Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ek_directioner    19/03/2012    8 recensioni
-No per favore non iniziare- dissi prima di vederlo scoppiare a piangere.
-se piangi tu, piangono tutti, poi piango anche io, e che facciamo, un saluto drammatico? Voglio avere un vostro ultimo ricordo di così come siete, felici e spensierati, con o senza un amico- continuai sentendo un'altra lacrima che scendeva sul viso.
I ragazzi mi salutarono in coro mentre salivo sul pullman.
Dal finestrino vidi i loro visi, già malinconici.
Il mio ultimo, loro, ricordo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO I
                                                                                                                                                                            L’ultimo saluto.

 
#12 giugno 2008
-Ragazzi l'avete sentita? sapete se viene?- chiesi impanicato.
Se non fosse venuta, non saprei cosa avrei combinato. Il pullman che mi avrebbe portato all'aeroporto sarebbe partito a momenti, e di Isabel non c'era ancora nessuna traccia.
-No, ieri sera non ho avuto tempo di chiamarla- rispose Suzanne guardando il cellulare.
-dai tranquillo Zayn- rispose Niall cercando il mio sguardo che era fisso altrove.
-Ragazzi, fatemela avere qui davanti, per favore!- scongiurai sentendo le lacrime che riempivano gli occhi.
-non ce la faccio a partire senza prima averla salutata- continuai.
-tranquillo, arriverà..- mi disse Niall posandomi una mano sulla spalla.
D'istinto, mi girai e l'abbracciai più forte che potei.
Sia Niall che Suzanne erano praticamente i miei migliori amici, ma come facevo ad ascoltare loro e a stare tranquillo, se stavo per partire per 5 anni senza il saluto della ragazza che desideravo da tempo?
 
*P.V. ISABEL*
-Eccoci ragazzi, siamo arrivati- disse papà cercando un posto vicino al parcheggio dei pullman.
-voi lo vedete?- chiese Louis guardando fuori dal finestrino.
-non ditemi che è già partito, per favore!- dissi mettendomi le mani tra i capelli.
-eccolo ragazzi, lo vedo, sta abbracciando Niall!- urlò Liam slacciandosi la cintura.
Spalancai gli occhi, aprii di colpo la portiera e senza dire parola iniziai a correre verso il moro, sentendo Louis e Liam che mi urlavano di aspettarli.
-Ragazziii- urlai con il cuore in gola.
Vidi Suzanne girarsi verso di me e sfoderare il suo solito sorriso, per poi rigirarsi verso Zayn e annunciargli il mio arrivo. Il moro si girò, buttò il borsone per terra e allargò le braccia, accogliendomi in tutto il suo calore.
-pensavo non venissi più- mi sussurrò nell'orecchio.
-come facevo a non venire?- gli dissi stringendolo ancora più forte.
-mi mancherai Zayn, troppissimo- continuai.
-dai, infondo 5 anni non sono lunghi- sciolse l'abbraccio e mi sorrise accarezzandomi la guancia con il pollice.
-tu corri così veloce solo per le cose che ti interessano eh?- urlò Liam poggiandosi sulle ginocchia dopo essere arrivato.
-hahah... mi mancherai Liam- disse Zayn dando al ragazzo un colpo sulla spalla, che fu poi seguito da un abbraccio... un solito abbraccio da 'uomo-macho'.
Mio fratello Liam e lui erano migliori amici da sempre. Si conoscevano dall'asilo, e non c'era pomeriggio in cui non passavano le ore uno a casa dell'altro.
-porca carota, sto per tirare fuori il cornetto ._. - urlò Louis poggiandosi sulla mia spalla
-ehi testa di carota, mi mancherai anche tu- disse il moro con le lacrime agli occhi, andando ad abbracciare il suo 'amico-pagliaccio'.
-A me mancheranno i nostri discorsi sulle carote!- rispose Louis cercando di sdrammatizzare.
-Pensava non venissi- mi sussurrò Niall all'orecchio sorridendo.
-lo so, me l'ha detto...- gli risposi facendogli una faccia da cucciola.
-che puccioso :3 – continuai.
 
*P.V. ZAYN*
-Hai visto, sono riuscito a portartela!- mi disse all'orecchio con aria soddisfatta Louis.
-Sei un vero amico- gli dissi sciogliendo l'abbraccio e mettendomi davanti a tutti gli altri che avevano quasi formato un semicerchio *-*
-mi mancherete ragazzi- dissi asciugando una lacrima che scendeva sulla mia guancia.
Scrutavo i loro visi, e ognuno di loro aveva una faccia diversa, uno sguardo diverso, un'aria diversa, ma tutti, pensavano la stessa cosa. Tutti, la stessa cosa.
-i-io non so che dirti Zayn... abbiamo passato degli anni stupendi e...-
-No Liam per favore non iniziare- gli dissi prima di vederlo scoppiare a piangere.
-se piangi tu, piangono tutti, poi piango anche io, e che facciamo, un saluto drammatico? Voglio avere un vostro ultimo ricordo di così come siete, felici e spensierati, con o senza un amico- continuai sentendo un'altra lacrima che scendeva sul viso.
In quel momento avevo bisogno di un abbraccio, di un vero abbraccio, ma a chi potevo chiederlo? Davanti avevo cinque ragazzi, cinque migliori amici ed era un po' impossibile abbracciare cinque ragazzi insieme senza abbandonare nessuno.
Vidi Isabel dare in mano a Niall la borsa che aveva e venirmi ad abbracciare senza dire niente, spalancando soltanto quegli occhioni verdi, che anch'essi stavano per straripare.
Nessuno si mosse, perchè per loro, un abbraccio di uno, valeva per tutti.
-Sai Niall, quella borsa ti dona u.u- sdrammatizzò Louis, provocando (fortunatamente) una risata generale.
-ah-ah-ah a te starebbe meglio!- rispose il biondo con una smorfiaccia.
In quel momento suonò il clacson del pullman, che annunciava la sua partenza.
-Ragazzi, non dimenticatevi che tra cinque anni sarete di nuovo in sei nel gruppo- dissi sciogliendo l'abbraccio e guardando negli occhi Isabel.
-e tu, mi aspetterai vero?- le chiesi asciugandole una lacrima che le bagnava il viso.
-sempre- mi rispose accarezzandomi i capelli.
-ciao ragazzi, ci vediamo nel 2013!- dissi sfoggiando un sorriso che non so con quale magia, riuscì a coprire le lacrime.
I ragazzi mi salutarono in coro mentre salivo sul pullman.
Dal finestrino vidi i loro visi, già malinconici.
Il mio ultimo, loro, ricordo.
 
 
******************************
Buongiooooooorno  *-*
Sono qui con una nuova ff :3
Allora, come vi sembra questo capitolo? :D
Vi avverto che questa storia è un po’ contorta: ci saranno moooolti intrecci :3
Anyway: chi ancora non mi segue, può passare dall’altra ff che sto scrivendo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=993439
Ciaaaaaao belle <3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ek_directioner