Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PansyParkinson18    18/03/2012    0 recensioni
Uno sbaglio, quello più grave commesso fino ad allora, lo avrebbe rovinato, e questo, Draco, lo capì già all'inizio. Un centimetro, e tutta la sua autostima, la sua forza di autocontrollo svanì, proprio come la sua sicurezza. Un bacio che non doveva esserci, uno che diede al suo peggior nemico. Tutta la sua fatica sarebbe stata nulla, non sarebbe servita a niente, e i suoi proggetti, sarebbero svaniti, proprio come il suo essere un Serpeverde. Com'era potuto accadere? Anche gli sbagli avvenivano per una motivazione, e forse, era successo tutto per amore, per invidia, per sfortuna. Le lacrime bagnavano il suo viso, ogni cosa che faceva non era sufficiente per rendere orgoglioso suo padre, e se non bastava voler seguire le sue orme da mangiamorte, allora, non lo avrebbe reso fiero sentirsi dire che suo figlio Draco Lucius Malfoy, aveva baciato Harry Potter. Respirò a fondo e si affacciò dalla finestra, sperando, che quella limpida luna, avrebbe aggiustato tutto.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno sbaglio, anche quello più insignificante, e la gente, inizia a porti domande a cui tu, non sai neanche rispondere. Tutte con un nucleo, con l'intenzione di scoprire il perché di tutto ciò. Forse, è proprio per questo che le persone, finiscono per chiudersi, per non sorridere mai, in qualsiasi occasione, anche nella più speciale. Inizio ad aver paura, paura di tutto ciò, di quello che accadrebbe, se l'intera scuola, sapesse del mio bacio con Potter. Un centimetro di altezza, non può rovinarti, ma quello che ti fa scivolare, facendoti finire sulle labbra del tuo più terribile nemico, può cambiarti totalmente la vita. Non potrei parlarne con nessuno, perché so bene, che ogni persona, ha un sogno, e quasi tutti, qui, vogliono solo rovinarmi. Solo in un minuto, tutto il mio mondo potrebbe crollare, portando con se tutti i miei progetti, costruiti con fatica nel corso degli anni. Potter non sembra poi così preoccupato, in fondo che ha da perdere lui? La sua famiglia è stata uccisa, non ha nessuno a cui infangare l'onore. Io, invece, ne ho una, e questa porta un nome, una reputazione, e se ciò venisse a galla, non potrebbero più guardarmi negli occhi. Un bacio che potrebbe darsi ad un'amica, uno che si da per ripicca, per vendetta, per scommesse con gli amici, peccato che le mie motivazioni, non rientravano in queste. Tuttavia, l'unica persona che non doveva saperne nulla era mio padre, che nonostante io m'impegnassi nel diventare un mangiamorte, per lui, non era sufficiente, e non lo sarebbe mai stato. Guardare la luna, al momento non aiutava. Supplicarla in ginocchio di farmi scordare tutto l'accaduto, di escludere un possibile secondo bacio che stavolta potrebbe essere osservato da tutti. La cosa peggiore, però, era che, il sapore delle sue labbra, chissà quanto lungo o intenso, era rimasto sulle mie, e accresceva sempre di più la voglia di un abbraccio, di un suo sguardo intenso, di una carezza da parte di Harry, proprio tutto ciò, che mi avrebbe potuto rovinare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PansyParkinson18