Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ale795    18/03/2012    3 recensioni
Non ci credo, sgranai gli occhi, il cuore iniziò a battermi forte stavo parlando con Zayn Malik uno dei componenti degli One Direction! stavo per abbracciarlo e... DRIN DRIN DRIN -HI WE ARE ONE DIRECTION- ed ecco partire la sveglia.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ZAYN-

Aprii gli occhi, mi ero addormentato sul divano insieme a Liam, Louis e Niall.
La prima cosa che notai fu la mancanza di Allie e Harry, la seconda le facce dei ragazzi tutte scarabocchiate e immaginai che anche la mia lo fosse allora andai in bagno e dopo essermi pulito per bene, cosa che mi rubò un largo lasso di tempo, andai al secondo piano.
Nello stesso istante che arrivai sopra vidi Harry uscire dalla sua camera senza maglietta come sempre, ma stranamente indossava un paio di pantaloni.
Io e Harry siamo sempre stati amici e quando andavamo a feste eravamo insuperabili, rimorchiavamo un sacco di ragazze, quindi so le sue tattiche, le stesse che sta mettendo in atto con Allie, si vedeva lontano un miglio che ci stava provando.
-Hey Zayn, Allie dorme da me stanotte.- disse con sguardo soddisfatto. –Ti ho rubato la ragazza eh!-
-Ma figurati Styles, posso farla cadere ai miei piedi quando voglio.-
-E’ una sfida questa Malik?-
-Perché no?-

-Io ci sto!-
-Perfetto, il primo che riesce a conquistarla vince!
-Ok, vediamo chi vince, mi spiace per te Zayn ma sarò io!-
-Vedremo pivellino!-

E ci separammo, lui andò di sotto mentre io me ne andai in camera mia.
Cosa mi era saltato in mente? Una sfida sul primo che la conquista, ma sono stupido non voglio fare soffrire Allie è tanto una brava ragazza. Bel casino che avevo combinato.

-ALLIE-

Sentivo qualcosa che mi spostava i capelli, prima su e poi giù, su e giù mi girai e mi ritrovai Harry con un sorriso a 32 denti che giocava con i miei capelli.
-Buongiorno Bellezza!-
-Giorno Harry-
e accennai a un sorriso e mi rigirai dall’altra parte.
-Cosa fai? Ti rimetti a dormire?-
- Si, non voglio alzarmi!-
-Eh no, adesso ti sveglio io!-

Questa frase non mi piaceva. Si alzò e si avvicinò a me e iniziò a farmi il solletico.
-Dai Harry basta basta! Mi alzo va bene?- Mi ero alzata di scatto ed aro di fronte a lui.
-Il solletico funziona sempre!- disse con aria soddisfatta.
-Gne gne- dissi sbuffando e facendogli la linguaccia, lui si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia.
-Styles basta con sti bacetti, ti ho già detto che non ci casco Don Giovanni!-
-Gne gne-
fece lui imitandomi.-Io vado giù da gli altri così intanto puoi farti una doccia-
-Grazie! Faccio in fretta

Lui abbozzò un sorriso e scomparse, io presi le mie cose dalla piccola valigia e mi infilai in doccia, una colta uscita mi accorsi di non aver preso l’accappatoio allora presi un asciugamano e me lo misi in mondo che mi fasciasse poi uscii dal bagno per andare a prendere i miei vestiti dalla borsa e mi ritrovai davanti Zayn.
-Ma che belle gambe! Che belle siamo di prima mattina!- Diventai rossa come un peperone!
-Zayn!! Bhè buongiorno anche a te!- Corsi a prendere le mie cose e tornai subito in bagno con la risata di sottofondo di Zayn, che figuraccia.
Dopo ave indossato un paio di jeans stretti e un maglioncino carino ed essermi sistemata i trucco andai dagli altri. Li trovai tutti sulla penisola a chiacchierare, li salutai uno ad uno e poi mi inserii nella conversazione.
-Allie grazie per le bellissime decorazioni!- Disse Liam.
-Aspettati una vendetta!- aggiunse Louis.
-Belle vero? Io e Harry siamo degli artisti!- risposi ridendo.
-Ah-ah simpatica!- disse Niall.
-Dai, oggi cosa facciamo?-
-Quello che vuoi Babe!- disse Harry che fu fulminato immediatamente dal mio sguardo.
-Qualche idea Allie?
- Disse Liam
-Potremmo andare al Bowling che c’è al centro commerciale così una volta stufi potremmo andare a fare shopping !-
Proposi e l’idea fu accettata da tutti, finimmo di prepararci e verso le 11 partimmo.
Appena arrivati fummo fermati da un gruppo di fan e io ricevei delle brutte occhiatacce allora per farle ingelosire mi avvicinai a Zayn, dato che secondo i gossip stavamo insieme, e lo presi per un braccio.
Le facce delle ragazzine furono epiche quella di Zayn, se all’inizio era stranita dopo aveva capito le mie intenzioni e rimase al gioco.
-Zayn scusa per prima ma le occhiate che mi tiravano quelle ragazzine non mi piacevano per niente!-
-Sì me ne sono accorto!-
disse ridendo
-Dai vieni siamo gli ultimi, raggiungiamo gli altri!-
Allungammo i passo e arrivammo dagli altri che erano già arrivati davanti al bowling. Gli altri avevano già preso due piste in modo da formare due gruppi: io, Harry e Niall e l’altro forMato da Zayn, Liam e Louis.
Era la prima volta che giocavo a bowling quindi mi feci aiutare da Harry che si offrì da subito come istruttore il ragazzo non perdeva un’occasione. Giocammo per un’oretta e poi ci dirigemmo a mangiare al Mc Donald’s , successivamente andammo a fare un giro tra i negozi.
A un certo punto mi accorsi che eravamo rimasti solo io e Zayn e c’era un silenzio imbarazzante, lui se ne stava li tranquillo e io gli camminavo accanto quando inciampai e rischiai di finire con la faccia smaltata per terra se lui non mi avesse presa subito.
-Tutto bene Allie?-
-Sisi ero sovrappensiero e non badavo a dove mettevo i piedi!-

