Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kikketta_runa    18/03/2012    1 recensioni
Finalmente la campanella era suonata e Nicole,studentessa del liceo classico, il giorno dopo avrebbe iniziato il suo lavoro estivo...Nuove amicizie,tantissimi nuovi incontri e se proprio in quel bar incontrasse l'uomo della sua vita nonostante la differenza di età tra i due? Lo scoprirete solo leggendo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella frase detta con quel tono mi sta facendo letteralmente paura e il suo sguardo è troppo minaccioso; la prima cosa che faccio è quella di staccargli la mano dal mio braccio e facendo finta che lui non sia lì,prendo le chiavi del motorino e mi metto il casco.

"Ho detto che dobbiamo parlare quindi non ti lascerò andare via da qui finchè non otterrò quello che voglio!" mi dice Mimmo mettendosi di fronte a me.

"E io ti dico che non dobbiamo parlare di niente quindi levati e mandami a casa!" ma lui mi blocca il polso con violenza e credo che il mio polso si stia per rompere da un momento all'altro.

"Che diavolo fai deficiente? Mi fai male...lasciamo subito o comincio a strillare come una matta!" allenta leggermente la presa ma continua sempre a bloccarmi

"Devi rispondere solo a un paio di domande e ti lascio andare,promesso!" questo schifoso mi fa anche l'occhiolino adesso come se non si rendesse conto che si sta comportando da pazzo/maniaco; ma se vuole solo questo gli risponderò a queste stupide domande e poi me ne andrò.

"Ok! Dimmi che cosa vuoi sapere e te lo dirò!" adesso capendo che voglio stare al suo gioco,mi lascia finalmente e si siede sul motorino.

"Brava bambolina vedo che capisci in fretta! Sei sempre stata una ragazza intelligente,comunque voglio sapere perchè fai finta che tra me e te non sia successo niente..." ma questo è pazzo!!! Quasi mi viene da ridere mentre gli dò la risposta.

"Mimmo ma tra ME e TE non è successo niente...Tu mi hai lasciato il tuo numero è vero e all'inizio ti trovavo una persona gentile ed educata ma a volte l'apparenza inganna! Oltre questo non è successo niente!"

"Io pensavo che fosse nato qualcosa perchè vedevo come eri contenta tutte le volte che io venivo e la tua allegria mi rendeva felice tutta la giornata!" se pensa di fregarmi con il tono dolce,bhè, non ci riuscirà!

"Te l'ho detto: ti trovavo simpatico all'inizio ma adesso con il tuo comportamento devo pensarla differentemente!Volevi sapere solo questo?!"

"Lo sai per me è colpa di quel signore che ho visto l'ultima volta che sono entrato nel bar! Il tuo comportamento è cambiato da quando l'ho visto...E' successo qualcosa con lui non è vero?! Che cosa ha fatto per allontanarti da me?"

"Non sono cose che ti riguardano, se ci ho fatto qualcosa,ci ho fatto qualcosa se non ci ho fatto niente,non ci ho fatto niente ma non lo verrò di certo a dire a te! L'unica cosa che puoi sapere su di lui è che è una persona spettacolare che non si comporterebbe mai come stai facendo tu! E adesso se non ti dispiace vorrei porre fine a questa pagliacciata e andare a casa!" gli do uno spintone per allontanarlo dal mio zippy e mettendomi seduta,levo il cavalletto ma mi attira uno strano luccichio proveniente dalla mano di Mimmo. Mano sinistra,sull'anulare c'è un anello dorato...Aspetta,aspetta,aspetta,aspetta! Altro che anello,quella è una fede! Ma guarda questo! Prima di partire mi rigiro verso di lui....

"Mimmo faresti bene anche tu ad andare a casa perchè la tua cara e dolce mogliettina ti starò aspettando!" e lo lascio lì mentre continua a fissarmi!

Ma perchè tutti a me devono capitare?! Sono una calamita per gli sfigati,stronzi,bugiardi ecc....Tra i miei pensieri riesco a raggiungere il garage di casa mia e parcheggio il mio caro motorino! Mentre sto per rialzarmi,vengo bloccata con una mano sulla vita e l'altra sulla bocca per non farmi urlare e inizialmente vengo coinvolta da una paura indescrivibile ma dopo decido di ribellarmi e sferro un calcio all'indietro colpendo questo miserabile in un punto moltoooooo delicato e mi accorgo che il mio calcio ha funzionato perchè non sono più bloccata. Mi giro per vedere chi è questo miserabile e per massacrarlo di cazzotti ma mi accorgo che quello che è colpito in quel punto non è altro che Franco! Oh cavolo...l'ho fatta grossa stavolta!

"Amoreeeeeee miooooooooooo! Ciaooooooooooooo =) " mi avvicino a lui e lo abbraccio facendo finta che non sia successo niente

"Amore ciao anche a te! Volevo farti una sorpresa ma a quanto pare l'hai fatta tu a me!" e continua a stare piegato dal dolore.

"Amore ma io che ne sapevo che eri tu! E se era un maniaco che voleva farmi del male?! Mi sono difesa...e poi non essere esagerato perchè non ti ho fatto tanto male!"

