Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: samara89    19/03/2012    0 recensioni
Ho deciso di unire le storie in una raccolta...mi sembrava più ordinato anche se non so se ci saranno altre storie. La raccolta è basata su storie che usano i vampiri come pretesto per parlare delle cose del mondo. (Il rating è giallo solo perchè non sò cosa potrebbe passarmi per la mente, cmq ogni storia ha il suo rating nell'intro)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anima & Corpo

 

La stanza era calda in modo quasi soffocante.

Seta, broccato, fruscii e gemiti…

Le candele che la illuminavano non riuscivano a cacciare via l’oscurità da tutti gli angoli, ed erano troppo lontane dal letto per permettere di vedere più che qualche lembo di pelle, un lampo di lenzuola rosse, un accenno dei capelli scuri di lei sparpagliati intorno al suo viso, un sorriso… quando lui le faceva il solletico mentre le baciava l’ombelico, accarezzando la sua pelle con i capelli biondi e morbidi.

Due corpi che si muovevano all’unisono, nascosti nella notte e rivelati nella luce, due voci che si levavano verso il soffitto… sonore rivelazioni del loro piacere.

Due anime che si univano, rivelate in tutta la loro bellezza, due entità diverse e opposte, due Ego in totale abbandono…due astratti in perfetta sintonia.

 

Due parti dell’amore.. anima e corpo… divisi eppure uniti, indispensabili l’uno all’altro… uniti per raggiunge il piacere: quello del corpo e quello del cuore.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: samara89