Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bellatrix15    18/03/2012    3 recensioni
Sono incinta.
Due parole,11 lettere ma,un significato enorme.
Hermione Granger si ritrova così,a soli 16 anni con un figlio in arrivo e un rapporto tutto da costruire.
Scelte difficili e un futuro buio attendono Hermione,ma cosa succederebbe se il destino giocando col fuoco si bruciasse?
-Cos'hai intenzione di fare?-
-Uccidermi?-
-Non rientra tra le possibili opzioni-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,
Eccomi tornata ho deciso di riscrivere tutta la storia dall'inizio,la trama è sempre la stessa,ma cambieranno discorsi,spazi e opinioni.
Allora,i ragazzi stanno per affrontare l'inizio del 6 anno nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Voldemort,lo stregone più potente di tutta la storia del mondo magico,è stato distrutto alla fine del 5 anno scolastico da Harry Potter,il ragazzo sopravvissuto.
Molti Mangiamorte sono a piede libero,ma non tutti i cittadini si preoccupano della cosa credendo che,senza un capo,non potranno fare del male a nessuno,li immaginano addirittura pentitili,feriti o in fin di vita,non sapendo invece quanto stano sbagliando.
I ragazzi torneranno tutti ad Hogwart ad affrontare il nuovo anno ma,due persone non saranno più semplici alunni,verranno catapultati in un'altra dimensione fatta di pannolini,biberon e nottate intere svegli...
Spero di avervi incuriosito abbastanza,
buona lettura
bellatrix15



Prologo


Erano le 7.00 di sera e Hermione si era appena materializzata.
-Hermione-un urlo rieccheggiò sulle colline dove abitavano i Weasley-Eccoti,RAGAZZI,E' ARRIVATA HERMIONE-gridò la più piccola della famiglia correndole incontro.
Ginny Weasley,stava correndo ad abbracciare la propria migliore amica. -Ginny,amica mi sei mancata tantissimo,oddio ti devo raccontare tante cose,come sei cresciuta-
-Anche io,sei bellissima ma mi sembri triste è successo qualcosa?-domandò curiosa Ginny.
-No,è che sono stanca torno da tre mesi di vacanza e tra due giorni si torna a scuola e ho una paura pazzesca di non riuscire a superare l'anno,cioè ho fatto i compiti e sono già arrivata a studiare fino all'incirca a dicembre del settimo anno,sai di questi tempi mi devo portare avanti.-borbottò ad alta voce.
-Di questi tempi?Ma Herm,è finita la guerra da tre mesi e ci sono stati pochissimi attacchi dai Mangiamorte,poi ti preoccupi perchè sei arrivata SOLO al programma del settimo anno,manco dovessi abbandonare la scuola,oddio non dirmi che ti è venuta di nuovo in mente quell'idea di andare all'università babbana?-
-No,Ginny stai tranquilla è che sono preoccupata,sai è un anno importante.-rispose Hermione.
Cavolo,pensò,devo stare attenta a cosa dico. In effetti aveva ragione,sarebbe stato un'anno difficile,non aveva passato l'estate con i suoi genitori,c'era stata solo il mese di agosto e aveva fatto una cavolata enorme,e di lì a poco ne avrebbe pagato le conseguenze.
Sentiva l'amica parlare in sottofondo ma non le dava molta importanza. -Hermione,mi stai ascoltando?-
-Em,no,scusa stavo pensando,che dicevi?-Non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò circondata dagli amici.
-Harry,Ron,come state?Non ci vediamo da tre mesi,mi siete mancati tantissimo-
Era felice di passare quei momenti con i suoi amici,infatti,sarebbe stato uno degli ultimi priodi prima che tutti la abbandonassero.
Smettila,stai zitta,sussurrò alla sua mente.
-Ti sei divertita?-chiese Ron-Sei stata tre mesi alle Hawaii con i tuoi genitori,ci sei mancata tanto.-continuò la frase Harry.
-Si,ragazzi entriamo che vi racconto tutto.
Fù così che si diresse felice accompagnata dalle persone più importanti della sua vita verso la Tana.
Era una serata bellissima,lei era circondata dai suoi amici,aveva un sorriso radioso stampato in faccia e guardava il sole in lontananza fare capolino dalle montagne. In quell' attimo dimenticò quello che l'aspettava e si sentiva di nuovo come una normale ragazza di 16 anni.

