Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: underaheavycloud    19/03/2012    2 recensioni
Mi chiamo Maya, sono un concentrato di 165 centimetri di allegria, libertà e simpatia.
Amo la vita, l'amore, la pace e amo Louis.
What more can I say?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic




Dopo una settimana abbiamo deciso di partire.
Controllo che tutto sia nella borsa e poi raggiungo Louis e Harry in macchina.
- Non ho ancora capito perché vuoi venire con noi, Harry. – gli dico sospetta, e lui alza le spalle.
- Voglio farmi un giro, tutto qui! -
- O magari vuoi vedere Susan. – gli dice Louis, ridendo.
- Si, anche quello. -
Scuoto la testa divertita e sorrido. – Vedremo, non credo sia il tuo tipo, ma staremo a vedere. -
Partiamo e come al solito, mi addormento.
Vengo svegliata da Harry che mi infila un dito nel naso e da una voce familiare.
- Nonna! – grido, senza nemmeno fare caso al mio amico, e mi precipito fuori dalla macchina per abbracciarla.
- Mi sei mancata piccola peste, bentornata a casa. – mi sussurra, poi mi lascia andare e abbraccia Louis.
Harry, uscito dalla macchina, si avvicina e si presenta a mia nonna, scherzando come se si conoscessero da sempre e poi si comincia a guardare intorno.
- Non è ancora arrivata, viene nel pomeriggio. – gli dico e lui assume un’espressione stupita.
- Non so di cosa stai parlando, cara. -
E sparisce dentro casa, seguendo la nonna e Louis.

Sono le quattro del pomeriggio e abbiamo appuntamento con Susan, lì al parco.
Siamo seduti sull’erba, io e Louis abbracciati, mentre guardiamo Harry che gioca con Ettore, che nemmeno ci accorgiamo di quando arriva la mia amica.
Sentiamo solo qualcuno che ci si avvinghia addosso, fino a farci cadere stesi a terra.
Io, dopo essere riuscita a liberarmi da Louis che ride, mi volto e la trovo lì, sorridente e felice e mi lancio tra le sue braccia.
- Oddio Emme, quanto mi sei mancata. – mi dice stringendomi, e io faccio lo stesso.
- Anche tu, tesoro! – poi ci lasciamo e la lascio salutare Louis.
Harry, che aveva lasciato stare il mio cane, si avvicina con un’espressione strana e mi da una gomitata, per farmi ricordare che loro non si conoscevano.
Sorrido. – Oh, lui è Harry, uno dei ragazzi con cui vive Louis. – poi noto il suo sguardo deluso e divertito. – va bene, è anche nostro amico. – aggiungo dandogli una pacca sulla schiena.
Susan sembra molto attenta ad ogni particolare, e il ragazzo lo stesso.
Si guardano per qualche secondo, poi Harry si avvicina tendendo la mano  e lei la stringe sorridente.
- E’ un piacere conoscerti, Harry. Maya mi ha parlato di te. -
Lui si volta verso di me interrogativo, e io faccio spallucce. – Non ti credere importante ora, le avrò menzionato si e no il tuo nome! -
Susan ride. Quanto mi è mancata la sua risata!
- Sempre la solita. Non è vero, mi ha detto che sei un tipo simpatico e divertente, e un buon amico. -
- Ah si? Ma come sei dolce, Maya. – si avvicina verso di me e mi abbraccia stritolandomi.
- Lasciami, ti prego! – urlo, ridendo, e Louis, anche lui senza trattenere le risate, viene a salvarmi dall’amico.
- Smettetela ragazzi. Sentite, è ora di pranzo, perché non andiamo a mangiare fuori? -
Io annuisco e così gli altri. – Andiamo da zia Lisa, allora! -
Arriviamo al ristorante in un attimo e l’accoglienza, come mi ero aspettata, è delle migliori.
Lisa non fa che abbracciare me e Louis, e scherza con Harry, che credo si sia innamorato di quella vecchietta.
Ci sediamo al tavolo e mangiamo tantissimo, o meglio, Louis e Harry lo fanno. Poi la zia prende una sedia e si accomoda vicino a noi per una chiacchierata.
- Allora giovinetti, raccontatemi qualcosa della città! – dice entusiasta.
Io parlo per prima. – Non c’è gran che da raccontare, noi perlopiù studiamo. Usciamo qualche volta la sera, ma ultimamente quasi mai. -
Louis e Harry sbuffano e Lisa si gira verso di loro, interrogativa.
- E’ che Maya è diventata una morta, non fa che studiare e studiare e studiare, costringendo anche noi. Non sono mai andato così bene ad un esame fino ad ora. – dice Harry scuotendo la testa.
Io gli tiro un pezzo di pane. – Non mica una cosa brutta, sai! Vi sto portando sulla retta via. -
Continuiamo a chiacchierare, poi mi squilla il telefono, così mi alzo per rispondere, lasciandoli soli al tavolo.
E’ Zayn, che mi annuncia di essere tornato con Hayley, e questo non fa che aumentare la mia felicità.
Torno indietro correndo per dare la buona notizia e trovo tutti e quattro a parlottare.
Non ci faccio caso. – Zayn è tornato con Hayley! – grido, e Harry e Louis si alzano in piedi di scatto, urlando felici.
Ogni volta che li vedo così, capisco quanto possano volersi bene tra loro. Sono fratelli davvero, quei cinque.
Susan sorride anche lei, vedendoli,  e poi si volta verso di me.
- Voglio dirti una cosa, Emme. – io mi siedo rivolta verso di lei, curiosa, e aspetto che continui.
- Ho preso una decisione qualche giorno fa, solo non ti ho detto niente perché cedevo fosse un po’ difficile da realizzare. Poi ora ho parlato con Louis e Harry e hanno deciso di darmi una mano. -
Fa una pausa, mi sorride entusiasta. – Ho deciso di trasferirmi anche io in città, voglio studiare, voglio crescere. Voglio andare via da qui.
Ho sentito quelli dell’università e hanno detto che per il corso di architettura non c’è problema, ci sono ancora dei posti liberi, devo solo fare un test iniziale, quindi è sicuro al 90% che mi prenderanno. -
Oddio. Una notizia così bella e così rande non può essere detta in un attimo.
Mi ci vuole qualche secondo per realizzare ciò che ha detto, e poi mi butto tra le sua braccia.
- E’ fantastico, Esse! Oddio, ti rendi conto, staremo tutto il giorno insieme. Che notizia. Potevi dirmelo prima. Anzi no, hai fatto bene così, è stata una sorpresa fantastica … -
Continuo a parlare con frasi sconnesse per qualche minuto e poi Harry si schiarisce la gola, per attirare la mia attenzione.
- Non so se hai capito, Maya. Susan vivrà con noi, a casa nostra, nella tua stanza! – dice ridendo e io faccio lo stesso, dopo aver guardato lui e il mio ragazzo con riconoscenza.
- Grazie ragazzi, non so come farei senza di voi. -
Loro si guardano soddisfatti e poi continuano a parlare con zia Lisa.
Io e Susan, invece, ci alziamo, lasciandoli lì, e andiamo a preparare tutto ciò che serve per partire.




