Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    18/03/2012    6 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Piccola che ti hanno fatto- disse Draco sedendosi sul letto accanto a Selena.
La bionda era pallidissima, il sudore gli bagnava la fronte e i brividi di freddo la scuotevano talmente tanto che sembrava avere le convulsioni.
-Mi hanno iniettato del veleno in missione- disse Selena con voce spezzata.
-Andrà tutto bene- disse Draco accarezzandogli i capelli.
-E invece no Draco lo sappiamo entrambi, nulla andrà bene, sto morendo Draco- disse Selena trattenendo le lacrime.
-No non è vero- disse Draco stringendo la mano di Selena.
-Il veleno uccide le veela Draco, lo sai benissimo- disse Selena dolcemente, non voleva intristire Draco, doveva essere forte.
-Ma tu sei mezza vampira- disse Draco ostinato.
-Non mi salverà Draco, la mia natura è quella di veela- disse Selena.
-Ci deve essere un modo- disse Draco lasciando cadere le lacrime.
-Non c'è- disse Selena accarezzando i capelli di Draco che si era sdraiato accanto a lei.
-Ma io cosa farò senza di te?- disse Draco.
-Devi vivere, tu devi vivere, devi amare, devi essere felice, e per esserlo hai bisogno di lei Draco lo sappiamo entrambi- disse Selena lasciandosi sfuggire una lacrima.
-No non è vero, come potrei farti questo?- disse Draco in lacrime.
-Io sono felice se tu sei felice, anche se non ami me Draco- disse Selena non riuscendo più a trattenere la lacrime.
-Draco- disse Selena poco dopo tra le lacrime.
-Si? Che succede?- chiese Draco allarmato.
-Amore manca poco lo sento, devi uscire non ti voglio qui quando morirò, non voglio che tu mi ricordi in quel modo- disse Selena ormai piangendo liberamente.
-No amore non me lo chiedere, non chiederti di lasciarti ancora- disse Draco disperato.
-Fallo per me ti prego- disse Selena singhiozzando e tossendo sangue allo stesso tempo.
-Va bene lo farò- disse Draco cercando di calmarla.
-Ti amo Draco, niente cambierà questo- disse Selena.
-Ti amo anche io Selena- disse Draco baciandola.
-Grazie per aver mentito, avevo bisogno di sentirtelo dire- disse Selena sforzandosi a sorridere per poi chiudere gli occhi.
-Viva?- chiese Harry a Selena quando lui Michelle e Jason entrarono nella stanza della bionda.
-Si ma non per molto, Draco?- chiese Selena con voce debole.
-Con Pansy, è distrutto, perchè gli stai facendo questo?- disse Jason con voce dura.
-Per vedere se mi ama come dice, se mi ama mi troverà nonostante tutto- disse Selena.
-Sicura che vuoi farlo?- chiese Michelle avvicinandosi a Selena.
-Ho bisogno di sapere, come posso vivere con il dubbio che mio marito non mi ama?- disse Selena debolmente.
-Ok facciamolo- disse Harry prendendo un polso di Selena, Jason prese l'altro polso mentre Michelle si diresse al collo di Selena.
-Farà un pò male- disse Harry e tutti e tre affondarono i canini nel corpo di Selena che urlò.
-Il sangue nostro è vita e morte, muori per risorgere, rinasci una di noi, nostra sorella di sangue, nostra sorella di vita- dissero poi in coro Harry Jason e Michelle.
Selena poi bevve dai polsi di tutti e tre.
-E ora la parte migliore- disse Jason avvicinandosi a lei e spezzandogli il collo.
-Sveglia adesso, rinasci alla vita Selena Verchel Black Devon Riddle Malfoy- disse Harry e Selena aprì gli occhi.
-Tutto ok?- chiese Michelle preoccupata.
-Un pò indolenzita- rispose Selena facendo una smorfia.
-Sapete quel'è la parte eccitante di tutto ciò?- disse Harry sorridendo enigmatico.
-Quale?- chiese Jason confuso.
-Perchè non provi ad evocare un tornado?- disse Harry sorridendo.
-Come potrei?- chiese Jason confuso.
-La magia è fatta di scambi ragazzi, sopratutto una magia antica come quella che abbiamo praticato, noi gli abbiamo dato la vita lei una parte dei suoi poteri, tu mio caro cognato hai appena vinto il tuo potere attivo visto che io provando non sono riuscito a controllare i venti credo che quel potere sia toccato a te- disse Harry sorridendo di fronte all'espressione tipica di un bambino a natale che aveva Jason.
-Tu amore mio dovresti avere la persuasione, visto che io devo attingere ai tuoi poteri per usarla, mentre a me spetta il potere di creare illusioni- disse Harry soddisfatto.
-Tu lo sapevi fin dall'inizio, ecco perchè non hai fatto resistenza a quest'idea!- disse Jason sorpreso.
-è uno dei motivi- disse Harry annuendo soddisfatto.
 

-Draco come stai?- chiese Hermione entrando nella stanza di Draco e trovandolo sdraiato sul letto con il volto nascosto dal cuscino.
-è morta mia moglie, secondo te come sto Hermione?- disse Draco alzandosi e mettendosi a sedere, avevo il volto rigato dalle lacrime gli occhi rossi e i capelli scompigliati.
-Scusami è stata una domanda stupida- disse Hermione allontanandosi, vedere Draco così gli faceva male al cuore.
-Scusami tu, so che avevi buone intenzioni, non avrei dovuto reagire così- disse Draco cercando di sistemarsi i capelli.
-Puoi reagire come vuoi non me la prendo Draco- disse Hermione.
-è che pensavo di avere tutto il tempo del mondo, ho dato per scontata la sua presenza e adesso non so che fare Hermione, sono perso-disse Draco.
-Ci sono io, non lascerò che tu ti perda- disse Hermione dolcemente per poi uscire dalla stanza.