-A cosa pensavi?- e adesso cosa gli dico? Scusa Zayn ma stavo pensando a quanto bello sei e che non vedo l’ora di poterti saltare addosso. No fuori discussione.
-Stavo pensando a quando ci siamo conosciuti, l’altra sera.-
-Insomma occupo i tuoi pensieri eh!-
-Sempre!  ti penso ogni secondo guarda.-
dissi con tono scherzoso anche se era la verità e in quel momento arrivò Harry che mi prese per mano e Zayn andò da Liam che era poco più avanti.
Non mi liberai dalla presa di Harry e continuai a camminare con lui mentre ridevamo e scherzavamo e pensavo a Zayn,  verso le 5 tornammo a casa e dopo aver guardato un pò la tv aiutai i ragazzi a preparare la cena.
-Harry non ci sono pi bottiglie d’acqua!- dissi
-Vieni, andiamo giù in garage a prenderle. Louis continui tu?- disse indicando ciò che stava preparando, il ragazzo annui e io e lui ci dirigemmo giù.
-Stanza sulla destra.- c’era una stanzetta nel garage, anzi una vera e propria stanza era grandissima  Harry apri la porta c’era una serie di scaffali dove tenevano l’acqua e altre bibite e cose da mangiare. Io chiusi la porta.
-Vieni di qua!- disse prendendomi la mano e portandomi giù in fondo.
-Harry ma l’acqua è lì!- dissi indicando lo scaffale che stava più in su.
-Lo so.-  disse e in quel momento mi prese per i fianchi e mi appoggiò al muro.
Un secondo prima ero dietro di lui e adesso attaccata al muro con le sue labbra vicinissime alla mie.
Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.
Intanto aveva spostato le mani sotto la mia maglietta e si avvicinava pian piano.
Cosa stavo facendo? Perché non lo fermavo? Perché forse lui è così dannatamente carino e sexy e perché stiamo per baciarci? Oh sì.
I nostri sguardi erano ancora fissi uno sull’altro, forse lui stava cercando di capire se poteva fare quella mossa.
Eravamo avvinghiati quando lui allungò le sue mani su e giù sulla mia schiena e in quel momento la porta si aprì.
Ci staccammo subito e sia io che Harry facemmo finta di cercare qualcosa.
-Ma quanto ci mettete a prendere un paio di bottiglie d’acqua?-
-Niall arriviamo subito!- disse Harry.
-Oh, adesso capisco. Ragazzi dentro lo sgabuzzino, veramente?- e uscendo si mise a ridere.
Io guardai Harry era così dannatamente sexy.
-Vieni- prese le bottiglie, me ne passo un paio e mi prese la mano libera che mi restava- torniamo di sopra piccola- e accennò a un sorriso.
-Idiota!- Fu l’unica parola che gli dissi e gli sorrisi e lui mi diede un bacio sulla guancia.
Non ci potevo credere, c’ero quasi cascata. No e poi no, non deve risuccedere, non voglio rovinare tutto!
Una volta di sopra avevamo gli sguardi puntati addosso.
Non sapevo che fare.
Il silenzio fu interrotto da Louis.
-Io l’ho sempre detto che quello sgabuzzino ha il suo fascino!- e io diventai tutta rossa mentre gli altri ridevano, tutti tranne Zayn.
Cercai di ribattere dicendo che non era successo niente ma sembrava di parlare all’aria.
La serata passo tranquillamente, io Niall Zayn e Harry guardammo un pò la tv mentre verso le 10 Louis e Liam uscirono per andare in un locale con le loro ragazze, dopo un po’ mi accorsi anche della mancanza di Zayn, credo fosse uscito quindi eravamo rimasti solo io Harry e Niall, interessante.
Verso le 11 decisi di andare a letto e Harry mi segui a ruota dopo essermi messa il pigiama mi sdrai nel letto affianco a Harry, lui si girò e si avvicinò a me ma lo fermai.
-Harry, non possiamo. Cioè sì ma mi conosci appena. Mi sembra strano.-
-Già hai ragione- e si alzò e i mio mi sedei a fianco a lui con le gambe incrociate. 
-Perché non parliamo un po’?- propose.
Allora iniziammo a parlare di diverse cose gli svelai molte cose e lui mi ascoltava attentamente, poi parlò lui mi raccontò le sue sensazioni su quello che gli era accaduto, cose era cambiato da x-factor, tutta la popolarità cosa ne pensava.
Lui si aprì con me e fu una cosa molto bella, verso l’una decidemmo di andare a dormire, mi diede un bacio in guancia.
Prima di addormentarmi mi immersi ad osservare Harry che dormiva, mi soffermavo su ogni suo piccolo dettaglio, era stupendo ma non riuscivo a togliermi Zayn dalla testa, non c’era verso!
Non capivo più niente.
________________________________________________________________________________________________________________________

Hola a todos c: 
Per prima cosa grazie mille di tutte le recensioni che avete fatto fino ad adesso, grazie per i bellissimi complimenti e grazie a tutti quelli che leggono questa ff!
Seconda cosa, mi scuso per il ritardo e per questo capitolo, che non mi convince al 100 % spero comunque che vi piaccia!
Prossimo capitolo alle 5 recensioni di questo :)
Mi raccomando fatemi sapere se fa schifo o cosa!
Adesso vi lascio leggere,
Bye gente :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ale795