eli si concluse così,parlando... . Fu una serata spassosa. INTANTO FRA ZAYN E HILARY? Hilary cominciò a paseggiare con Zayn,cominciarono a parlare di come Hila si era appassionata alla musica:suo padre suonava il basso,così lei,volle imparare. Hilary gli parlò di suo padre,che se ne era andato,e che dentro di lei era rimasto un vuoto incolmabile:non avrà un padre che possa accompagnarla all'altare,non avrà nessuno che possa consolarla,non avrà nessuno a cui dire:papà,ti voglio bene.Disse che non aveva niente da dare e tutto da prendere. Zayn a quelle parole rimase stupito e poi disse:-Non è vero che non hai niente da offrire,ora mi stai donando il tuo dolore. Hila:-Che bell'offerta!- Zayn:-E' bellissima,donarmi un pò del tuo dolore ti è costato tanto e io lo apprezzo.Non c'è regalo più bello di questo-Poi la prese per mano e la consolò dandogli un bacio e sul viso di Hila apparve un sorriso. Hila:-Scusa se te ne ho parlato,è solo che mi sono fatta prendere dallo sconforto...- Zayn:-Non te ne devi scusare,anzi,hai fatto bene.- Sul viso di Hila rimase ancora quel sorriso. Zayn:-Ecco,così mi piaci!-E le diede un bacio,sulla bocca. E... CONTINUA! Spero vi sia piaciuto e che lasciate dei commenti.Comunque non vi preoccupate per Harry,Luois e Liam, nel prossimo capitolo saranno i protagonisti!Eccome!.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lakota