Siamo a cena dalla nonna.
Harry e Susan stanno giocando con la mia iguana, mentre io e Louis stiamo provando a cucinare.
- Ora metti tutto nella padella senza far cadere niente, mi raccomando! – mi dice lui e io ci provo, con successo.
- Visto? – gli dico soddisfatta, e lui annuisce sorridendo.
- Stai diventando una cuoca provetta! Ora riesci anche a versare un sugo nella padella! Il prossimo passo è imparare a sbucciare le patate. -
Gli do uno schiaffo sulla spalla, sorridendo, e gli strappo una risata.
Poi entra la nonna, spensierata come non mai, e ci stampa un bacio sulla guancia.
-Che bello avervi qui, ragazzi miei! Siete proprio sicuri di dover partire domani? -
- Si nonna, non possiamo stare via molto. – dico io, lavandomi le mani, e noto un velo di tristezza nel suo sguardo.
- Avete ragione, studiate, studiate, studiate! Non date retta alle chiacchiere di una vecchia come me.
Ora lasciate fare a me, tra mezzora si cena! -
Usciamo dalla cucina e raggiungiamo i nostri amici.
- Credevo che Louis scherzasse, invece hai davvero uno zoo! – dice Harry incantato.
- Si, sono così dolci, non trovi? – Ettore si avvicina e appoggia il muso sulle mie gambe, così ne approfitto per coccolarlo un po’.
Non ero mai stata tanto tempo senza di lui, mi è mancato così tanto.
Harry annuisce, ma poi si volta verso Susan. - Vedrai, c’è così tanto da vedere in città, ti piacerà sicuramente! -
Le piace, si vede lontano un miglio, e anche Louis sembra essersene accorto.
Non dico niente, sarebbero una coppia carina quei due, e per la mia amica voglio solo il meglio.



---------------------------------
Eccomi qui di nuovo, gente!
Scusate se vi ho fatto aspettare, cercherò di scrivere più spesso.
Oh, ho cominciato un'altra fan fiction, se volete segiurla. Vi lascio qui il link -  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=993497&i=1 - 
Non ho altro da aggiungere, a parte ringraziarvi per essere così gentili con le recenzioni. 
Un bacione a tutti! <3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: underaheavycloud