Entrò dalla porta della cucina e trovò,come al solito la signora Weasley intenta ha preparare la cena-Hermione,piccola come stai?ma quanto sei magra,ma che faccia stanca,vai immediatamente a sistemarti,ti ho messo in camera con Ginny,spero non ti dia fastidio,poi scendi a mangiare,le Hawaii non ti hanno fatto prendere neanche un chilo...-
-Grazie Molly per l'ospitalità,non è un problema se stò con Ginny,anzi..-e sorrise non sapendo che parole usare per descrivere tutta la sua riconoscenza.
-Vieni quà,fatti abbracciare-la  donna la strinse a sè e poi la lasciò andare rimettendo tutta la sua concntrazione sul cibo.
Hermione adorava la signora Weasley,era una donna bassa e cicciottella,ma aveva un gran cuore,era fantastica e forte aveva cresciuto da sola sette figli e non si era mai lamentata,non erano molto ricchi,ma,se chiedevi una cosa ai Weasley sapevi che loro avrebbero fatto il possibile per aiutarti. I quattro ragazzi salirono le scale che portavano al secondo piano dove c'era la camera delle due ragazze.
-Ci vediamo a cena-dissero all'unisolo dirigendosi verso i piani superiori.

-Ah,Herm vai pure in bagno,io ti aspetto quà non metterci troppo che devo parlarti di tante cose.-
-Ok,capa-scherzò Hermione entrando in bagno e chiudendosi la porta alle spalle.
Si posizionò davanti allo specchio fissandosi la pancia,non era ancora evidente ma non ci sarebbe voluto molto tempo,era di quasi due mesi.
Con le lacrime agli occhi pensò al futuro,a quello che l'aspettava a tutti i periodi buii che l'attendevano.
Si ritrovò per terra a piangere silenziosamente.
Non poteva fare così,lei era una grifondoro lealtà e forza la contraddistinguevano aveva fatto una cavolata,e ora ne avrebbe pagato le conseguenze,fiera e a testa alta avrebbe affrontato la gente,sarebbe andata contro tutti se fosse stato necessario.
Pensò ai due giorni successivi e a quell'ora sarebbe stata forse meglio,avrebbe parlato con Malfoy e gli avrebbe spiegato la situazione,in qualsiasi caso lei il bambino l'avrebbe tenuto comunque.
Uscì dal bagno e trovò Ginny con un sorriso in volto-Perchè sorridi così?-
-Oh,lo so non dovrei essere io a dirlo ma ho sentito mio fratello che parlava a Harry e ha detto che all'inizio dell'anno scolastico dichiarerà il suo amore a te,non è fantastico,lo amavi e lo ami così tanto no?-
Il mondo crollò a pezzi,Hermione aveva aspettato tanto quel momento e ora,ora che avrebbe fatto?Sapeva che non si sarebbe messa con Ron,non l'avrebbe preso in giro.
-Sei senza parole,oddio lo sapevo,ci pensi,lo sai che visto che fate entrambi 17 anni durante l'anno potreste anche sposarvi a giugno?-
-Ginny,ti devo dire una cosa..e-
-Lo so,non ti preoccupare non c'è bisogno che vi sposiate così presto cioè...lo sai come sono fatta è che ho notato che Harry stà iniziando a rivolgermi delle antenzioni e io vedo me e Harry in voi-
-Ginny ti devo dire....- L'amica sembrava non ascoltarla e Herm pensò non fosse quello il momento adatto. -RAGAZZI A TAVOLA-urlò la signora Weasley dalla cucina.
-Andiamo,io ho fame-
-Si,andiamo-


Note dell'autrice:
Allora spero vi sia piaciuto il prologo fatemi sapere,
al prossimo capitolo,
bellatrix15



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bellatrix15