Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: susan bones    16/10/2006    1 recensioni
Susan Bones, ragazza abbastanza carina di Tassorosso si innamora di Seamus Finnigan, audace Grifondoro e l'amore è ricambiato. Malfoy farà lo sbruffone come al solito e farà la sua parte di storia prendendo in giro Susan e attaccandola alle spalle. Purtroppo c'è anche un misterioso personaggio intento a farli separare per odio e gelosia...Chi sarà mai? Meno male che tre amiche di Susan si impegneranno in un indagine approfondita e oltre a scoprire il nemico dei due piccioncini aiuteranno quest'ultimi a mettersi insieme! Ma il Male vero è un altro, cioè il Signore Oscuro! Egli rapirà Harry Potter e tenterà di rubargli i poteri, chi andrà a salvarlo? Lo vedrete se leggerete...
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa, Tassorosso, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il treno procedeva veloce, saltellando qualche volta a causa dei ciottoli che giacevano sulle rotaie

Il treno procedeva veloce, saltellando qualche volta a causa dei ciottoli che giacevano sulle rotaie..= ..

-Hogwarts - pensò Susan mentre- Mi sei mancata così tanto...- Mentre sognava ad = occhi aperti il suo ritorno a scuola sentì dei gridi acuti, probabilmente = di due ragazze, e una voce maschile che gridava:- Locomot= or Mortis! -.

Susan riconobbe l'Incanto della Pastoia e uscì dallo scompartimento tentando di capire da dove provenissero quelle voci. Tirò fuori la bacchetta e aprì la porta che sepa= rava due dei vagoni e vide due ragazze, una dai capelli biondissimi e dagli occhi celesti come il cielo, e un'altra dai capellli color nocciola e gli occhi verdi smeraldo. Dall'altra parte, con la bacchetta in mano c'era quel brutto ceffo che faceva di nome " Draco M= alfoy".

Susan corse in avanti e si parò davant= i alle due ragazze gridando - Expelliarmus! -.

Malfoy non si aspettava che qualcuno loa vrebbe attaccato e la= sua bacchetta gli scivolò via dalle mani, mentre Su= san esclamava - Accio Bacchetta! -.

La bacchetta di Malfoy era in mano sua adesso= e la rossa provò un certo senso di soddisfazione.

Il ragazzo dagli occhi gelidi si rivolse malignamente a Susan

- Ridammi la bacc= hetta Bones! Non sia mai che la mia bacchetta sia sporcata dalle mani di una sudicia sporca Tasso= r... - Malfoy non finì la frase perchè la ragazza, mollando la bacchetta di Draco nelle mani di una delle sue protette, l'aveva messo al m= uro, con la bacchetta puntata alla sua gola.

- Dimmi perchè non dovrei farlo! Il "club" a cui appartiene tuo padre ha u= cciso mio zio e mia  nonna! Vi odio = tutti e giuro che se diventerò auror vi sterminerò tutti uno per uno!!! E non sia= mai che il ragazzo più antipatico della scuola diventi orfano di padre!!= - gridò con tutta quella malvagità che non le apparteneva.=

Malfoy parte era furente: come poteva una sempliciotta come Susan Bones insultare il nobi= le nome di suo padre e dei Mangiamorte?=

Ma gliel'avrebbe fatta pagare, oh si, l'avrebbe pagata!

La ragazza mollo la presa, Draco fu di nuovo = libero di muoversi.

Prese la bacchetta del Serpeverde sconfitto e gliela gettò ai piedi... Un lampo improvviso colpì la schiena= di Susan, la ragazza si sentì pervadere da un dolore tremendo, avrebbe voluto morire piuttosto che continuare a soffr= ire così...Draco le aveva lanciato la Maledizione C= rociatus!

Ad un certo punto qualcuno colpì Malfo= y alle spalle e la botta fu così forte che lo fece cadere.

Susan non potè girarsi a ringraziare i= l suo salvatore perchè svenne in quel momento....

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: susan bones