Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xJawaad_    18/03/2012    1 recensioni
Ennesima fan fiction sugli amori miei :3
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
# chapter 34

Sono appena atterrata all'aereoporto dopo aver passato qualche giorno in Italia, per l'anniversario della morte di mia sorella, il 30 settembre.
Non devo avere una faccia troppo allegra, quando mi avvio verso le 9 persone che sono lì ad aspettarmi, perchè Zayn mi stringe in un abbraccio fortissimo e poi sussurra guardandomi
negli occhi: "stai bene?" con la fronte corrugata dalla preoccupazione.
Non gli rispondo, almeno non a voce, ma deve capire i miei pensieridal mio sguardo, visto che stringe la mia testa alsuo petto e mischiocca un bacio in fronte.
Mi stringono forte, uno a uno, e poi ci avviamo verso l'uscita.

*tre giorni dopo*
Siamo avvinghiati sul divano a baciarci, mentre Liam e Danielle fanno la stessa cosa su quello di fronte. Niall, Harry, Louis e le rispettive ragazze entrano in quel momento con
i sacchetti d'asporto di Nando's per tutti. Noi e gli altri due ci alziamo di scatto e cerchiamo di ricomporci  senza farci vedere, ma quando arrivano nella stanza é impossibile non notare le nostre quattro paia di guance rosse dall'imbarazzo o i capelli che sfuggonodalla mia coda e da quella di Danielle.
Ovviamente, Louis non perde l'occasione di prenderci in giro: "Vi siete date da fare, eh?" dice a me e Danielle facendoci l'occhiolino.
"Non sprecate nemmeno un'attimo voi due!" dice poi ridendo rivolto a Zayn e Liam, che gli salta sulla schiena mentre Zayn gli tira pugni scherzosamente.
In un attimo sono tutti e cinque uno sopra l'altro, a fare la lotta come dei bambini.

Arriviamo a casa, io e Zayn da soli, e aprendo la porta ci troviamo davanti la persona che meno ci aspettiamo di trovare: Ewan.
Deve aver trovato le chiavi sotto lo zerbino.
Si alza e si avvicina a noi: non faccio in tempo a fare niente,che il pugno di Zayn parte diretto e lo colpisce in piena faccia.
Si pulisce il sangua del naso con la manica, e ricambia il pugno.
Fermi, fermi, fermi, state fermi cazzo!
Lo penso, lo dico, poi lo grido, piangendo, ma loro continuano la rissa senza calcolarmi minimamente.
Cado in ginocchio con la testa fra le mani,scossa dai singhiozzi: "Smettetela" sussurro.
"SMETTETELA, CAZZO!" Grido poi rialzandomi in piedi. Distraggo Zayn, che si gira verso di me, dando l'opportunità a Ewan di dargli un pugno piú forte degli altri,
che lo fa barcollare e cadere sulla sedia dietro di lui. Corro verso di lui mentre contrae il viso dal dolore: ha tutto un occhio gonfio e un piccolo livido violaceo sullo zigomo.
"Guarda che ti ha fatto..." sussurro scandalizzata sfiorando il livido con la mano, che stacco al suo gemito di dolore.
"Zayn, amore mio, dio santo stai bene?" continuo preoccupata cominciando a baciare ogni punto della sua faccia.

Quando mi rassicura con un debole "Sto bene, tranquilla..", mi rialzo in piedi e mi giro di scatto verso Ewan, che fissa la scena schifato.
"Tu! Tu, pezzo di merda! Come ti permetti?!?" urlo prendendo a pugni ogni centimetro di lui che riesco a rggiungere, pur consapevole che non gli sto nemmeno facendo il solletico.
"É stato lui a cominciare!" "Ne aveva tutto il diritto, visto che mi hai portata a letto mentre sono fidanzata con lui!" dico fuori di me.
Zayn si è rialzato nel frattempo, e sta affianco a me cingendomi le spalle con un braccio: "Cosa ci fai qui?" dico sputando veleno a ogni parola.
"Veramente ero venuto a chiederti scusa."
Zayn si stacca da me. "Grazie" dice, e porge la mano a Ewan, che peró ci sputa sopra e risponde "Dico a lei, non a te".
Vedo Zayn fremere di rabbia e disprezzo: "Abituati all'idea che siamo una
cosa sola" dice lui con tono cattivo pulendosi la mano. Per evidenziare il concetto, mi gira verso di lui e mi bacia appassionato.
Non voglio ferire troppo Ewan, non voglio farmi Zayn davanti a lui. Ma non so dirgli di no. Sarebbe come se io stessi morendo di fame, mi mettessero davanti un arrosto appena cucinato e io dicessi che non lo voglio, oppure come se dicessi che non voglio più respirare pur sapendo che l'aria mi è indispensabile per vivere.
Rispondo con passione. Ho gli occhi chiusi, e quando li riapro vedo Ewan uscire veloce dalla casa e la porta che sbatte violentemente.
C'è un sorrisetto crudele e soddisfatto sulle labbra di Zayn. "Sei proprio cattivo..." dico triste dandogli una gomitata.
"Come se non ti piacesse.." sussurra lui provocatorio baciandomi il collo.
"Ti odio, malik, sappilo" rispondo lascandomi andare ai suoi baci.
"Io ti amo invece." controbatte lui sorridendo a metà di un bacio.


------------------
PEPPEREPèèèè! (?)
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAATE VI HO FATTO ASEPTTARE UN SACCO LO SO *si picchia*
HHHEHEHE ECCO TORNARE IN CAMPO EWAN!
CHE DITE, SI FARà ANCORA SENTIRE? FATEMELO SAPERE IN UNA RECENSIONE! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xJawaad_