Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    18/03/2012    3 recensioni
Questa raccolta di one-shot è nata così, un po' per caso... Mi è venuta la folle idea di paragonare i personaggi di Naruto a degli animali e di descriverli attraverso questi... Spero tanto che vi piaccia la raccolta=)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIGNO

Dan Katou era un cigno, bello e nobile.
Dan aveva tanti sogni, voleva proteggere le persone che amava e la sua terra.
Dan era un ninja forte e valoroso, aveva grandi ideali, viveva per realizzare il suo sogno.
Il giovane Katou era nobile, coraggioso, non si era mai tirato indietro, aveva affrontato con coraggio la morte.
Dan aveva perso sua sorella, conosceva il dolore della morte e delle perdite, ma sapeva anche che non si può rimanere fermi a crogiolarsi nel proprio dolore, bisogna andare avanti e guardare al futuro.
Dan era un cigno, avrebbe lottato per far avverare i suoi sogni, per tenere al sicuro la sua famiglia.
Dan volve diventare Hokage, voleva vedere il sorriso sul volto delle persone che amava, voleva che lei potesse sorridere.
Dan amava Tsunade, l’amava davvero, ed era stato orribile vederla piangere e disperarsi mentre moriva, era stato straziante doverla lasciare prima di poter mantenere la sua promessa, di realizzare il suo sogno.
Dan Katou era un cigno, era nobile e gentile, portava sulle sue ali sogni e promesse che non era riuscito a realizzare, portava nel suo cuore una speranza troppo grande perché la morte potesse cancellarla. 

(si dice che il cigno porti sulle sue ali i sogni e, se questi sono veramente nobili, allora farà in modo di farli realizzare)


Che dire... Questo personaggio è venuto fuori un po' perchè sono a corto di idee e un po' perchè mi piace (anche se non se ne è mai parlato tanto)
Spero di aver fatto un buon lavoro e che la shot vi piaccia=)
Un bacio<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_