Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    18/03/2012    2 recensioni
Mia ha 15, aveva una vita normale e non noiosa. Quell'estate i suoi genitori decisero di farla partire per Londra...quello che per lei era sempre stato un sogno. Lì incontra i One Direction ma soprattutto si innamora di Zayn Malik... [...]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ma se tipo noi organizzassimo una festa qua da noi? Domani sera?- chiese Harry una sera mentre eravamo a tutti a casa dei ragazzi a guardare 'Titanic' -Una festa?- chiese Louis abbracciato alla sua Eleanor. -Sì una festa. Insomma ci divertiamo un pochetto...allora che dite? Ci state? Bè, il Dj c'è *guarda Zayn* chi prepara da mangiare c'è *guarda noi ragazze*...- -Perché hai guardato noi ragazze? u.u- lo interruppi -Noi non sappiamo cucinare, quindi non c'è altra scelta.- mi rispose lui. -Ma perchè non compriamo le pizze al posto di far cucinare le ragazze?! Deve essere anche divertimento per loro questa festa e non mi piace che devono passare tutto il pomeriggio a cucinare.- ci difese Zayn. -Ma bravo il mio ometto.- dissi io baciandolo sulla guancia. -Grazie.- mi rispose lui all'orecchio ammiccando. -A questo non ci avevo completamente pensato, e c'hai ragione Zayn.- -Io ho sempre ragione.- rispose quel truzzone di Zayn pieno di sè. -Ma smettila!.- lo rimproverai io dandogli un buffetto sulla pancia. -Sempre il solito Zayn!- lo rimproverò Liam che era sulla poltrona assieme a Danielle. Riprendemmo a guardarci Titanic, anche se non lo stavamo proprio guardando...Giuly era accocolata sul petto di Harry che le accarezzava i capelli. Dopo più o meno due settimane, avevano deciso di mettersi assieme e provare. Giuly era la ragazza più felice del mondo, stava con il suo Harry. Ma conoscendo il signorino le avevo detto di andarci con i piedi di piombo. Non potevo sopportare che la mia migliore amiche soffrisse per amore, le volevo tanto bene. Niall si era trovato una ragazza anche se erano nella fase del "conosciamoci meglio prima di fidanzarci". Liam con la sua Danielle erano la perfezione in quel momento! Erano sul divano che si baciavano avvinghiati l'uno all'altro. Adoravo quella ragazza e il suo fidanzato poi era davvero un amico per me. El e Lou scherzavano tra di loro prendendosi in giro...strano devo dire! u.u Mentre scorrevano i titoli di coda mi abbandonai ad un sonno pesante. La notte la trascorsi lì, accucciata sul petto di Zayn. La mattina dopo ci svegliammo più tardino del solito ...io e Zayn eravamo soli a casa i ragazzi erano usciti a fare la spesa. Avevano lasciato un biglietto attaccato al frigorifero. -Buon giorno picci. Dormito bene?- mi disse dolcemente Zayn accarezzandomi i capelli. -Buon giorno Jaw. Yep, dormito più che bene.- gli dissi stringendolo ancora più forte a me. -Hai fame?- -sì, davvero tanta.- il mio stomaco confermò ciò che avevo detto. -Ti preparo qualcosa io.- fece per alzarsi ma lo tirai per un braccio, attirandolo verso il mio viso, capì tutto e accarezzandomi il viso mi diede un bacio. Mi sorrise, come solamente lui sapeva fare e si diresse nella stanza accanto a preparare la colazione. Mi stiracchiai,, se non era che dormivo su Zayn sicuramente mi sarei svegliata tutta dolori. Era moolto scomodo dormire sul divano. -E' pronto amore, vieni.- Zayn mi prese per mano e ci dirigemmo verso la cucina. Bevvi un pò di latte e mangiai qualche fetta di pane con la nutella. Avevo una fame da morire! -Sei sporca quì. *indicò la mia bocca*- -Dove?- -Aspetta. *mi pulisce*- In realtà non mi aveva pulito per niente, ma mi aveva sporcato ancora di più. Perciò per vendetta infilai un dito nel barattolo e glielo spiaccicai in faccia. -Hai voluto la guerra tu.- gli dissi in tono di sfida Prese ancora nutella e me la spalmò su tutto il viso avvolgendomi in un abbraccio da dietro. -Così non vale però, eh Jaw! Non giochiamo ad armi pari.- -Ah no?- disse in tono provocatorio. Mi prese, mi sbattè contro il muro e mi baciò con violenza...io risposi di rimando, ovviamente non potevo tirarmi indietro u.u Cazzo quel ragazzo baciava davvero bene! Mi prese tra le braccia, mi alzò e mi posò sopra la credenza della cucina senza staccarsi dalle mie labbra fin quando...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio