Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Fireflies    18/03/2012    1 recensioni
Una storia sulla nuova generazione, amori, conflitti, la storia si ripeterà? Speriamo di no!
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non mangiavo.
Pensavo.
Pensavo a cosa potevo fare, dovevo umiliarlo, ma c'era anche un   altro pensiero che mi saliva sempre alla testa e restava lì, a galleggiare nei miei pensieri.
-Idee?- chiese Jane sedendosi vicino a me a colazione.
-Uhm niente...- risposi io mentre Katy si sedeva a sinistra.
Scorpius rideva e scherzava con i suoi amici e si girò verso di me.
I nostri sguardi si incrociarono e io girai i miei occhi verdi azzurri verso il piatto di polenta e con la forchetta lo spiattellai per tutto il bordo.
Non avevo fame, non mangiavo da tre giorni almeno...
-Dai sbrigati che facciamo tardi alla lezione!- mi incitò Katy seguita da Jane.
-Si, arrivo. Prendo delle cose e vi raggiungo in classe.- salii correndo, presi subito i libri e scesi per incantesimi.
-Hei biondina!- una voce maschile mi aspettava in corridoio. 
-Hei Potter! Come va?- chiesi tranquilla, o almeno speravo di apparire naturale.
-Che lezioni hai?- la sua voce si sentì in tutto il corridoio. –Incantesimi, tu pozioni?- dissi con un sorriso malizioso sulle labbra.
-Ahahahahhahah no, per fortuna oggi no! Coomunque… mi chiedevo se stasera volevi venire con me, magari a fare anche una passeggiata fuori…- sembrava imbarazzato mentre pronunciava queste parole.
Io sono arrossita e visibilmente anche. Forse troppo.
-Ok… come vuoi.- risposi e lui sembrò sollevato. –Ok, alle 17.45 in sala grande?- gridò mentre correva dalla parte opposta della mia direzione.
Ero arrossita e tenevo la cartella stretta al petto. Cosa mi stava succedendo? Io ero una serpeverde! Non potevo uscire con un insulso, bellissimo, con un dei capelli perfetti, grifondoro, o dovrei dire grifotonto?
Camminavo piano piano nonostante sapessi che la lezione era già iniziata.
-Che voleva quello?- Scorpius emerse dal buio di una stanza.
Tornai subito seria trasformando quegli occhi sognanti in sguardi di fuoco.
-E a te che te frega? Tu, sbaglio o stai con la Weasley?- dissi in tono di sfida.
-Non è vero! E visto che tu non mi vuoi parlare ora te lo obbligherò.- non feci in tempo a reagire che mi pietrificò e mi portò dentro la stanza da dove era emerso dove mi fece tornare normale.
-Non sto con lei! Lei vuole stare con me! Ok, a volte l’ho baciata, ma ora cosa centra? L’ho lasciata, per te!- disse lui con sguardo quasi implorante.
-Ah! E quando vi sbaciucchiavate, di grazia? Quando stavamo insieme? Bene, l’hai lasciata per me? NON TI DOVEVI NEANCHE METTERE CON LEI BRUTTO IMBECILLE IDIOTA E QUANT’ALTRO! TI ODIO, TI ODIERò A VITA E NIENTE CAMBIERà TRA NOI, CAPITO?-ripresi la calma.- Tra noi è finita Malfoy. Per sempre, dovevi pensarci prima sai?-
Detto questo girai sui tacchi e me ne andai.
-Ma Giselle ferma! Aspetta! Ti giuro che mi dispiace!- mi gridò lui dietro.
-Ah, davvero? Allora stasera, a cena in sala grande lo dirai a tutti, anche alla tua Rosie!!!- gli gridai di rimando. –E NON VOGLIO DISCUSSIONI!!-
-e tu uscirai lo stesso con Potter?- chiese. 
Sapevo già la risposta.
-Chissà.-
Me ne tornai nei dormitori, non avevo più voglia di incantesimi e aspettai le altre.
-Dov’eri?- chiesero in coro le mie migliori amiche.
Raccontai tutto e dopo tutta una serie di eventi meno importanti mi accorsi che era ora di iniziare a prepararmi.
Quel Potter… non smettevo di pensarlo, un solo istante.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Fireflies