Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bellatrix15    19/03/2012    2 recensioni
Sono incinta.
Due parole,11 lettere ma,un significato enorme.
Hermione Granger si ritrova così,a soli 16 anni con un figlio in arrivo e un rapporto tutto da costruire.
Scelte difficili e un futuro buio attendono Hermione,ma cosa succederebbe se il destino giocando col fuoco si bruciasse?
-Cos'hai intenzione di fare?-
-Uccidermi?-
-Non rientra tra le possibili opzioni-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,
Allora non ho resistino a non pubblicare prima di mercoledì,spero la storia interessi,fatemi sapere perchè i commenti non mi demoralizzano,anzi....
Nella puntata precedente abbiamo visto Hermione esprimere i propri pensieri verso il futuro.
Cosa succederà oggi?
Vi lascio al capitolo,buona lettura
bellatrix15



Capitolo 1


-Herm,dai alzati-
-Oh,un'attimo Ginny,stavo dormendo-
-E lo vedo che stavi dormendo,lo sai che oggi è l'ultimo giorno di vacanze e non hai ancora fatto il tuo ripasso pre-scuola?-La stuzzicò Ginny.
Hermione improvvisamente si svegliò.
-Lo sapevo,basta parlarti di studio e ti svegli...ahahah-
Hermione,sì si era alzata ANCHE per lo studio,ma non solo per quello.Ultimo giorno di vacanze,non le piaceva per niente quella frase,sapeva che tra meno di 24 ore avrebbe dovuto affrontare il nemico.
Il nemico,non è il nemico è il padre di tuo figlio.Le disse una vocina nella sua testa.
Ah,si giusto devo affrontare il padre di mio figlio,niente di più semplice.
-Grazie Gin per avermelo ricordato-
-Oh,non c'è di che-rispose Ginny ridendo,era intenta ad accarezzare la sua puffola-Allora,cos'era quella cosa importante che volevi dirmi ieri sera che poi mi è sfuggito di mente,scusa Herm ma stavo pensando a Harry-
-Oh,non era un gran chè me la sono già dimenticata-
Le due ragazze si guardarono e scoppiarono a ridere.
-Dai,andiamo a fare colazione che il mio stomaco stà brontolando-ordinò Ginny.
Anche se era più temperata dei fratelli a scuola,in amore,e nei giochi aveva acquisito la fame alla Weasley,si ingozzava di qualsiasi pietanza si trovasse davanti.

Scesero gli ultimi gradini e si ritrovarono in cucina.
La signora Weasley stava versando da mangiare nei piatti.
-Ecco,mancavate solo voi,Hermione siediti dove vuoi cara-
Lo sguardo della ragazza vagò sui due posti liberi,uno affianco a Ron e l'altro era vicino a George. -Grazie-Hermione si accomodò di fianco a George,non voleva stare vicino a Ron,non dopo quello che le aveva detto Ginny.
-Allora ti ho messo 2 salsiccie,becon 2 uova strapazzate pomodorini e vuoi altro cara?-
-No,grazie speriamo riesca a finire tutto.-buttò lì scherzando,sentiva già le proteste del suo stomaco e lo pregava silenziosamente di non rifiutare il cibo in quel momento.
Quando mandò giù il primo pezzo di salsiccia le prese una nausea pazzesca,avrebbe vomitato tutto se non fosse per il fatto che il bagno era al primo piano.
-Hermione-le corse dietro Molly.-Cara,stai bene?Vuoi qualcosa?-le urlò fuori dalla porta.
-No,grazie nausea mi sarò presa il virus-
-Ok,perfavore esci voglio vedere come stai.-


Tre ore dopo Hermione stava meglio Molly le aveva misurato la febbre e dato un medicinale e lei si era "ripresa" era in giardino a vedere giocare la sua seconda famiglia a quidick,il gioco dei maghi,un pò tipo il calcio babbano,con qualche piccola differenza,si giocava su scope volanti e le palle erano animate e se ti prendevano erano dolori.
-Sicura di non voler venire Herm?-le urlò Ron.-Se vuoi ti porto-
-No,grazie vado a studiare-
-Ok-disse il rosso deluso.

Aveva passato tutto il suo tempo chiusa in camera a studiare,non aveva pranzato e era molto stanca. Le sebrava di sognare,si sentiva in una dimensione a parte,era nel dormiveglia.
-Hermione,allora mamma ha chiesto se vuoi mangiare qualcosa?-le sussurrò Ginny all'orecchio facendo meno rumore possibile.
-No,grazie preferisco dormire sono stanca.-
-Ok,dormi-
Sentì Ginny rimboccarla.
Prima di addormentarsì però,vide una figura,un ragazzo biondo.
Non si accorse nemmeno di ciò che aveva appena visto che morfeo la portò con se.


Note dell'autrice:
Eccoci alla fine,spero vi sia piaciuto,questo capitolo è cortino,ma non c'era molto da scrivere era un capitolo di passaggio.
Al prossimo capitolo,
bellatrix15
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bellatrix15