Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emily Kingston    19/03/2012    4 recensioni
| Ron Weasley |
1#: Uno sguardo sprezzante, il fruscio di una tenda, il suono di una Smaterializzazione.
Eppure, un tempo volevi essere coraggioso.
2#: Con il respiro affannato osservi i resti del medaglione, forse l’avevi già visto, ma faceva troppo male per vederlo un’altra volta.
3#: “Ha pianto per notti intere da quando te ne sei andato.”
Questa volta, hai davvero mandato tutto a puttane.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Lion Man 


It was not your fault but mine
And your heart was on the line
I really fucked it up this time
Didn’t I my dear?
Didn’t I my dear?

 
Hai il fiatone, gli occhi puntati sui rimasugli del medaglione e le ginocchia appoggiate sul terriccio umido della foresta. Più guardi ciò che resta dell’Horcrux e più hai voglia di piangere.
Senti gli occhi pizzicare e inumidirsi ed il ricordo del bacio che hai interrotto ti brucia dentro come se fosse stato reale.
Ti accorgi che Harry si sta avvicinando e ti passi un braccio sugli occhi.
“È come una sorella per me, pensavo lo sapessi.”
Non annuisci e Harry non si avvicina un passo di più, rimanete semplicemente nel silenzio della foresta, a contare i vostri respiri.
Ti svegli di soprassalto, ritrovandoti sulla scomoda branda che ti ospita durante la notte. Quel sogno ti perseguita da giorni e non riesci a capire quale sia il motivo. Forse vuole solo ricordarti che la colpa è tutta tua.
Con un sospiro ti giri su un fianco ed i tuoi occhi incontrano la chioma riccioluta di Hermione che, stesa sulla sua branda, riposa a pochi metri da te.
Da quando sei tornato Hermione non ti ha mai rivolto la parola, nonostante Harry l’abbia pregata più volte di darti una possibilità. D’altra parte, se tu fossi al suo posto neanche tu ti rivolgeresti la parola.
Harry ti ha detto che quando sei andato via, non ha fatto altro che piangere per notti intere e questa è una cosa che non ti perdonerai mai, neanche se lei dovesse decidere di riprendere a considerare il fatto che tu esisti.
Hermione si agita nel sonno, rigirandosi tra le coperte. Adesso il suo volto e di fronte al tuo e riesci a vedere la sua espressione preoccupata.
“È stata tutta colpa mia, Hermione,” sussurri, guardando il suo viso addormentato. “E questa volta ho mandato tutto a puttane, non è vero?”
Hermione torna ad agitarsi e ti dà di nuovo le spalle.
Sospiri.
“Ha pianto per notti intere da quando te ne sei andato.”
Questa volta, hai davvero mandato tutto a puttane.

 
[324]

 

-
Ed ecco qua l'ultimo capitolo =D
Volevo ringraziare Nihon che ha letto i due capitoli precedenti, lasciandomi delle recensioni adorabili. Grazie di cuore. 
E, be', spero che questo capitolo vi piaccia. Grazie a tutti =D
A presto,
Emily. 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily Kingston