-Sorellina stai attenta la fuori- disse Jason abbracciando Selena.
-Sorellina?- chiese confusa Selena sorridendo.
-Il mio sangue scorre nelle tue vene per sempre, sei mia sorella- disse Jason annuendo.
-Ho sempre desiderato avere una famiglia vera- disse Selena sorridendo commossa.
-Adesso ce l'hai, ci siamo noi- disse Harry che teneva per mano Michelle.
-Stai attenta ok? E per qualsiasi cosa chiamaci- disse Michelle abbracciando la sua nuova sorella di sangue.
-Prometto di non farmi mangiare dal lupo cattivo- disse Selena sorridendo.
-E scrivici spesso- disse Harry abbracciando poi Selena.
-Forse stavo meglio prima- disse scherzando Selena.


-Hermione che è successo?- disse Max quando trovò la riccia seduta immobile sugli scalini di Devon manor.
-è morta Selena- sussurrò Hermione guardando Max.
-Selena, non può essere, come?- chiese Max scioccato.
-Veleno, è fatale per le veela- disse Hermione meccanicamente.
-è orribile, ma tu che ci fai qui fuori?- disse Max sedendosi accanto ad Hermione.
-Non riesco a vedere Draco distrutto dal dolore, si sta colpevolizzando- disse Hermione.
-Perchè?- chiese Max mettendo un braccio intorno alle spalle di Hermione.
-Quando è successo non era con lei...era con me- disse Hermione sottovoce.
-E che ci faceva con te?- chiese Max teso.
-Noi ci amiamo ancora- disse Hermione.
-Lui non ti ama Hermione non te ne rendi conto? Per lui ci sarà sempre e solo lei, l'ha sposata te ne rendi conto?- disse Max furioso.
-Non posso decidere cosa provare mi dispiace- disse Hermione triste.
-Tu allontani chi ti ama e non te ne rendi conto, rendi impossibile alle persone amarti Granger, Merlino non so perchè ho pensato che tra noi potesse andare bene. Per lui ci sarà sempre anche il ricordo di lei, per me ci sarai sempre e solo tu, il mio destino è la solitudine, e per questo deve ringraziare te Hermione- disse Max alzandosi nervoso.
-Che cosa vuoi dire?- chiese Hermione confusa.
-Che il mio lupo si è legato talmente tanto a te che gli è impossibile dimenticarti- disse Max furioso.
-Max io non potevo immaginare che le cose sarebbero andate così- disse Hermione cercando di giustificarsi.
-Ti prego Hermione, sei tutto ciò che ho, sei la mia migliore amica, sei la mia famiglia Mia- disse Max accarezzando una guancia di Hermione.
-Non so che dirti Max, solo che mi dispiace da impazzire, se solo potessi tornare indietro io..- disse Hermione ma Max la interruppe.
-Non vorrei cambiare le cose io, mi hai reso felice anche se per poco, non darei via quella felicità per niente al mondo- disse Max allontanandosi poi da Hermione per trasformarsi in lupo e sparire nei boschi.
-Vampiro esci fuori ho proprio voglia di rompere qualche osso- ringhiò Max dopo essere entrato in casa ed aver sentito l'odore di un vampiro.
-Calmati Max è così che si accoglie una vecchia amica?- disse Selena uscendo dal suo nascondiglio dietro una colonna.
-Tu sei morta- disse Max scioccato alla vista della bionda.
-Ora che mi ci fai pensare si- disse Selena sorridendo.
-Intendo morta morta- disse Max confuso.
-Invece sono vampira-morta- disse Selena spiegando poi la situazione a Max.
-Puoi stare qui, ma dormi sul divano- disse Max sospirando.
-Perfetto, sei un vero amico, ti comprerò un osso quando esco stanotte- disse Selena sorridendo.


-Draco come va?- chiese Hermione entrando nella stanza buia di Draco.
-Come sempre, andrà sempre così, vorrei solo che la gente smettesse di chiedermelo- disse Draco sospirando.
-Mi dispiace Draco- disse Hermione sdraiandosi accanto a lui, ma Draco si allontanò.
-Vorrei solo che lei fosse qui adesso, per dirmi quanto sono forte, che ce la posso fare, vorrei solo sentire la sua voce capisci?- disse Draco tristemente.
-Si lo capisco perfettamente Draco, c'è qualcosa che potrebbe farti star meglio?- disse Hermione.
-Fare una strage sul campo di battaglia- disse Draco.
-Non penso sia il caso Draco- disse Hermione incerta.
-Ho bisogno di vedere il sangue di chi ha fatto del male a Selena bagnare la mie mani, riesci a capirlo?- disse Draco stringendo i pugni.
-Credo di no, la vendetta non porterà via il tuo dolore- disse Hermione ragionevole.
-Ma si porterà via la rabbia e la furia- disse Draco.
-Io posso aiutarti, ci sarò sempre per te- disse Hermione avvicinandosi a Draco e baciandolo.
-Merlino Hermione non adesso- disse Draco allontanandosi di scatto.
-Ma io credevo..- balbettò Hermione.
-Ho appena perso mia moglie, la donna che amavo, l'ultimo dei miei pensieri adesso è tornare con te Hermione- disse Draco con voce dura per poi uscire dalla stanza.
 



 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92