"Nono non fa male non ti preoccupare e comunque ho capito che ti sai difendere bene!"

"Hai visto si?! Comunque i miei non sono ancora arrivati perchè la macchina non c'è quindi vieni un attimo su così ti riprendi!" e lo aiuto ad alzarsi da terra e lo accompagno all'ascensore!

Entrati a casa lo faccio stendere sul mio letto ma si vede che già sta meglio;io mi metto vicino a lui e lo abbraccio come se fosse un pupazzo morbidoso *-*

"Ti avevo mandato un messaggio per dirti che avevo staccato e che volevo vederti e per non farti fare troppa strada,ti aspetto giù al tuo garage! Ecco perchè non mi aspettavo una reazione del genere da parte tua!" è lui il primo a prendere la parola.

"Non l'ho letto il messaggio,ecco perchè mi sono così spaventata! Però adesso non ti fa più male vero?!"

"No perchè ci sei tu vicino a me!" e cominciamo a baciarci con passione ma quando lui infila una mano sotto la mia maglietta,lo blocco!

"Amore non mi sembra il caso adesso perchè i miei potrebbero tornare da un momento all'altro e penso che anche tu dovresti andare perchè se scoprono che sei qui,scoppia di sicuro la terza guerra mondiale!"

"Ok amore mio!" ma invece che allontanarsi,continua a tormentarmi con baci e con le sue mani favolose e dopo un paio di minuti io sono rimasta solo con il reggiseno mentre lui è a torso nudo.Ha proprio fatto quello che gli avevo detto io xD Mentre continuiamo a stare così,la porta di casa mia si apre e sono convinta che adesso mi prende un infarto.

"Oh c***o!" dico ancora estremamente preoccupata.

"Nicoleeeeeeeee ci sei tu a casa?!?" meno male è la voce di mia sorella,posso stare leggermente più tranquilla.

"Si Ila sono io.." urlo dalla camera e rivolgendomi a Franco gli dico:" Non ti muovere da qui,risolvo tutto!" gli dò un altro bacio e mi dirigo in salone e chiudo la porta della mia camera.

"Come mai sei già a casa sorellì?! Non vai da Federico stasera?!" gli dico da finta preoccupata

"Si in realtà sto andando adesso ma mi ero dimenticata una cosa a casa. Nicole ma come mai hai sei rossa sul collo?! Che cosa stai facendo sorellina piccola?! Sei stata  oppure sei adesso con un ragazzo eh?!"

"Ilaria smettila...Mi sono bruciata,tutto qui! Non sono con nessuno e guai a te se dici qualcosa a mamma o a papà!"

"Tranquilla Nico, non dirò niente perchè mi hai salvato un sacco di volte quindi un favorino posso anche fartelo...Adesso vado da Fede e ti lascio al tuo boy e mi raccomando,fatti valere!" quanto è cretina mia sorella?! Però le voglio un bene assurdo. Dopo aver chiuso la porta di casa,ritorno in camera e trovo Franco di nuovo vestito.

"Ti sei bruciata eh?!?" Ahahahahah sei assurda Nicole!" mi abbraccia e divertito ride delle mie disgrazie.

"Perchè una non si può bruciare sul collo?! Può succedere e poi mica è colpa mia se ho un uomo sanguisuga!" e mi unisco alla sua risata e contaccambio il suo abbarccio.

"Adesso però è meglio che vado perchè con tua sorella è filata liscia ma non penso che potrebbe succedere la stessa cosa con i tuoi!"

"Ok! Però non è giusto perchè io volevo bruciarmi ancora un po'" e camminando mano per mano,lo accompagno alla porta.

"La prossima volta non scapperai dalle fiamme,te lo prometto piccola! Ti amo tanto e non vedo l'ora di passare un po' di tempo insieme come si deve...E poi sono molto contento del lavoro! Sono orgoglioso di te,angioletto!"

"Grazie amore mio.Ti amo anche io tanto tanto!Ci vediamo domani" e gli dò un ultimo bacio e mentre lo vedo scendere le scali,sul mio piano arriva l'ascensore dal quale scendono i miei genitori e appena li vedo,sbianco.

"Ciao ma',ciao pa'! Come mai già qui?!"

"Ciao amore, Ilaria ha detto che non ti sentivi tanto bene e siamo venuti a controllare!Sai era molto preoccupata"

"Ma no mamma,sono solo un po' stanca,tutto qui!" e dopo che i miei genitori entrano in casa,prendo il telefono e invio due sms: il primo a Franco e il secondo a quella specie di sorella!

TO: FRANCO

Amore i miei sono appena entrati,quindi il destino ci è favorevole =) Buonanotte e pensami ogni tanto,mi raccomando ;) Ti amooooo

E adesso è il turno di quella bestia.

TO:ILA <3

Brutta bestia che non sei altro,ma ti sei impazzita? Mamma e papà a momenti mi scoprivano per colpa tua! Cerca di non rientrare a casa per i prossima 4 mesi perchè se ti vedo,ti uccido! Saluta Fede e ricordati che questa me la paghi...






























   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kikketta_runa